Sono come un supereroe o qualcosa del genere.

-ID Arturo♥-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Oh grande madre divina!
    Non siamo stupidi, sto parlando di seri problemi d'amore. Come per esempio... ad esempio... insomma per farvi un esempio...
    Ok, sto delirando.
    Quindi, visto che se parlò così divento crazy(o forse lazy, vista la mia attività neurale di prima mattina e col mal di capo) meglio che mi imponga qualche domanda che potrebbe far fronte alle vostre curiosità, senza dilungarmi in capperate varie.

    [One: Chi è Arturo? ]
    Il mio amico immaginario. Mi spiego meglio, Arturo è quella personcina che prende il sopravvento dentro di me quando scrivo versione uomo. Quindi, vi parlò di lui e di come fa la sua amata interpretazione dei personaggi~
    Prima di tutto è un tipo che non tende a fare bene la parte passiva della coppia, questo perché essenzialmente è un gran maniaco pervertito. A lui piace prendere posizione, essere attivo nel rapporto. Non sarà mai timido e i personaggi che interpreterà saranno tutti molto vigorosi e sadici, o comunque particolarmente inclini alla pazzia e alla perversità. Ha bisogno di immagini fighe, perché lui è una persona figa, quindi non può avere gente brutta da interpretare. Potrebbe risultare idiota alle volte, ma solo in casi eccezionali, al massimo gli diamo del pazzo e siamo tutti a posto. Che altro dire? I revers? Bah, si e no, magari si potrebbe provare ma siete avvisati, sarà più facile per lui prendere un ruolo ufficiale nella relazione che oscillare come una palla da tennis da un campo all'altro.


    [Two: Quanto ci mette a venire?]
    Allora il post solitamente può giungere da un giorno all'altro, un ora all'altra, una settimana o un mese massimo. Siamo schietti, vi aspettavate altro da questa risposta, data la domanda. Ma comunque, lui è un tipo abbastanza preciso coi tempi, ma ciò dipende dalla rolè, se prende o meno e dagli impegni del giorno, sapete lo studio, la vita sociale, le rotolate nel letto, le scorpacciate nel frigo, il bisogno impellente di un WC! Insomma, abbiate pazienza e fede che Arturo pensa a tutti!

    [Three: Come lo fa?]
    In tutte le posizioni. (devo aggiungere altro? Beh, forse si. *parla con Arturo*) Beh, ha uno stile vago, oscilla dalla prima persona, alla seconda, alla terza, a un modo raffinato, a uno più sobrio e semplice. Ma sempre scorrevole. Non è pesante, può diventarlo se ha tanto da dire o è in tiro di scrivere molto. Temo a dietro era logorroico assai, adesso si è un po' calmato, ma nella norma. Si rifiuterà sempre di fare tre righe, minimo 20! E non si transige! Quando scrive poco state attenti, potrebbe cominciare a calare il suo interesse e il suo impegno nel ruolare con il partner.
    Avvertenze: è molto lazy, quindi non rileggerà MAI i suoi post prima di postarli. E' un po' come, buona la prima.


    [Four: Da quanto lo fa?]
    Beh, allora da quando aveva 13-14 anni, quindi si potrebbero dire 4-5 anni abbondanti. La sua esperienza nel campo della scrittura è abbastanza buona, quindi non vi troverete strafalcioni grammaticali a meno che non sia in totale stato vegetativo e allora potete aspettarvi di tutto!

    [Five: Qual'è il suo gelato preferito?]
    Quello artigianale, fatto con cura, a mano, con passione e dedizione. Decisamente non gli piacciono i tipi fatti con lo stampino, prendiamo un esempio lampante di tipo fatto con lo stampino che è solita invece fare e amare la tipica "fan-girl" super flesciata che non capisce una mazza, secondo il suo modestissimo(!) punto di vista: Misaki di Junjou romantica. Giuro, se gli si propone un coglione del genere potrebbe anche non prendervi in considerazione. Non si accettano femminucce, donne mancate, mestruate e in piena fase ormonale del seno. Abbiate un minimo di decenza, create dei MASCHI, non delle mezze fie, quelle ce ne sono già troppe in giro. La pucciosità non fa decisamente per Arturo, ne il senso di pianto continuo e isterico, la gente piagnucolona può voltare i tacchi e chiedere un fazzoletto ai nigga che passano per le strade, tanto ce ne sono tanti. Si possono accettare personaggi introversi, problematici e insicuri, ma non isterici o diti su per le vie anali. Quindi, siate carini e coccolosi. Generalmente lui preferisce gli tsundere, soprattutto i bulletti sboccati e pieni di se, sono carini da sottomettere sotto le lenzuola~

    [Six: Cosa vuole evitare?]
    Arturo non è disposto ad avere rolè dove uno dei personaggi rimane incinto, si veste da donna, ha più apparati sessuali o altro di simile. Se volete bambini ci sono le adozioni, per tutto il resto ci sono altri player♥. Non proponete rolè bara: ossia due uomini villosi e vecchi, ok che li vuole "mascolini" ma si parlo caratterialmente, fisicamente è un altro discorso, quindi niente nonno di Heidi. Aborra il furry e pet player, ossia la sottomissione di un pg, paragonato a un piccolo animale domestico.

    [Seven: Cosa bisogna evitare in quanto player?]
    Assillare per risposte immediate, fare tre righe per una risposta, pretende che il personaggio di Arturo si comporti in determinati modi, mandare OOC il proprio personaggi (esempio: nella scheda dice di essere scorbutico e stronzo, nella rolè si dimostra carino e socievole con tutti♥).

    [Eight: Perché scegliere Arturo?]
    Perché "he's sexy and he know it".


    Foto di Arturo: x
    Sgabuzzino di Arturo: x
    Da tenere a mente: Quando non c'è l'amore le parole finiscono. Le pagine diventano bianche, manca inchiostro alla vita. [Alessandro D'Avenia.]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    :9: :9:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    :eeh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Ma dai, è di una figaggine estrema!!! xD *si complimenta con Arturo* u.u
     
    Top
    .
  5. •teru
     
    .

    User deleted


    Allora la questione di Arturo è a dir poco fantastica xD
    anzitutto l'immagine ci sta a pennello,non avrei potuto neppure sognarlo un soggetto che si accostasse ancor di più alla descrizione che ne hai fatto uwu di figo bè..questo già lo sapevo,i suoi gusti devo dire che li apprezzo parecchio,via donnette lamentose (?) e scorbutiche, abbiate le palle di mostrarvi maschioni a letto ma con varie sfaccettature. I pg ben curati sono sempre i migliori e poi lo stesso Arturo (che diciamocelo,ruola da dio) merita anche compagni alla sua altezza u.u
    non c'è che dire,ottima spiegazione,lunga ma coincisa,lo so che sembra un controsenso ma effettivamente tu ricchan scrivi sempre un botto però metti di tutto nel tuo post,meglio di così non potevi fare *come al solito*
    dio santissimo adoro questa pseudo presentazione del demonietto perv che risiede nell'anticamera del tuo cervello (sgabuzzino) xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Devil: ahah X° grazie~

    Teru: la mia mente è malata, ormai si dovrebbe sapere da tempo *coff* ma almeno non perde colpi 8D *cerca di crederci anche lei* comunque grazie >w< tu sei troppo gentile tecchan *rotola* io non mi sento così brava °^° solo nella norma ecco~ I miei post logorroici *^* devo riprendere a farli X° con calma e sangue freddo *coff*
    Visto che figo il mio Artu? 8D buahahah ♥ spacca da morire *-* e il suo sgabuzzino è l'amore fatto caos 8D (vah che ce l'hai pure te il demonietto pervertito! *ammic*)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Oh si, lo sgabuzzino è figo da matti, ma mai come l'Arturo u.u *pensa che lo sgabuzzino assomigli tanto a camera sua*
    Comunque, si, ha ragione la teru, anche se scrivi tanto sono mooolto fighi i tuoi post u.u non c'è mai niente di superfluo e anche se pare alla fine avrà sempre un senso u.u
     
    Top
    .
  8. •teru
     
    .

    User deleted


    tu dici? xD allora chissà magari col tempo lo scoprirò e te lo mostrerò u3u
    potrebbe fare amicizia con Arturo xD
    Sta di fatto che tu logorroica ci sei sempre u3u se prima scrivevi post lunghissimissimi ora saranno solo lunghissimi,ma siamo li suvvia v.v
    resti sempre,a parer mio,la miglior roler con cui mi sono trovata a ruolare u3u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Basta che sennò inizia a credersela ahaha ♥
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Adesso divento rossa e mi emoziono :kawaii: troppi complimenti in un unico post *rotola* vedrò di impegnarmi nelle rolè che ho qua con voi e dimostrare davvero che sono degna di tali parole v.v *alza pugno* ce la posso fare ♥ (lo sgabuzzino assomiglia davvero a camera mia ahahah x°° terribile!)

    Tita puzza♥ ahahah dillo che anche te ami Arturo :nono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    No, mi sta antipatico uwu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    8D ah siiiii??? tu pensa 8D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Ahahahah i love Arturo ♥
     
    Top
    .
12 replies since 11/1/2013, 11:37   126 views
  Share  
.