Dottor Stranamore!

ZAN ZAN ZAN ZAN! (Su richiesta di Shooter XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Oddio,non sapevo cosa fare,vedevo due,poi tre Josè che ballavano e cantavano,ci iniziavo a vedere triplo ora,non era una buona cosa.
    smettetela di cantare tutti e tre! Borbottai,scuotendo la testa,no,mai e poi mai avrei cantato!Neanche per quella sua ''incitazione''.Mai.

    15 minuti dopo.....

    IT'S RAINGING MAN!OOOH HALLELUJA!IT'S RAINING MAN!
    dissi cantando insieme a Josè a braccetto,dovevo essere seriamente impazzito,specie a fare una canzone quasi ghospel,ma mi piaceva cantarla che potevo farci?L'alcool forse mi era andato un po' alla testa.

    mi sono immaginata josè e zero a cantare questa ahahahahahhaha *muore dal ridere*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Tutti e tre? Dove? Mi guardo un momento intorno e interrompo per un po' i plin plon...oh? Non vedo nessuno, no? Beh, pazienza! Mi stringo nelle spalle: forse è il momento di cambiare canzone!
    Mmh...non è il tuo genere vero? Dai, un altro sorso di cachaça e cambiamo canzone! Vedrai, come ispira...!

    Altri tre bicchieri dopo...

    CITAZIONE
    IT'S RAINGING MAN!OOOH HALLELUJA!IT'S RAINING MAN!

    Hey hey! Maaaan! Wooooooh!
    Piede sulla scrivania, l'altro a terra, appendiabiti come microfono...ooooh...ma cosa sto facendo...?
    *gocciolone*
    Ma quanto mi diverto! Ahahah! Dovrei prendere Zero in una band e andare a suonare per i locali! Ahahahah...AHAHAHAH!
    Zero...questa! Questa! Fidati di me e sarà un successone! Andiamo prima che faccia alba!

    AHAHAHAHAH X°°°D oddio muoio!!! Te la canto io appena ci vediamo ahahahah!
    E' partito anche Josè adesso XD
     
    Top
    .
31 replies since 21/11/2012, 21:00   290 views
  Share  
.