Regolamento Casa Uke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • libertà limitata
    60.00%
    3
  • simil regolamento generale
    20.00%
    1
  • libertà pura
    20.00%
    1
  • attuale regolamento
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Regolamento Casa Uke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    iEu2i
    Emil era stato nuovamente costretto a fare da messaggero, si era trovato una busta sotto la porta con le istruzioni, ovvero di chiamare tutti nell'ingresso e leggere ad alta voce, rischiando il collasso, quanto seguiva, e da bravo così fece:
    - Ciao ukettini,
    come avevo già detto qui il regolamento delle case fino ad oggi è stato mediamente ignorato, soprattutto la parte "azioni tra * *".
    Effettivamente il regolamento è abbastanza limitante, su questo vi do ragione (pure a me seguirlo al 100% mi sarebbe difficoltoso), ma invece di continuare col frittomisto che c'è ora (chi ruola al presente, chi no, ecc...) direi che è meglio decidere un regolamento comune per tutti, da seguire ASSOLUTAMENTE (si veste da nazi).
    Quindi votate miei uketti, Votateeee!
    La vostra cara mod off gdr

    Emil si accasciò sulla scalinata senza fiato.





    1) attuale regolamento
    CITAZIONE
    - Bisogna crearsi un avatar del proprio pg grosso: 146x320
    - Bisogna ruolare in prima persona! esempio:
    *avatar* "Bene oggi si fa...."
    e le azioni tra asterischi! *tira un pugno a nade*
    in questo modo :smoke:
    - Quando si parla a discorso diretto sarebbe bene parlare con il pg non con chi lo muove, voi non esistete in questo forum!
    - Niente riferimenti personali! Nell'off role si può parlare di qualsiasi cosa tranne che di politica razzismo e pedofilia.

    2) simil regolamento generale
    - avatar 146x320
    - 3° persona al passato, azioni descritte
    - possibilità di parlare di cose personali in spoiler

    3) libertà pura
    - ognuno ruola come preferisce (tempo, dimensione immagine, ecc..)
    - se non si usano gli avatar si può conversare tranquillamente tra utenti (su cosa si è fatto in giornata et simili) ma le discussioni di chiacchiere tra utenti uke non potranno mai diventare role, ovvero NO avatar

    4) libertà limitata
    - avatar 146x320
    - ognuno ruola come preferisce (passato, presente, ecc...)
    - si può parlare come utenti solo sotto spoiler

    Ovviamente essendo la casa Uke in qualsiasi caso resterà impossibile ruolare usanto i pg seme, ok per i reverse.
     
    Top
    .
  2. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    uJU2B
    Mikkel alza la mano, richiedendo educatamente la parola "Il mio voto è andato a libertà limitata, che è un po' come abbiamo fatto fino ad ora. Ma andrà bene decidere da noi?" vero era che avevano fatto ognuno come preferiva fino a quel momento, ma forse bisognava farlo presente pure.
    "In ogni caso a parer mio troppe limitazioni annoierebbero visto che qui si è in off, troppe poche creerebbero confusione mentre si parla" specifica, per poi risedersi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    iEu2i

    Emil sentì una voce provenire dal cielo, ma udibile solo alle sue orecchie e come gli fu ordinato ripetè parola per parole, ormai c'era abituato, la sua resistenza polmonare un po' meno.
    - Teoricamente parlando la gestione dell'off gdr è in mano alla somma Suppy (mua, la voce dell'alto!) e mi pare evidente che l'attuale regolamento sia inadeguato o per lo meno troppo scomodo per divertirci e quindi è ovvio cambiarlo, magari sentendo l'opinione di tutti (e da questo ecco spuntare il sondaggio).
    Una volta finito questo sondaggio ne aprirò uno nella casa seme, più o meno con la solita roba, anche se devo dire che anche nella casa seme il regolamento è stato totalmente ignorato, non c'è una discussione una con gli avatar che chiacchierano tra di loro, quindi non credo ci saranno problemi con la founder a fare dei cambiamenti, soprattutto se supportati da un sondaggio.
    In questo momento c'è troppa confusione e non potrei nemmeno far valere il regolamento rimbeccando chi non lo segue, quindi non posso fare il mio lavoro di mod anche volendo, se poi ci saranno problemi e questo sondaggio verrà ignorato dalle alte sfere allora subirete il regolamento attuale con la sottoscritta che vi controllerà attentamente, cosa che comunque vorrei evitare perché anche a me non piace per nulla -.-.
    Tanto per la cronaca anch'io ho votato libertà limitata per evitare eccessivi caos e divertirci in santa pace.

     
    Top
    .
  4. Jøel
     
    .

    User deleted


    daim
    - Io voto per simil regolamento generale. - Rispose, senza aver alcun dubbio. - Ma alla fine nemmeno la libertà limitata sarebbe una cattiva idea, in fondo sono la stessa cosa se non per la libertà di scrivere con tempi diversi. - Specificò, evidenziando il fatto che non gli sarebbe dispiaciuto nessuno dei due tipi di regolamente, mentre era contrario a quello attuale e soprattutto a quello della libertà pura: la prima era troppo rognosa, la seconda troppa caotica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    chronaukerole_zps95fa6f21
    Chrona dopo essersi seduto e aver sentito la discussione di Emil,decide finalmente di dare il suo voto,nonostante fosse indeciso fra la libertà limitata e il simil regolamento generale.
    A-Anche io voto per la libertà l-limitata...- Commentò il demone uke,anche perchè gli sembrava quello più comodo per tutti.

    Edited by [¿]•{Shooter}•[?] - 17/10/2012, 15:46
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,572
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Anarchia!
    E secondo voi un elemento come Josè poteva darvi un parere diverso...?
    E' un off, se dovessimo metterllo sotto regolamento come il gdr, beh...non sarebbe più qualcosa di libero come è stato finora. Insomma, diventerebbe come le role e sarebbe piuttosto inutile... per le role serie c'è l'ON gdr, qui non penso ci si debba preoccupare troppo e la cosa del divertirsi con delle regole in più...abbiamo bisogno di restrizioni per divertirci? Cosa cosa?
    Appoggia una mano all'orecchio, in direzione di Emil, con un fare mirabilmente curioso. E in un senso malizioso anche.
    Ma tornando in topic... siamo degli uke tanto bravi e buoni, non abbiamo bisogno di babysitters nè di guardie carceriere, per cui libertà pura.
     
    Top
    .
5 replies since 17/10/2012, 12:37   54 views
  Share  
.