Domande\Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Invece di tartassarvi la tag, come suggerimento ho aperto il topic ^^
    Dato che non c'è ancora magari questo topic potrebbe essere usato anche da altri che hanno dubbi come me.
    E parto con le domande:

    1- Quando faccio la scheda pg potete dirmi voi se il pg è seme o uke? Sono in crisi XD
    2- La trama dov'è ambientata? Cioè se il mio pg è nato in Scozia, dove si trova adesso?
    3- Deve frequentare per forza la scuola superiore o può essere un esterno?
    4- La role normale è la role di coppia ok, ma significa "role col fidanzato" o solo "role in due"?

    Per il momento queste >< grazie per la pazienza in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Jøel
     
    .

    User deleted


    1. Io ti direi di farlo direttamente reverse se nemmeno tu lo sai. Fondalmente i termini uke e seme sono per indicare ch ruolo hanno a letto, anche se ormai si inizia ad usarlo anche per definire il carattere. Il reverse alla fine è la migliore soluzione in entrambi i casi. v.v (E va bene, ammetto d'esser di parte. e.e)
    2. La trama ed ambientazione sono totalmente liberi. Se il tuo pg è nato in un determinato posto e non si muove da lì, dovresti trovar un'altra persona che possa crear un pg anch'egli nato lì o che si trasferisca per sempre o per un po' di tempo.
    3. Può anche esterno. Cioè, puoi farlo studente, professore, avvocato, barman e via dicendo. I luoghi in cui ruolarlo ci sono. :3
    4. Mi sento tanto cieca, ma questo dove l'hai letto? u.u"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Il quarto punto l'ho letto nel regolamento sia del gdr e in quello dell'Off gdr, ma sono quasi sicura di averlo frainteso ^^"
    CITAZIONE
    5) Per le ruolate normali si richiedono 2 pg, nell'off role potete ruolare anche in 10!

    Per il resto ho capito grazie ^^
     
    Top
    .
  4. Jøel
     
    .

    User deleted


    Off GDR, come avrai letto, è praticamente qualcosa che non rientra nel vero e proprio GDR del forum, cioè è esterno a qualunque storia noi inventiamo. Mentre nel "gdr normale" si deve essere in due pg, in quell'off si ruola in più persone e non serve che siano per forza cose sdolcinatose e di coppia, ma anche semplice svago, tipo feste di gruppo e via dicendo. Da quel che ho capito si fanno più che altro in base ai temi che danno gli staffer, ad esempio quello che c'è ora è "una serata romantica".
    Però, forse, questo punto è meglio che te lo spieghi chi ha effettivamente creato quella sezione, almeno si evita più incomprensioni. >w<
     
    Top
    .
  5. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Sì joel sta dicendo giusto, grazie =) in poche parole la serata romantica appunto è stata organizzata da me ma è più in tema yaoi, quando organizzerò magari 'una vacanza al mare' non importerà il tema yaoi ma basterà ruolare su una spiaggia facendo incontrare i nostri pg anche già occupati in altre role...è come un off gdr appunto =) non so se mi sono spiegata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya siete state tutte e due molto chiare ^^ Grazie per l'aiuto!
    Sono riuscita a terminare la scheda (ma alle immagini e al resto ci penserò domani)
     
    Top
    .
  7. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Se qualcun'altro avesse bisogno di qualcosa chieda pure ora o taccia per sempre (?)
     
    Top
    .
  8. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Questa diventerà una sezione fissa per me, già lo so u_ù

    Allora, sono in atroce dubbio sulla cronologia delle cose da fare:
    prima scheda, poi abilitazioni varie e poi chiedo a qualcuno di giocare con me?
    Oppure prima abilitazioni e poi scheda? E.. e..... una volta creato il pg devo chiedere a qualcuno di giocare, aspettare che qualcuno si faccia avanti o... o... o aspetto con gli occhi assatanati fissi dul desktop? èWè
    Poi, altri dubbi: "E tu come ruoleggi?" è un post obbligatorio, o solo a titolo informativo? E se è obbligatorio, lo devo fare prima/dopo/durante la creazione del pg?
    So che c'er un altro dubbio...
    Ah, ecco, sì: vorrei fare una divinità: devo fare una speie di "test d'ammissione", o posso semplicemente crearlo? E... posso ruolare anche nel mondo umano?

    Grazie in anticipo a tutti u_ù
     
    Top
    .
  9. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima scheda, poi abilitazioni varie e poi chiedo a qualcuno di giocare con me?
    Oppure prima abilitazioni e poi scheda? E.. e..... una volta creato il pg devo chiedere a qualcuno di giocare, aspettare che qualcuno si faccia avanti o... o... o aspetto con gli occhi assatanati fissi dul desktop? èWè
    Poi, altri dubbi: "E tu come ruoleggi?" è un post obbligatorio, o solo a titolo informativo? E se è obbligatorio, lo devo fare prima/dopo/durante la creazione del pg?
    So che c'er un altro dubbio...
    Ah, ecco, sì: vorrei fare una divinità: devo fare una speie di "test d'ammissione", o posso semplicemente crearlo? E... posso ruolare anche nel mondo umano?

    Allora come strada io ti consiglio prima di creare il pg *_*
    poi di chiedere l'abilitazione e creare il topic annunci per il tuo pg che è obbligatorio da inserire poi nella scheda, in pratica crei un topic sul tuo pg dicendo cosa cerchi (nel topic sono comprese le direttive quindi se ci vai capirai =))
    Creata la zona annuci chi vorrà ruolare verrà direttamente da te <3

    CITAZIONE
    Poi, altri dubbi: "E tu come ruoleggi?" è un post obbligatorio, o solo a titolo informativo? E se è obbligatorio, lo devo fare prima/dopo/durante la creazione del pg?

    non è obbligatorio, ci serve per capire quanto tempo hai a disposizione di solito <3
    puoi farlo quando vuoi XD

    Riguardo la divinità io le ho tutte per immagini ma ne ho lasciate solo 2 obbligatorie, cioè il dio delle leggende e la dea panda. Ma se proprio non sai che prestavolto usare te lo posso dare io >_< anche se molte sono donne (e a noi non servono 8D) dipende dal dio che vuoi ovviamente *_* se hai bisogno di aiuto chiedi pure e posso trovarti qualcuno di bello, ricordati che un Dio non è un essere umano ma un entità con poteri superiori (ma non esagerati) di solito non è che sia giusto far ruolare un dio nel mondo umano, se trovi un compagno di role che fa un personaggio fantastico ruolate nella zona fantasy <3

     
    Top
    .
  10. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Ovviamente internet si è sconnesso mentre rispondevo.... *risatina isterica*
    CITAZIONE
    Riguardo la divinità io le ho tutte per immagini ma ne ho lasciate solo 2 obbligatorie, cioè il dio delle leggende e la dea panda. Ma se proprio non sai che prestavolto usare te lo posso dare io >_< anche se molte sono donne (e a noi non servono 8D) dipende dal dio che vuoi ovviamente *_* se hai bisogno di aiuto chiedi pure e posso trovarti qualcuno di bello, ricordati che un Dio non è un essere umano ma un entità con poteri superiori (ma non esagerati) di solito non è che sia giusto far ruolare un dio nel mondo umano, se trovi un compagno di role che fa un personaggio fantastico ruolate nella zona fantasy <3

    dunque, volevo fare un dio delle malefatte o simili (che però nella lista non c'era), e mandarlo in giro a "godersi la vita"
    Mi metto a caccia di immagini e stasera faccio la scheda (e topic correlati)
    Grazie dell'aiutone!!!
     
    Top
    .
  11. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    beh mm..vediamo controllo anche io nella cartella degli dei *ha la cartella uguale alla grimma XD*
    c'è il dio dei diavoli..cioè ehm..il dio della razza dei demoni XD quindi sarebbe l'incarnazione del male..
     
    Top
    .
  12. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Giusto, puoi tranquillamente usare Diablo, che sarebbe alla fine un dio demone oppure uno dei 2 dei del male
    1dme2ag6h73p4tw9k708_thumb
    yzplpn08smjyf279moe8_thumb
     
    Top
    .
  13. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Dubbio atroce (addirittura? XD): nel regolamento per le casette, c'è scritto
    CITAZIONE
    In cambio di un piccolo sforzo c'è tanto divertimento e l'opportunità di farsi un pg in più nello stesso mese quindi avanti ùwù se avete domande fatele pure!

    Quindi, chi è iscritto alle casette può fare 4 pg al mese invece di tre o intuito male io? >.<"
     
    Top
    .
  14. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Non è proprio così >_< diciamo che chi vediamo molto partecipe all'off role gli viene direttamente comunicato dallo staff che può fare un pg in più
     
    Top
    .
  15. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Oh ecco ecco, ora è più chiaro grazie x3.
     
    Top
    .
29 replies since 21/9/2012, 15:29   201 views
  Share  
.