Assenze (T_T)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jøel
     
    .

    User deleted


    ... Un giorno ti picchierò seriamente a sangue. Buona ripresa. u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya abbiamo già parlato ieri però lo stesso vale per me, noi ti aspettiamo sempre ^^ a prescindere dalle role, vieni anche solo per farci un saluto!
    *coccola Estrie*
     
    Top
    .
  3. Estrie
     
    .

    User deleted


    Joel non essere sempre così violentaaa ç^ç.
    *si prende coccoline* Sì, certo che passo! x3 Il pc sta morendo, se muoio è quello xD
     
    Top
    .
  4. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa e mi riferisco soprattutto con kanda dato che rolleggio solo con lei *^* ho un po' di problemi con la connessione internet..c'è e un minuto dopo non c'è piu....in teoria questo problema dovrebbe risolversi i primi di novembre quindi salvo imprevisti dovrei risponderti tra una settimana..chiedo perdono ç_ç (anche perchè mi piacerebbe davvero poter rispondere dato che siamo in un punto interessante :guru:)
    comunque avverto anche che il 2 insieme alla grimma andiamo al lucca comics *^*
     
    Top
    .
  5. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Non so se è il posto giusto per dirlo e mi dispiace di riapparire dopo tanto tempo. Voglio solo annunciare che non ho più il tempo materiale di gestire l'iscrizione a più di un forum, perciò mi vedo costretta a lasciare il GDR. Liberate pure i miei pg, chiedo scusa in particolare ai miei compagni di role.
     
    Top
    .
  6. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    okei =( mi dispiace hell >_< spero che un giorno potrai trovare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Ok io avviso nelle role e segno i pg come liberi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Causa ospiti sarò assente da oggi fino al 3 gennaio...buone vacanze ragazze! A presto! ^^
    PS: Chiedo scusa ad Astarte e a Devil per le role ç_ç ho i post scritti a metà su word, se riesco a fare una capatina li posto...scusatemi ancora ç__ç

    Edited by *Kikyo-chan* - 29/12/2012, 14:21
     
    Top
    .
  9. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    io "interrompo" momentaneamente le role perchè voglio aggiornare il portfolio >_< sarò comunque sul forum ma volevo avvisare che per qualche giorno comunque non potrò rispondere perchè sono impegnata nel fare altre cose.
     
    Top
    .
  10. Estrie
     
    .

    User deleted


    Avviso per conto di Makiechan: per un po' non passerà per via di alcuni problemi personali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    I'm so sorry:
    Mi scuso per l'assenza D: ma la scuola mi ruba tempo e spesso non torno a casa perché resto a studiare in biblioteca o ho rientri a scuola per scrivere di teatro (un progetto extra che da crediti)T_T e mi collego poco e principalmente la sera o nel pomeriggio a spezzoni (solitamente dal cell nel pome -come ora-) appena posso rispondo alle rolè che ho in corso, non uccidetemi -anche se conosco tutte quelle con cui ruolo abbastanza bene da sapere che non lo faranno♥ (o almeno spero)-
    Che altro? Se volete contattarmi per dirmi una qualsiasi cosa i modi per comunicare più velocemente con la sottoscritta sono: mp o facebook~ (non fate affidamento a msn o skype, come ho detto ci sono di rado la sera o nel pomeriggio quando non devo studiare).

    Questa situazione durerà fino a fine della prossima settimana, da lunedì 18 dovrei tornare molto più attiva (dopotutto questa e prossima settimana siamo stracarichi di verifichi e interrogazioni, per non parlare dello stress dei prof sull'esame che sembra dover arrivare da un momento all'altro -insomma ci mettono pressione perché sono più agitati loro di noi X°D e ciò è davvero frustrante visto che uno tende a non voler cominciare ad essere stressato a inizio FEBBRAIO!- )

    Grazie per l'attenzione~♥
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Allora, a parte il fatto che sono messa un po' come la riku qui sopra *fissa* volevo avvisare che domani pomeriggio parto per Arezzo e tornerò domenica presumibilmente verso sera, quindi non allarmatevi se non mi vedete per tre giorni xD al mio ritorno adempirò ai miei doveri u.u Fate i bravi in mia assenza, mi raccomando!!!!
    PS: il mio cel non riesce a caricare la grafica del sito, quidni se volete scrivermi preferirei mp o al massimo e-mail, guazie xD
    PPS: Chi poi è vicino ad Arezzo e volesse venirmi a trovare è ben accetto u.u ahahhaha
     
    Top
    .
  13. Jøel
     
    .

    User deleted


    Sarò un po' assente come se giià non lo fossi stata per tutto questo tempo fino a tempo intederminato grazie alla mia sempre meno concentrazione che mi rallenta con lo "studio" e la salute che mi tradisce ogni giorno di più.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Sarò assente dal 26 febbraio al 4 marzo >< a presto ragga! *abbraccia tutti*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    Per chi ruola con me: sarò assente dal 19 al 23 marzo.
    Statemi bene!^^
     
    Top
    .
29 replies since 10/9/2012, 16:46   343 views
  Share  
.