Blood and Sex;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanda ¾
     
    .

    User deleted


    BLOOD AND SEX;
    png

    Non perdete tempo con ciò che potrebbe creare dubbi, confusioni e fraintendimenti. Lasciatela uscire tutta. Quella voglia di fare e di provare che distingue i vivi da chi non è altro che un corpo morto. Fatela scappare, fuggire, libera e senza freni. Come sangue nelle vene, come respiro nei polmoni. Osate.
    ****


    Se ho ben capito, dovrei scribacchiare qui come scrivo, quando e quanto, cosette del genere insomma. Va bene, facciamo anche questo. Dunque. Prima cosa, la mia disponibilità di ruolare è ormai ristretta dalle innumerevoli role che ho sparse di qua e di là, quindi mi interesso solo di quelle che penso potrebbero suscitare la mia fantasia. Perché sì, sono prolissa. Non ci posso fare granché, se una role mi prende scrivo più che posso, senza sforzarmi, semplicemente perché mi viene naturale. A questo proposito dovrei anche dire che solo le role con compagne/i che scrivono più di tre righe riescono ad intripparmi u_u Davvero, se mi viene data una risposta di tre righe scarse del genere botta e risposta mi sento male @_@ le parole sono così belle, e mi diverto solo che mi trovo una risposta intrigante. Ora, non voglio certo dire con questo che io sono un genio che scrive bene mentre il resto del mondo è una cacca rosa. Negativo, non ho tutto questo ego da buttare via addosso alla gente, il poco che ho me lo tengo stretto.
    Quello che voglio dire con questo prologo è che se qualcuno vuole ruolare con me, deve avere una mezza idea del genere di storia che mi piace, deve essere capace di scrivere almeno una decina di righe e senza abbreviazioni o robacce del genere. Gli errori ce li butto dentro anche io a volte perché non me ne accorgo nemmeno se sono stanca, ma a tutto c'è un limite. Se non capisco la frase che cosa significa mi ritrovo nei casini perché non so come rispondere é_è
    Non odiatemi, davvero, perché anche se forse non sembra non sono chissà quanto pignola sui compagni di role ** Quindi, dato che sono assolutamente convinta che in un forum dove si scrive le persone siano capaci di scrivere, probabilmente tutto quello che ho scritto ora è inutile. Indipendentemente poi dalla lunghezza delle risposte, solo la prima a dire che ci vuole il contenuto. Mi piacciono le analisi psicologiche dei personaggi, mi piacciono i problemi e tutte le volte cerco di metterne detto il più possibile.

    Parliamo poi del tipo di role che mi piace di più :3
    Il titolo la dice già abbastanza lunga su questo, e credo che si sia capito il genere, non l'ho scelto mica a caso. Mi piacciono le storie forti. Quelle dove non c'è nessuno stereotipo, in cui si può arrivare a sentire un nodo alla gola quando si scrive e quando gli occhi possono riempirsi di lacrime di commozione arrivati ad un certo punto. Insomma, voglio la passione. Forte, intensa, indescrivibile. Nessun uke debole e bisognoso di affetto: non che non mi piacciano, per carità, ma credo che più che rimanere lì a farsi stuprare con quegli occhioni grandi non siano capaci di fare. Personalmente, credo che il ruolo dell'uke si sia un po' smorzato: perché dovrebbe essere un povero cristo che tutti vogliono portarsi a letto così tanto per fare? Anche il passivo deve reagire, essere geloso, forte, ribelle, testardo ai limiti della decenza e strafottente. Diciamo che se dopo cinque minuti che ha incontrato un seme che allunga le mani si scioglie come un budino (?) dicendo con occhioni languidi e imbarazzati che può fare di lui ciò che vuole...ecco, questo per me è uno stereotipo assurdo. Quindi, se qualcuno vuole un uke facile non venga da me, non sono capace davvero di fare quelli con gli occhioni sbrilluccicanti che si imbarazzano se qualcuno li saluta u_u Ammetto la mia incapacità sotto questo punto di vista.
    Ovvero, per degli uke così i seme non devono essere da meno. Dal momento che sono per le coppie semexseme dato che sono assurdamente secsi x°D i miei seme sono solitamente bastardi, con un sorrisetto strafottente sulla faccia da schiaffi oppure l'espressione gelida. Non granché gentili comunque. Scusatemi anche per questo, ma non riesco a muovere bene quelli teneri e carini. Mi sto rendendo conto che sto ammettendo di non essere capace di fare niente che sia dolce e gentile ò_ò probabilmente ho lo spirito malvagio, cosa devo dire?

    jpg


    Per chi conosce Durarara!! posso dire che la coppia ShizuoxIzaya è una di quelle che m'intrippano in maniera assurda: è del genere che ti amo ma se ti giri ti ammazzo. Ecco cosa mi piace. L'amore devastato, disperato, spinto ai limiti del possibile prima che fratturi un cuore o lo faccia esplodere. La passione, l'intensità, la forza. E anche una notevole perversione durante il sesso, perché se è violento mi piace.
    Mi piacciono quei personaggi complessati, magari traumatizzati per qualcosa ma che si mostrano forti comunque. Quelli orgogliosi nonostante tutto, che tengono la testa alta anche se hanno paura, che piangono senza asciugarsi la faccia e ridono senza muoverla.
    Mh...non saprei cosa altro dire per rendere bene l'idea. In pratica e infine, mi piacciono le role con personaggi forti, senza troppi cuori: perché se l'amore è tutto di un soffice color rosa, non c'è nemmeno motivo per muoverlo. Quello che piace a me deve essere disperato, violento, beffardo, sardonico. E le scene di sesso (giusto perché in fondo si arriva sempre a quello) devono essere sensuali. Come ho già detto, mi piacciono le situazioni un po' violente. Vorrei essere capace anche di fare qualcosa di Bdsm, ma non so bene se me la cavo oppure no, quindi su questa zona hot vi lascio un po' un punto di domanda.
    In generale, riesco a rispondere almeno una volta al giorno. Ripeto, con l'inizio della scuola e le mie ore interminabili di allenamento intensivo con il clarinetto per provare a migliorare quanto vorrei, alcuni giorni potrei saltare e mettercene di più. Ma per un'attesa di un paio di giorni non è mai morto nessuno e io sono paziente allo stesso modo con le persone con cui ruolo. Se comunque una role mi piace particolarmente, ci metto relativamente poco perché mi viene naturale scrivere e subito.
    Riguardo il modo in cui gestisco una role...mh...solitamente metto un'immagine piccolina del mio pg in alto a sinistra, con il link della scheda: questo semplicemente perché mi sono resa conto più volte che spesso dimentico io stessa delle caratteristiche del mio pg e mi serve ricontrollare. Ecco, avere il link direttamente a disposizione è comodo *zi zi* In ogni caso, non mi interessa se usate un code per lo schema role oppure se scrivete su fogli di carta igienica. Mi va bene in qualunque modo ♥
    Differenzio il parlato dal pensato dal narrato nel modo più semplice di tutti: ovvero, in ordine, grassetto, corsivo e testo normale. Non so se andava messo anche questo, io ce l'ho ficcato dentro. In conclusione, se mi proponete un uke/seme pieno di problemi, tosto, deciso e convinto allora mi attacco a voi in stile koala e non mi stacca più nessuno perché vi assillerò per avere quel pg :33 il lato maniaco di me 8D
    Ah, credo di avere finito. Mitico, sono riuscita veramente a scrivere tutta 'sta roba *si gratta la testa* La vostra Kanda rinfodera Mugen e se ne va a mangiarsi un piatto di Soba.

    E' perché ci sono i sacrifici, che esiste la salvezza.
    Kanda.

     
    Top
    .
  2. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dal momento che sono per le coppie semexseme dato che sono assurdamente secsi x°D i miei seme sono solitamente bastardi, con un sorrisetto strafottente sulla faccia da schiaffi oppure l'espressione gelida. Non granché gentili comunque. Scusatemi anche per questo, ma non riesco a muovere bene quelli teneri e carini. Mi sto rendendo conto che sto ammettendo di non essere capace di fare niente che sia dolce e gentile ò_ò probabilmente ho lo spirito malvagio, cosa devo dire?

    Sei uguale a me XD anche a me piace fare seme bastardi e apparentemente privi di sentimenti so che il tempo è poco ma si può sempre trovare, come ti ho già detto io ho un uke bastardissimo libero però in tema scolastico, se tu vuoi una role tutta sangue e niente sentimenti posso creare un altro seme però tu dovresti buttarmi giu un po' di trama su cosa vorresti ruolare perchè non vorrei creare un seme in ambito poliziesco e poi ritrovarmi in un ambito del tutto diverso *_* le seme x seme le adoro anche io quindi credo che con te riuscirò a fare grandi cose ù_ù
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2012, 15:34   85 views
  Share  
.