La Nade rolleggia così..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    salve a tutti <3 in sto topic dovrei scrivere come ruolo, come vorrei che fosse la role e blablabla...okei devo inventarmi un po' di cazzate da scrivere *-*'' vediamo..sarà un topic sicuramente incasinatissimo xke con la memoria che mi ritrovo (praticamente nulla) potrei scrivere cose sconnesse..ma spero vivamente che almeno voi capiate ciò che scrivo (così potete spiegarmelo <3).
    inizio subito con il dire che non ho molto tempo (in verità il tempo ce l'ho ma quando mi siedo al pc devo fare tante di quelle cose che poi alla fine dimendico sempre di fare qualcosa...) e sono anche un po' pigrotta >w< però almeno una risposta ogni 1-2 giorni riesco a darvela <3 poi dipende anche dalla mia ispirazione..se c'è sono buona di rispondervi anche in mezz'ora..se no se devo stare lì a pensare allora mi servono 2 giorni. io di solito prediligo gli uke..ma diciamo che me la cavicchio anche con i seme...ruolo con la grimma da oramai 5-6 anni quindi l'esperienza non mi manca..e diciamo che oramai so fare piu o meno tutti i tipi di caratteri..dal romanticone al morto di sesso, dall'impassibile allo schizzato senza speranza, dal cretino al genio incontrastato. voi chiedete e me proverà a essere come piu vi piace <3 e questo è per quanto riguarda me.. per il pg con cui ruolo invece il carattere non mi fa ne caldo ne freddo. mi spiego meglio XD...può avere qualunque tipo di carattere *cita quelli sopra* dal romanticone ecc ecc..perchè appunto mi so adattare <3 insomma a me la role piace se la storia che viene su è bella, non in base al carattere. poi che dire...riguardo i post..io di solito metto un'iconcina (o comunque un'immagine piccina) del pg che uso per ruolare..tanto per ricordare che faccia abbia..e mi piacerebbe che anche l'altro roler lo facesse..così insomma..quando ho bisogno di scrivere avendo il volto davanti riesco ad immaginarmi meglio la situazione. per la scrittura di solito io uso il carattere normale per il narrato..cioè... "bartolomeo prese una cucchiaiata di nutella e la ingurgitò perchè aveva tanta fame." il corsivo per i pensieri.."alchè bartolomeo si chiese non è che ingrasserò?" ed il grassetto per il parlato "ma alla fine bartolomeo esclamò -chissenefrega, la vita è una e me la godo- .
    Poi..(vado a capo se no sembra un post abnorme di quelli pesi da leggere *sisi*
    per le situazioni hot (porno fufu) ma anche per quelle normali direi..sono una persona a cui piace scrivere abbastanza. di solito spiego il personaggio in che situazione è, cosa ne pensa, cosa fa e quali pensieri lo portano a determinate azioni. ma in generale i miei post non hanno una lunghezza piu o meno fissa, sono molto variabili..perchè dipende dalla situazione. se una role non mi piace, o sono con il pg in una situazione in generale in cui non so proprio cosa fare, tendo a scrivere quelle 4 righe necessarie per far capire cosa sto facendo e perchè; se invece la role mi piace, mi appassiona e sono particolarmente ispirata posso fare post medio-lunghi con descrizioni dettagliate dicendo anche quante volte il mio pg si soffia il naso. comunque, anche per la lunghezza del post tendo a imitare la persona con cui ruolo..per dire: se la mia compagna (o compagno) è abituata a scrivere tanto, anche se non so bene cosa scrivere, mi dilungo e cerco di scrivere tanto quando lei..se invece l'altra è abituata a scrivere poco allora scrivo poco anche io..anche perchè sarebbe brutto fare il contrario..ovvero leggere post di 5 righe e poi farne uno di 20.
    per adesso non so che altro dire, quindi se volete sapere qualcosa nello specifico potete chiedere qui o per mp *-*
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2012, 13:56   42 views
  Share  
.