Meet someone for Jared

seme OCCUPATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanda ¾
     
    .

    User deleted


    Link scheda pg: • when the power is within you •
    Immagine (facoltativa): click1 - click2
    Chi vorresti incontrare?

    Vista la mia incredibile e malsana passione per le semexseme, è andata a finire che mi ritrovo a richiedere un seme per il mio Jared. Dunque, deve essere figo come prestavolto (e dato che sono sicura che tutti qui abbiano buongusto con le immagini per i propri figlioli, questo punto lo supero dandolo per scontato 8D) e con un caratterino particolare. Ovvero, più strano/squilibrato/incontenibile è, più mi fate felice C:
    Oltre a questo...uhm...lascio ovviamente libera scelta per tutto quanto, prestavolto, storia, carattere. Proponetemi un seme bello, folle e passionale e vi ritroverete incatenati a me perché non vi lascerò più andare u_u
    Credo che non ci sia altro da dire: mi piacciono i rapporti hate sex, quindi forti, intensi, passionali e che riescono a mozzare il fiato. Basta così, passo e chiudo. Non chiedo altro che un compagno di role che sia pronto a rapporti violenti e risse folli, odio profondo e insopportazione mischiato ad un amore altrettanto forte e disperato. No, le storie semplici non riesco a farmele piacere xD

    ***

    "Mi perdo nella morbidezza delle tue labbra ardenti che mi stregano. Come un demone a cui è concesso di assaggiare un angolo di paradiso e ne vuole ancora. E ancora. E ancora."
    [L'odio è la medicina dell'amore]
     
    Top
    .
  2. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ecco qui il mio mukuro in verità è la prima volta che faccio una semexseme, quindi perdonami se all'inizio dovessi fare un po' skifino çwç...però ce la metterò tutta :guru:
     
    Top
    .
  3. Kanda ¾
     
    .

    User deleted


    Ma è perfetto *occhi che brillano*
    Tranquilla, tutti quelli che dicono così sono sempre i migliori ù.ù so già che andrai alla grande *zi zi*
    In realtà nemmeno io sono espertissima, cioè...non ho mai trovato molta gente a cui andasse una role semexseme, quindi qui mi sento nel mio regno xD
    Dunque...adesso allora iniziamo? :33
     
    Top
    .
  4. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    il problema è che io sono a tokyo e tu a seattle xD pensavo..magari mukuro per uno stage deve trasferirsi per un po' di tempo lì a seattle u.u' dato che fa l'università...*pensa e ripensa* mi sembra convincente *annuisce* perciòòòò inizia pure dalla sezione che preferisci XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    [controllo] è ancora occupato?
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2012, 23:40   49 views
  Share  
.