Dieci secondi all'autodistruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •teru
     
    .

    User deleted


    *passata inosservata*
    *fa cerchietti in un angolo*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    1,597

    Status
    Dead
    Non avevo visto il post! ;A; Scusa Teru *da muffin*

    CITAZIONE
    benvenuta~
    okay devo dire che inizialmente anch'io sono rimasta sbigottita per via del post con carattere piccino,tant'è che ho copia-incollato su word o amen alla vista che già se ne sta andando xD *coff* allora..direi che per quanto riguarda la tua firma,visto che la maggior parte ha espresso un esiguo parere mi accingo a fare altrettanto, la adoro! Forse sarà la coppia che è una di quelle che amo di più dopo Xanxus x Squalo,Yamamoto x Gokudera e Dino x Hibari e tante altre,o forse boh,è che come ti è stato già detto te la cavi egregiamente u.u perciò frr..
    passando ad altro adoro i tuoi generi di libri e fim,anch'io non amo molto le cose eccessivamente romanticose anche se sono per gli shoujo (ehhh già) e visto quanto scrivi,i tuoi gusti in genere,sarei proprio curiosa di leggere una tua rolè,sai?:3
    ora fuggo via,che ho deciso di andare a studiare per le 17:30 uwu *primasbrigheròaltrecosine*~

    Mi spiace, è che ci sono abituata a quelli piccoli, anche se solitamente ruolo con un Georgia 11 px ma okey XD
    Xanxus x Squalo tanto ammore che dire? *A*
    Sono il tipo che non si monta troppo la testa e che possiede bassa autostima nei suoi confronti per quanto riguarda cose come: role, grafica e codici in generale. Quindi mi sentirete sempre dire, persona lo schifo et simila, e molti finiranno col picchiarmi per questo :]
    Potremmo ruolare ùwù Quando scopro che i player leggono le mie role mi sale l'ansia ahahhahahah davvero! XD
     
    Top
    .
  3. •teru
     
    .

    User deleted


    mi farebbe tanto piacere sai? u3u anche perchè stavo cercando con chi creare il mio 2° ed un ultimo pigiuolo (troppe rolè non so portarle a termine troppo per gli impegni uwu) cooomunque tranquilla *mordicchia muffin* sai come farti perdonare donna u3u
    e per il non montare,capisco perfettamente ma tanto te lo diremo fino a quando non ne sarai consapevole per cui xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    *fissa* ma te sei Akicch? Ho già letto una presentazione simile in giro su forumfree (con lo stesso titolo almeno X° )
    Anyway, benvenuta io sono riku~ (un untente come un'altra 8D) concordo con Namita sul tuo set *--* Muku*Tsuna♥ (anche se la mia coppia preferita è la D18 invece X° beh, ognuno ha la sua.) Conosco praticamente tutti i manga da te citati XD anche se molti solo di fama e di nome, altri invece sono nella mia libreria personale e altri li ho visti (come tutti) in streaming~ Bleach poi çAç ♥ AMORE, io ci sono in fissa da mesi ormai, quasi un anno ed è tutta colpa del mio migliore amico x° mi sono andata a comprare tutti i numeri e ora lo seguo assiduamente~ Tanto amore per Byakuya e Renji♥
    Ti piace la musica classica! *--* che cosa rara! Anche a me piace molto, la metto sempre quando devo leggere XD anche se io preferisco Mozart e Bach ♥
    Per la musica contemporanea (ma forse nemmeno tanto XD) invece: Papa Roach, Queen, Muse, Red Hot Chili Peppers, Green Day, Pink Floyd♥ Tanto amore *--* Ottimi gusti, sisi!
    Beh, anche altri artisti da te citati non sono male (ma se li cito tutti poi non finisco più e mi sembra inutile ribadire XD). Vedo che ti piace leggere roba interessante, good, good! Io Pirandello devo ancora studiarlo, ma presto lo faremo ( sono in quinta, giusto per farti intuire anche la mia età, un po' meno anziana della tua *coff* 8D) -> Shakespeare *--* ooh quanto amore♥

    Interessanti anche i giochi, Assassin's creed è stata una droga appena è uscito per me x°° E AMO Altair ♥ ahah x° penso che sia il mio preferito, si, assolutamente. Con Tomb Raider invece ci sono praticamente cresciuta °-° come con Hercules e Tarzan X° giusto per citarne altri.
    Oh, anche te guardi poco la tv, brava brava, io non la guardo mai ultimamente XD via da tre-quattro anni a questa parte~ E i telefilm quando mi prende li vedo al pc, come grey's anatomy, ci sono andata in fissa sto inverno, mi sono vista 4 stagioni in meno di un mese e mezzo (da drogata direi no?XD - amo la yang♥-)

    Via basta citare X° che se no ti annoio, spero di vedere preso un tuo pg, che sono curiosa di vedere come ruoli *-* a presto~
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    1,597

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    mi farebbe tanto piacere sai? u3u anche perchè stavo cercando con chi creare il mio 2° ed un ultimo pigiuolo (troppe rolè non so portarle a termine troppo per gli impegni uwu) cooomunque tranquilla *mordicchia muffin* sai come farti perdonare donna u3u
    e per il non montare,capisco perfettamente ma tanto te lo diremo fino a quando non ne sarai consapevole per cui xD

    Io invece, mi sorprendo sempre della quantità di role che riesco a portare avanti, anche se devo saltare da un forum all'altro XD povera me LOL

    CITAZIONE
    *fissa* ma te sei Akicch? Ho già letto una presentazione simile in giro su forumfree (con lo stesso titolo almeno X° )

    Cacchio, copertura saltata -.- ed io che volevo mantenere segreta la mia identità... vabbé XD
    Si probabile, solitamente uso sempre gli stessi titoli, ma su free, non mi sembra d'averlo fatto... chissene =)

    CITAZIONE
    Anyway, benvenuta io sono riku~ (un untente come un'altra 8D) concordo con Namita sul tuo set *--* Muku*Tsuna♥

    Lo so ùwù ti ho notata XD Ame invece piace il tuo, soprattutto la gif, sono decisamente negata io ;A;

    CITAZIONE
    Conosco praticamente tutti i manga da te citati XD anche se molti solo di fama e di nome, altri invece sono nella mia libreria personale e altri li ho visti (come tutti) in streaming~ Bleach poi çAç ♥ AMORE, io ci sono in fissa da mesi ormai, quasi un anno ed è tutta colpa del mio migliore amico x° mi sono andata a comprare tutti i numeri e ora lo seguo assiduamente~ Tanto amore per Byakuya e Renji♥

    Come diamine si potrebbe fare a meno di loro? Ogni tanto distrarsi non fa affatto male alla salute ahahhahaha
    Io ho così tanti manga che ho perso il conto, le mie paghette precedentemente se ne andavano così come arrivavano LOL E non so quante volte sono stata minacciata, del tipo: se non la smetti te li brucio tutti [cit. mamma] quanta sofferenza :3
    Bleach è Bleach ùwù Ichigo poi è adorabile *A* Byakuya e Renji :Q______________

    CITAZIONE
    Ti piace la musica classica! *--* che cosa rara! Anche a me piace molto, la metto sempre quando devo leggere XD anche se io preferisco Mozart e Bach ♥

    Si, effettivamente lo dicono in tanti, a me piace, cosa posso farci? Di certo non mi abbasserò ad ascoltare neomelodici ed simila ùwù
    Bach, mi piace, ma non rientra tra i miei preferiti, Mozart lo do sempre per scontato *^*

    CITAZIONE
    Per la musica contemporanea (ma forse nemmeno tanto XD) invece: Papa Roach, Queen, Muse, Red Hot Chili Peppers, Green Day, Pink Floyd♥ Tanto amore *--* Ottimi gusti, sisi!

    Se ti piacciono i Queen ed i Red, allora possiamo andare molto d'accordo io e te <3

    CITAZIONE
    Vedo che ti piace leggere roba interessante, good, good! Io Pirandello devo ancora studiarlo, ma presto lo faremo ( sono in quinta, giusto per farti intuire anche la mia età, un po' meno anziana della tua *coff* 8D) -> Shakespeare *--* ooh quanto amore♥

    Direi più che interessante *A* pensa, oggi sono andata in centro (Feltrinelli in my heart) a comprare tutti e quattro i romanzi di Doyle in inglese ahahahahhah sono molto normale vero? :X Pirandello io l'ho letto in terza media, mi appassionò così tanto che decisi di comprare un suo libro ùwù e poi sono anch'io al quinto anno =D

    CITAZIONE
    Interessanti anche i giochi, Assassin's creed è stata una droga appena è uscito per me x°° E AMO Altair ♥ ahah x° penso che sia il mio preferito, si, assolutamente. Con Tomb Raider invece ci sono praticamente cresciuta °-° come con Hercules e Tarzan X° giusto per citarne altri.

    Assassin's è quel che è, insomma appena uscito è stato un colpo di fulmine, e sono contenta di vedere qualcuno che apprezza Altair, sono davvero pochi! *A* Tomb Raider era meraviglioso, io preferivo il primo in assoluto, all'epoca ci giocavo sul vecchio windows 98 ahahahah
    Hercules quello con il joystick, od il mouse? Li avevo tutti e due, per non parlare di tarzan! Detestavo il livello dell'accampamento, cadevo sempre giù non riuscendo ad oltrepassare quella dannata buca o voragine che fosse ;A; (sembra di star facendo un tuffo nel passato)

    CITAZIONE
    Oh, anche te guardi poco la tv, brava brava, io non la guardo mai ultimamente XD via da tre-quattro anni a questa parte~ E i telefilm quando mi prende li vedo al pc, come grey's anatomy, ci sono andata in fissa sto inverno, mi sono vista 4 stagioni in meno di un mese e mezzo (da drogata direi no?XD - amo la yang♥-)

    Si neanche a me appassiona tanto, ma se danno in tv film come Charlot allora posso anche fare un'eccezione no? *A*
    Ieri ad esempio, oppure era domenica? Non ricordo - memoria corta >///< - hanno dato Totoro ed il Castello errante di Howl *A* come potevo far finta di niente!? <3 Comunque, Christina è mitica, un po' troppo spostata per me, ma mi sta simpatica, Owen è ammore :Q___

    CITAZIONE
    Via basta citare X° che se no ti annoio, spero di vedere preso un tuo pg, che sono curiosa di vedere come ruoli *-* a presto~

    E chi si sta annoiando! Bien, mi ha ricordato che devo assolutamente darmi da fare ;A; mi metto all'opera va XD
     
    Top
    .
  6. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma su free, non mi sembra d'averlo fatto... chissene =)

    L'hai fatto, l'hai fatto. E forse sarebbe stato meglio dirtelo. *coffcoff* ♥


    Sì, scusate, avevo fatto un intruglio malefico con i verbi. v.v" *modifica*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Cacchio, copertura saltata -.- ed io che volevo mantenere segreta la mia identità... vabbé XD
    Si probabile, solitamente uso sempre gli stessi titoli, ma su free, non mi sembra d'averlo fatto... chissene =)

    Ahaha, come mai non volevi far sapere chi eri? XD
    CITAZIONE
    Lo so ùwù ti ho notata XD Ame invece piace il tuo, soprattutto la gif, sono decisamente negata io ;A;

    Mi hai notata ò__ò"" *si sente osservata* capisco *sese* quindi devo preoccuparmi?
    Comunque grazie (: l'ho in condivisione con Namita♥ Sono due pg di una nostra rolè non su questo forum e sono pure crossover XD visto che uno è Gintoki di Gintama e l'altro è Okita di Hakuouki, anche se nella rolè hanno altri nomi v.v
    CITAZIONE
    Assassin's è quel che è, insomma appena uscito è stato un colpo di fulmine, e sono contenta di vedere qualcuno che apprezza Altair, sono davvero pochi! *A* Tomb Raider era meraviglioso, io preferivo il primo in assoluto, all'epoca ci giocavo sul vecchio windows 98 ahahahah
    Hercules quello con il joystick, od il mouse? Li avevo tutti e due, per non parlare di tarzan! Detestavo il livello dell'accampamento, cadevo sempre giù non riuscendo ad oltrepassare quella dannata buca o voragine che fosse ;A; (sembra di star facendo un tuffo nel passato)

    *--* GRANDE! Anche te amante di Altair, good, good! 8D Comunque con il joystick a casa mia (visto che avevo la ps1) e da mia cugina al pc ahah xD concordo per tarzan °-° pure io mi sono bloccata più volte a quel punto! XD
    CITAZIONE
    Io ho così tanti manga che ho perso il conto, le mie paghette precedentemente se ne andavano così come arrivavano LOL E non so quante volte sono stata minacciata, del tipo: se non la smetti te li brucio tutti [cit. mamma] quanta sofferenza :3
    Bleach è Bleach ùwù Ichigo poi è adorabile *A* Byakuya e Renji :Q______________

    ahahah anche le mie paghette sono state sperperate in manga XD i miei fondi reclamano un po' ma v.v" vabbè! Per fortuna mia madre non mi minaccia XD mia madre me li compra LOL o comunque me li comprava tempo addietro, ora invece ha smesso perché se no mio padre ci fa fuori entrambe (barbonaH mi ha abbandonata çAç </3)
    Ichi non me gusta molto, devo essere sincera X° Preferisco i personaggi secondari etc~ (un'altra fan della RenxBya per caso? *^^* e che ne pensi di GrimmxUlqui? 8D anche se.. vogliamo mettere KyorakuxUkitake? 8Q___)
    CITAZIONE
    Si neanche a me appassiona tanto, ma se danno in tv film come Charlot allora posso anche fare un'eccezione no? *A*
    Ieri ad esempio, oppure era domenica? Non ricordo - memoria corta >///< - hanno dato Totoro ed il Castello errante di Howl *A* come potevo far finta di niente!? <3

    GIA'! *^^* frrr~ li ho visto anch'io! *--* Com'è bello Howl ç_ç ♥ l'avrò visto tremila volte! Come Totoro çAç tanto amore♥

    Felice di non averti annoiata comunque v.v ee... dimmi un po', non ho letto di coppie più o meno shippate in generale XD o forse sono orba io (in realtà ho srollato(??) col touch molto velocemente e non ho nemmeno letto con attenzione v.v"") quindi, quali sono? XD Tra coppie Crack e Canon (quindi di anime yaoi o shonen-ai) quelle che ti piacciono di più? :3
     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2013, 17:07   207 views
  Share  
.