INIZIA UNA SERATA ROMANTICA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    INIZIA UNA SERATA ROMANTICA



    Per chiunque voglia partecipare è pregato di confermare con un post >_< o dire semplicemente cosa ne pensa. I partecipanti dovranno ritrovarsi nella sezione bad story (ovviamente 2 pg) e dare il via a una serata romantica, si parte direttamente dalla sera, ma voi come organizzereste la vostra serata? Se uno è seme e l'altro è uke la maggiorparte del lavoro toccherà ovviamente al Seme..ma non si preoccupi signor seme ùwù l'uke dovrà ricompensarla la sera stessa! Ci attendiamo uno Yaoi hard fatto bene e con gran stile! Non richiediamo battute lunghe 20 metri ma corte e decise che spieghino quello che sta succedendo in modo che potete dare ai lettori un po' di exiting ùwù Quando la role sarà finita verrà inserita nelle role concluse in modo da poterla rileggere quando si vorrà =)
     
    Top
    .
  2. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare con Rune perché mi diverte troppo ruolare una "serata romantica" con un seme psicopatico come lui XD
    ... Però è ancora libero, non credo che ci sia qualcuno interessato çwç
     
    Top
    .
  3. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    vediamo >-< con chi ti piacerebbe fare questa serata romantica? dimmi un pg già creato
     
    Top
    .
  4. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Non saprei, con chiunque abbia voglia di giocare XD Non ho preferenze =)
     
    Top
    .
  5. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Posso provare io magari <3 con Maya che fa un po' da reverse o se vuoi un seme uso Asami come solito
     
    Top
    .
  6. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Maya è adorabile, me lo prendo volentieri <3

    Pensavo che la role potrebbe situarsi in un periodo in cui Rune viene lasciato libero dai medici per "buona condotta" e per vedere come se la cava nel mondo reale e non più tra le quattro mura del manicomio. In pratica per restare in tema di questa serata romantica si conoscono già, giusto, oppure no?

    Comunque, se hai letto la scheda saprai che Rune s'innamora e vuol sedurre tutto ciò che ritiene bello, quindi Maya sarà un po' tormentato (eufemismo XD) da lui.

    Potresti aprire tu, magari? :3 Io faccio schifo a cominciare XD
     
    Top
    .
  7. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Ma certo che apro io XD

    possiamo fare che non si conoscono?? XD è più a sorpresa della serie:
    Rune ha lasciato il centro psichiatrico ma già fa danni mandando messaggi a uno a caso XDD invitandolo a cena.

    E che maya venga tormentato non è un problema ùwù uke ribelle com'è se lo merita òwò apro io <3 si conosceranno durante la role
    ti dirò io scrivo il minimo necessario non vado a scrivere poemi >_<
     
    Top
    .
  8. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, anche se non scrivi tanto non importa, sono contenta che ruoli con me X3 Mi va benissimo che Rune si metta a far danni at random, è da lui X'D Aspetto il link allora <3
     
    Top
    .
  9. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    tranquilla cari ùwù se non trovi nessuno ti basta aspettare l'8 e hai me XDD
     
    Top
    .
  10. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Ottimo \o
     
    Top
    .
  11. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    oggi faccio il post òwò sorry per il ritardo ma ieri ho avuto problemi sentimentali e non me la sono + sentita di stare al pc ._.
     
    Top
    .
  12. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    #entry366139401
    yeh <3
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 14:43   90 views
  Share  
.