Blue ducks are better ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    D18? non ricordo mai le sigle per le coppie sorry XDDD comunque a me spanner piace u_u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Dino*Hibari X°D Anche se Hibari lo vedo ultimamente anche con Yamamoto per colpa di una mangaka che fa doujinshi stupende çAç come i manga del resto~♥
     
    Top
    .
  3. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ahahah si la dino hibari piace anche a me *^* ma la mia preferita è byakuran mukuro u_u niente da fare..
     
    Top
    .
  4. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    a me piace cavallone e basta..forever...*palpa pacco* cavallone :guru:
     
    Top
    .
  5. Namita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah già, te eri la vacca, hai ragione, non confondiamo i ruoli 8D una vacca terrorista però *mette bandana in testa* (?) XD
    Se ne prende anche troppe di responsabilità quello! Che vada a toccare e soprattutto MOLESTARE altri basta che non sia passivo, o Gintoki ammazza qualcuno, Bansai per esempio *ammic*
    Si guarda, il mio cuore è pieno di stima per te♥ (WHERE??!?). Anche se la conosciamo solo noi due... è importante lo stesso *alza pugno* 8D Mio figlio è un figo +_+

    Almeno io presto conquisterò il mondo 8D invece il tuo status da barbona non ti permetterò di combinare molto :patguru:. Dai, che non faccia il prezioso Gintoki dato che gli piace quando Takasugi allunga le mani *ammic*.
    Oh ♥ lo sapevo io che dal profondo del tuo cuore mi veneri e mi stimi 8D e sai che ignoro le parentesi :dehe: voglio la stamp di questo e infatti farò lo stamp di questo~
    Tuo figlio è un barbone come la madre e basta ahah XD

    CITAZIONE
    Dillo che in realtà ami i miei bambini ♥ ahahah XD

    Io amo solo i miei di bambini :hihi:

    E ci saranno altre faccine se mi sfotti continuamente sul fatto che ho solo personaggi uke con te :smoke:

    CITAZIONE
    guarda chi c'è pure *_* la nami >__< ciao benvenuta! XDD sì comunque era ovvio che ti piacesse la ByakuranxShoichi..è da una vita che piace a te e a riku ùwù *spia*

    Grazie per il benvenuto *A* ♥ la 10051 mi sa che diventerà il mio secondo nome ormai ahah XD

    CITAZIONE
    MANNOOOOOOOOOOO!! byakkun deve stare solo con mukuro! MUKUROOO!! hai detto un'eresia quindi non ti do il benventuto è__è

    ...

    :puffo:

    Odio profondo per Mukuro e per la 10069 *addita* chiamate l'esorcista! E io non ti ringrazio per il non benvenuto, tzè perchè io ringrazio anche per quelli, ovvio
    Ma a parte questo... De gustibus 8D anche io inizialmente avevo un certo interesse per la 10069, questo ancora quando non conoscevo il manga e avevo visto solo delle immagini dei personaggi, poi quando è apparso Shoichi ogni dubbio è scomparso ahah XD e mi sono fissata con la 10051 ♥
    Spanner non riesco nemmeno a guardarlo: mi piange ogni volta il cuore quando vedo lui e Shoichi messi assieme :ev:

    CITAZIONE
    Benvenuta!
    Mi piace molto il tuo nome, è originale.^^

    La sottoscritta è per il libero shippamento (?) , quindi ti accoglie a braccia aperte!^^
    (e poi sostengo coppie di Hetalia, ergo in questo caso il problema non si porrebbe XD)

    Ti auguro una buona permanenza!**

    Grazie mille per il benvenuto ♥ e per il complimento *A*.
    Hetalia *ammic* a me piace tanto, tanto, tanto la Spamano di Hetalia :hihi: e fu così che non fu più accolta a braccia aperte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Grazie mille per il benvenuto ♥ e per il complimento *A*.
    Hetalia *ammic* a me piace tanto, tanto, tanto la Spamano di Hetalia e fu così che non fu più accolta a braccia aperte

    Di nulla!^^
    Spamano? Qualcuno ha detto Spamano?
    ...
    ...
    Io amo la Spamano!*^*

    Quindi vai tranquilla!^^
     
    Top
    .
20 replies since 2/1/2013, 20:24   249 views
  Share  
.