Os quindins de yayà!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rune Aarnseth
    66.67%
    2
  • Roukudou Mukuro
    33.33%
    1
  • Mitsunari Mitsuhide
    0.00%
    0
  • Hayato Ichijiku
    0.00%
    0
  • Leonard Luffel
    0.00%
    0
  • Kareem Loreth
    0.00%
    0
  • Jared Montgomery
    0.00%
    0
  • Asami Ryuichi
    0.00%
    0
  • Yakiru Hakam
    0.00%
    0
  • Maya Itsunaki
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Os quindins de yayà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Josè schiocca le dita prima di segnare il voto di Mikkel, come a dire "buona la prima" o "buona scelta" e fissa finalmente il foglio del sondaggio che ha un aspetto più vivace. Prima di ciò si è anche stravaccato sulla sedia girevole, con tanto di gambe sullo schienale, quasi a suggerire a Chrona di mettersi a suo agio il più possibile e di imitare...beh, non proprio un "buon" esempio!
    Inoltre non prende troppo sul serio l'osservazione di Emil sulla stupidità del suo sondaggio, del resto anche lui sa che è una stupidaggine ma l'ha lanciato proprio per ravvivare l'atmosfera.
    Mi sembra logico, non siamo a un polo d'ateneo culturale dopotutto, volevo solo abbassare il range di timidezza di questa casa per conoscerci un po'...
    E da un fugace sguardo a tutti i presenti della sala, specie i più timidi.
    ... e poi litigare fa salire l'audience!
    Comunque osserva che non sono tutti demoni.
    Che male c'è? A me gli umani piacciono, mi diverto con loro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    iEu2i

    Era il colmo, ecco che pure José se ne usciva con quelle affermazioni filo-umane, chi poteva provare simpatia per simili vacue esistenze? Cioè... al massimo un po' di pena perché morivano con poco e non riuscivano a combinare nulla nella vita, non che Emil fosse una persona particolarmente attiva...
    - Sono sporchi, sono coperti di germi - senteziò acido Emil alzandosi e avvicinandosi a José.
    "Litigare fa audience, eh!?"
    - Noi poveri timidi uke siamo felicissimi così, perché non te ne vai tu? Visto che sei tarocco?
    Invece di gongolare e mettere zizzania tra noi che ce ne stiamo proprio bene nei nostri angoletti a guardarci di sottecchi!
    Solo perché sei reverse dovresti essere il nostro cap--
    il povero demone, abituato a spiccicare 2-3 parole con estrema calma per poco non svenne a terra per mancanza di ossigeno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    chronaukerole_zps95fa6f21
    Chrona guardò Josè,quasi come se gli stesse suggerendo di sedersi anche lui,e il demone si stupì di tanta gentilezza,e in silenzio si mise a sedere vicino a lui.Poi però le parole di quell'altro demone lo scossero un po',Chrona non si era mai fatto problemi del genere sugli esseri umani,lui di solito ne inghiottiva le anime e basta,per far contento la madre,ma per il resto non li aveva mai visti come li vedeva l'altro demone.
    La cosa che però lo fece ammutolire di più fu come quasi se la prese con il ragazzo reverse che era stato così gentile con Chrona.Qui ci scoppia la rissa mi sa hihihi Commentò Ragnarock nella sua testa.
    -Zitto Ragnarock..- Sussurrò piano in un sibillo Chrona,distogliendo lo sguardo.Probabilmente la cosa sarebbe finita lì o almeno sperava,anche perchè il demone di nome Emil non sembrava in grado di continuare a parlare.Guardò prima Josè e poi Emil,con sguardo tra il perso e il sorpreso.Era curioso di sapere cosa sarebbe successo dopo.
     
    Top
    .
  4. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    uJU2B
    Alle parole di Emil, Mikkel comincia a guardarsi attorno e poi a chiedersi se è davvero così pieno di germi. Insomma, non è carino da dire e... un attimo: cos'era, l'unico umano lì in mezzo? L'unico umano tra gli uke - e i reverse - che si erano presentati finora?
    Non ci pensa troppo a lungo, perché scorge un principio di rissa che potrebbe essere interessante. Visto che lui è un debole e poco coraggioso umano si mette da parte, ma resta comunque in una posizione tale da poter vedere tutto.
    "Non so se tifare per il demone pro umani o per quello completamente uke" mormora e intanto che lo fa la frase gli sembra quasi priva di senso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    E come negare che aveva ragione? Hanno tutta l'attenzione su di sè in quel momento. Emil, cosa straordinaria per quanto lo conosceva, gli spara addosso una raffica di parole e finisce subito senza fiato; Josè, non considerando di essere effettivamente così molesto, peggiora la situazione rispondendo al tutto con un accavallare di gambe, senza alcuna particolare reazione. Non ha prestato attenzione alla provocazione, o forse sì.
    Neanche per idea!
    Ride, stringendosi nelle spalle mentre Emil ancora annaspa.
    Dovrai spostarmi di peso, poi potrai tornare al tuo angolino silenzioso a guardare sottecchi. Oppure ci picchiamo per un sondaggio?
    E' più che certo che l'idea di portarlo in braccio come la sposa la prima notte di nozze sarebbe inconcepibile per Emil, ma la seconda proposta posta in quel modo gliel'aveva evidenziata apposta come altrettanto assurda.
    Bloccherai la crescita a qualcuno! Però se hai un'idea migliore ti cedo la poltrona.
     
    Top
    .
19 replies since 13/10/2012, 14:04   176 views
  Share  
.