Avete suggerimenti per il GDR??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Qui valutaremo i vostri consigli <3
     
    Top
    .
  2. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Riprendo qui quelle robebrutteesenzasenso che stavo farneticando in tag XD.
    Allora, parlando Grimma della sezione off gdr, mi chiedevo se intendesse idee per nuove sezioni oltre quelle già presenti oppure per la creazioni di eventi e altre cosette.
    Ad esempio, sia nel topic "Vacanza Privata" che in quelle del compleanno, immagino che l'idea sia quella di organizzare degli eventi, prendendo così in considerazione anche delle role a tema: feste in maschera, trasposizione dei pg in gruppo in luoghi strani e assurdi, ecc...
    Allo stesso modo, si potrebbero creare una sorta di Quest, con valenza puramente ludica e privi di qualunque premio - o sì, come si vuole, dipende da quanto è possibile complicare le cose.
    Le Quest sarebbero delle missioni, gestite da un Master incaricato di guidare, aiutare o creare situazioni avverse ai personaggi.
    Si potrebbero quindi ricreare missioni strane, buffe o più serie, ambigue ma naturalmente a tema yaoi. Si può sia fare qualcosa di gruppo + Master, sia qualcosa con un solo partecipante + Master che può ruolare con qualunque pg possibile.
    Il Master potrebbe farlo chiunque e avere prettamente lo scopo di ricreare le situazioni più disparate - naturalmente è il caso sia questo a decidere ambientazione, trama e proporre modalità di gioco.

    Non sono certa di essermi spiegata bene, è un po' contorto ^^""". Domandate che spiego meglio xD.
     
    Top
    .
  3. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Mmm vediamo <3 l'idea mi piace! tipo se io faccio il master dico...
    Lemurian e Daichi devono incontrarsi in un luogo che è una discoteca e daichi deve trovare il modo di convincere lemurian a ballare XD e loro devono ruolare in questo modo o_o con trama e luogo scelto dal master?? XD
     
    Top
    .
  4. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Sì, esatto! ^^
    Tu puoi dare le indicazioni, muovere png, e fare letteralmente da "Destino" agevolando o meno il compito che gli hai dato ^^.
     
    Top
    .
  5. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Weee *O* che figata!! apro subito e guardo cosa ne esce ùwù
     
    Top
    .
  6. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Uh, contenta che l'idea ti sia piaciuta! **
     
    Top
    .
  7. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    e una volta che lemurian si è messo a ballare (continuando l'esempio..) la role finisce lì o bisogna continuarla cn qualcosa? o_o
     
    Top
    .
  8. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Bhe ovviamente verrà deciso il tutto, farò una lunga trama e voi dovete svolgerla <3 poi andate avanti come viene XD
     
    Top
    .
  9. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Oppure puoi intervenire, anche solo per rompere o aiutare +_+ <-quello lo penso io perché sono sadica dentro-
     
    Top
    .
  10. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ma dopo avrei un'altra role da gestire XD secondo me è meglio tipo mettere uno scopo ed una volta raggiunto terminare lì la role..se no dopo avrei 10 role da continuare..no?
     
    Top
    .
  11. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Dipende, il master può intervenire quando vuole di solito e organizzando lui, può anche decidere di scrievere sole tre righe di suggerimenti e non una vera role. E poi, appunto, uno può organizzare se ha tempo.
    Se invece parli come partecipante, idem, magari può andargli come no. Se non sbaglio nell'off gdr possono ruolare anche pg non in coppia nelle altre sezioni. °^°" Cioè, io la vedevo così XD.
     
    Top
    .
  12. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    si io intendo come 'partecipante'...però voglio dire..non è una cosa obbligatoria diciamo..non è una role da continuare x forza ecco...no? perchè la role 'seria' è quella ke x esempio faccio ora con joel..se nell'off gdr il master di turno mi fa ruolare con te x esempio..una volta raggiunto lo scopo posso anche non rispondere piu no?
     
    Top
    .
  13. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Beh sì. Cioè, non penso che si organizzi chiedendo agli utenti, si proporrebbe una trama e si vedrebbe chi vuol partecipare - però non so se Grimma vuole fare in modo diverso - ovvero, è l'utente a decidere se l'idea gli piace o meno (poi penso che verrà messo un regolamento XD).
     
    Top
    .
  14. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè la role 'seria' è quella ke x esempio faccio ora con joel..se nell'off gdr il master di turno mi fa ruolare con te x esempio..una volta raggiunto lo scopo posso anche non rispondere piu no?

    Si penso sia così >_< ovviamente bisogna provare poi, nell'off role non c'è un limite di tempo per rispondere diciamo, potete mandarla avanti come potete interromperla, ovviamente sarebbe come ha detto estry, si propone una trama e chi vuole partecipare può farlo =)
     
    Top
    .
  15. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Dunque, si, uuuhhhm... Io vorrei proporre due cosette, giusto due *Si fà piccola piccola* Penso sarebbe carino ideare dei diari o qualcosa del genere dei nostri pg, un luogo dove possano scrivere, cavoleggiare, scrivere cose private, del loro passato. Ovviamente gli utenti potranno abbellirlo con immagini, racconti, musica e altro

    Altra cosa che vorrei proporre è creare una piccola sezione dedicata agli SMS, telefonate, lettere o quant'altro di simile dei pg. Insomma, creare delle mini-role tramite telefonate, smsn e così via. Oppure fare una mini-role dove si ci scambia lettere d'amore e via discorrendo
     
    Top
    .
31 replies since 9/9/2012, 19:13   176 views
  Share  
.