Identikit Grimma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Salve salvino ùwù vi parlo subito di me:
    mi piace giocare in fretta, di mio rispondo subito alle role interessanti, quelle che mi prendano e che mi facciano capire qualcosa del pg, quelle che sono abbastanza descrittive e mi facciano dire: "ok sto giocando per qualcosa" attenzione però, odio il lungo e noioso. Mi piace che venga descritto il pg mentalmente, fisicamente e magari anche l'ambiente che c'è intorno e l'azione, ma non che vengano descritti anche i moscerini, tanto per intenderci, quello è uscire dal tema a cà mia ù_ù

    Io di mio non sono una che scrive poemi, c'è gente che prima di inviare scrive una pagina di word, ecco io non lo faccio, per il semplice fatto che se la role non è interessante non ci riesco é_è punto, quando ho una role che mi ispira te ne faccio 2 di pagine word XD okei? ho fatto quest'annuncio per far capire un po' come ruolo, rispetto le tempistiche di tutti, ma mi piacerebbe una risposta al giorno almeno non obbligatoria, e sapete perchè? =D perchè sono impaziente *-* . Mi esalta l'idea di scoprire cosa ha scritto l'altro ù_ù è la malattia da role XD. Ovviamente ognuno ha i suoi impegni quindi io non pretendo che mi risponda entro 20 secondi, cosa che invece faccio io, perchè appena vedo la notifica mi fiondo e difficilmente ritardo a rispondere! XD sono una molto presente e me ne vanto perchè di utenti così il giorno d'oggi ce ne sono pochi, i veri nerd sono spariti ù__ù io ancora ''studio'' quindi il tempo ce l'ho, quando inizierò a lavorare saranno cavolecchi amari..
    .

    Riguardo alle role yaoi
    La vostra role yaoi non sarà assolutamente noiosa con me, faccio role yaoi da 6 anni con un'amica quindi un po' di esperienza nel campo direi che ce l'ho. Non starò a scrivere "tizio godeva come un'aragosta in bottiglia" ma preciserò le parole, perchè effettivamente siamo in una Yaoi e se è bella bisogna metterci impegno scrivendo persino "ah si, così!" credo dia più l'idea e piaccia di più a chi sta ascoltando o_o'' mi è capitato anche una volta una che fa - tizio godeva come chissà cosa - e da lì ho smesso, quindi per favore se siete dei bravi seme si vedrà anche da quello ù_ù io di mio AMO I SEME la mia psicologia è un po' strana...forse sarà capitato anche a voi non so..prediligo i seme ma me li farei o_o'' vorrei un seme su un seme...XD che si fa il seme ùwù sì sono un po' strana ma l'idea che un seme venga messo sotto è a dir poco...exiting! *-*
    PS: Se qualcuno condivide l'idea del semexseme me lo faccia sapere XD vado a crearne uno all'istante XD se vi piace lo spirito di competizione fino a uccidersi allora ancora meglio ù__ù

    Spero di essere stata chiara ùwù per domande fate pure!

    Edited by ‚Grimma˜Lemøn - 18/9/2012, 14:51
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2012, 16:41   76 views
  Share  
.