Domande\Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh mm..vediamo controllo anche io nella cartella degli dei *ha la cartella uguale alla grimma XD*
    c'è il dio dei diavoli..cioè ehm..il dio della razza dei demoni XD quindi sarebbe l'incarnazione del male.

    mmmh... volevo farlo non "malvagio", fa solo scherzi -anche crudeli, certo-, ma non per far del male in senso stretto, più che altro per divertisi! (la prima immagine, comunque, è assai fiqua =D)
    comunque semmai cambio personaggio e lo adatto ad uno degli eèi esistenti! Mercì!!
     
    Top
    .
  2. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    uhm ho capito! beh puoi sempre trovare un pg che abbia qualcosa di.."deoso" xD e poi fare tipo che è..mm..il dio della sfortuna. e per questo si diverte a fare scherzetti qua e là che poi di fatto, alla persona che subisce, gli sembra di essere sfortunato. che dici? *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya eccomi a rompere di nuovo XD con tante assurde domande!

    1- Ecco, dato che è capitato in una role e a breve apriremo la bad story... dei demoni in razza si dice che hanno dei poteri. Dato che non voglio farli sembrare spuntati dal nulla (cioè che li invento sul momento quando ruolo) secondo voi devo scrivere quelli di Josè nella sua scheda?

    2- Tra le mie tante idee malefiche, nate dopo una conversazione con Shooter e la visione di un video illuminante (XD), posso aprire in una sezione off un ufficio da psicologo? Lo psicologo (tarocco) ce lo metto io in caso, ho pensato a quante belle cose potrei fare XD

    3- Quando parte la Bad Story demoniaca posso lanciarne una io? Dato che non sono dello staff non mi sono azzardata, ma avrei un'idea carina ^^ (o meglio due, anche se simili)

    4- Esattamente i solirium e santosfrosus e le altre razze cos'hanno di diverso a parte la provenienza? Sono dotati anch'essi di poteri come i demoni? E i Solirium si conoscono tutti perchè sono nati nello stesso posto \ sono coetanei?

    Grazie in anticipo per la pazienza XD
     
    Top
    .
  4. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    per la maggiorparte delle domande direi di sì >_< puoi aprire quello che vuoi ciccia!

    CITAZIONE
    - Esattamente i solirium e santosfrosus e le altre razze cos'hanno di diverso a parte la provenienza? Sono dotati anch'essi di poteri come i demoni? E i Solirium si conoscono tutti perchè sono nati nello stesso posto \ sono coetanei?

    i solirum hanno tutti poteri riguardo al sole, ovviamente puoi inventarli. si conoscono tutti perchè sono nati nello stesso posto è possibile.

    confermate le altre <3

    i santofrosus sono conosciuti come la razza del sesso. sono tutti uomini ma incredibilmente belli, non hanno poteri particolari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Il PG Santosfrosus è in lavorazione XD
    Dunque, sono un po' rallentata dalla manutenzione, quindi uso una cosa alla volta ><"

    Per la scheda: ho modificato quella di Josè aggiungendo una voce con le abilità che ha, perfavore potreste dare un'occhiata così mi dite se va bene\la accettate o se devo modificare qualcosa? So che non servono, ma almeno quando dico che è un "temibile demone nero" non faccio sorprese strane XD
    Aggiornerò anche Hyacinth appena posso >.< (ma nel suo caso saranno solo cose benefiche)

    Per lo studio dello psicologo: lo apro in sezione Casa Uke? Non saprei proprio dove altrimenti ^^"
     
    Top
    .
  6. Estrie
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alle domande con una cosa ><.
    Visto che ho da aggiungere un paio di pg al mio album, ma non posso modificare la discussione vecchia (account eliminato), è un problema se rifaccio l'intera discussione e poi segno che l'altra è da chiudere/eliminare? (Idem in "come ruoli")
     
    Top
    .
  7. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per la scheda: ho modificato quella di Josè aggiungendo una voce con le abilità che ha, perfavore potreste dare un'occhiata così mi dite se va bene\la accettate o se devo modificare qualcosa?

    Va benissimo così. Non ha niente di così "super invincibile", quindi queste abilità possono andar bene. :3
    Ti ho modificato i codici dell'ultima parte perché la parte di incontri, abilità e curiosità era divisa dal resto della scheda.

    CITAZIONE
    Visto che ho da aggiungere un paio di pg al mio album, ma non posso modificare la discussione vecchia (account eliminato), è un problema se rifaccio l'intera discussione e poi segno che l'altra è da chiudere/eliminare? (Idem in "come ruoli")

    Fai pure. Però, oltre all'album e a come ruoli, sarebbe meglio se posti di nuovo anche le schede dei personaggi che avevi con l'altro account in modo che, se avessi esigenze come Kikyo, li potrai modificare liberamente.
     
    Top
    .
  8. Estrie
     
    .

    User deleted


    Va bene! x3 Quando finisco di studiare sistemo! Grazie ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Grazie Joel >\< *porge cookies* anche per i codici della scheda, io sono proprio negata con l'html ç_ç
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Mi stavo organizzando mentalmente (?) la schedina, e sono stata assalita da un dubbio terribile °A°
    il mio piggioh ha una storia un po' strana, e non so come classificarlo esattamente, se umano o meno >w<
    e non so neanche se la storia va bene.. la dico a grande linee così se mi date l'ok procedo *^*
    Praticamente da bambino gli sono stati uccisi i genitori da un'organizzazione, una sorta di mafia, ma che si occupa di prendere i bambini, fare degli esperimenti su di loro e poi venderli al miglior offerente. Lui è stato rapito subito dopo la morte di suo padre e sua madre e l'organizzazione l'ha utilizzato come cavia sperimentale di un progetto: sono state impiantate delle nanomacchine nel suo corpo che è in grado di trasformare in un'arma (alcuni esempi: può mutare le mani in enormi lame o martelli, i capelli in aghi per difendersi). A causa della sua forza è stato comprato da un membro dell'organizzazione molto potente per utilizzarlo come guardia del corpo, e si è praticamente trasformato in una sorta di macchina assassina, rivoltandosi poi contro il suo padrone, uccidendolo.
    Ora è una sorta di criminale a capo di una gang di strada :3
    Posso crearlo o non va bene?>w<
     
    Top
    .
  11. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    certo =) nella classificazione puoi dire che è un teckniger non naturale (cioè che appunto non ci è nato)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Oki grazie *^^^*
     
    Top
    .
  13. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    prego titì *_*
     
    Top
    .
  14. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    wow un tek >.<!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Sono proprio fighi come razza *ò*
     
    Top
    .
29 replies since 21/9/2012, 15:29   201 views
  Share  
.