Da una conversazione con Grimma... (Galeotto fu Resident Evil!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estrie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me sanno tanto da persone allegre e felici, ma per esempio Est potrebbe farne uno con quei tratti scritti ma con un carattere da depresso psicotico xD ok, esempio pessimo ahahahah Anche se, a pensarci sono queste le cose belle di una razza, avere persone totalmente opposte ^^
    Forse l'unica cosa che manca è proprio capire da dove nascono, se sono terrestri o no.. boh xD

    E' quello successo con i pg Solirum di Kikyo ed Elisafer più o meno XD.

    Insomma, quel che si intende dire è che se l'idea iniziale era solo quella di fare delle linee guida (ma deve essere specificato) e lasciare il resto alla fantasia, allora va bene. Ma se in tutto il gdr tutti i pg di una stessa razza devono avere tratti comuni, allora bisogna che ci siano particolari in più - non per forza limitanti come quelli fisici. Anche se comunque anche quello è relativo, considerando che tutto sommato il pv è indicativo, ma ciò che conta è la descrizione fisica scritta ^^".
     
    Top
    .
  2. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    Per le razze condivido quel che ha detto Devil. Mi sembra più appropriato dar una maggiore linea guida riguardo alle varie caratteristiche, come nascono e cose del genere. Per il carattere e modi di fare, invece, sono per il lasciar solo, se proprio si deve, una linea generale, ma poi lasciare che siano gli utenti in questione a caratterizzarlo come si vuole. Un po' come accade con gli uomini, insomma. Sembrerebbe di ruolar sempre lo stesso personaggio, se no. :c
    Per la questione di più role io ne sono favorevole SOLO se ciò non avviene contemporaneamente. Cioè, di non utilizzare nello stesso momento lo stesso pg in più role, ma mettersi d'accordo per sospendere un'attimo quella determinata role e passar ad un'altra, riempiendo quei giorni od ore in cui i due personaggi non si incontrano. Non stanno mica 24 ore su 24 insieme, no? x3
    ... Lo sapete che faccio schifo a spiegare, vero?
    Comunque, ho detto questo perché non vorrei che si creassero incongruenze nelle varie role, che in fondo è ben possibile, soprattutto se un personaggio si ferisce.
    Per le role multiple io sono più che a favore, anche per il non dar un limite di utenti presenti in quella role. In fondo, se magari volessero creare un gruppo di amici più ampio di tre personaggi, perché impedirlo?

    E dopo questo intervento inutile vado a leggere in staff. x3
     
    Top
    .
  3. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    PER LE RAZZE!
    questa è la sezione originale, con ogni razza scritta in modo dettagliato. se voi le preferite così allora copiamo e incolliamo tutto com'è lì
    Razze
     
    Top
    .
  4. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    io le ho prese da lì >.<
     
    Top
    .
  5. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    Abbiamo per caso dimenticato qualcosa? riguardo alle modifiche? >.<
     
    Top
    .
  6. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    dobbiamo sistemare le razze XD
     
    Top
    .
  7. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    oh god...çwç
     
    Top
    .
21 replies since 3/1/2013, 21:49   166 views
  Share  
.