Titolo banale per presentarsi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Si, ecco, dunque... salve! Si, iniziamo bene! Salve a tutte!(sono sicura che siete tutte femmine, ammettiamolo :guruhi: ) io sono io! Si, proprio io, l'unica e insostituibile me stessa! Bamndo alle ciance ed iniziamo con una presentazione decente. Mi chiama Silly(Non mi chiamo veramente Silly ma mi piace farmi chiamare così) ed ho all'incirca 21 anni. Si, sono una ventunenne amante dello yaoi, che venera lo yaoi, che pensa yaoi, che li vede ovunque da quando aveva circa 14 anni. Da circa 7 anni vedo solo yaoi! (io vedo la gente "Uke!")
    Oltre ad amare questo genere, sono appassionata di altro (film, libri, anime, manga e tanto altro). Ruolo da circa... una vita :puffo: si, da quando aveva 14 anni... diciamo che sono messa male. Tanto male...
    Spero di essere la benvenuta e che il potere dello yaoi sia con voi!
     
    Top
    .
  2. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Oh, sette anni! ** Più o meno lo stesso periodo in cui sono vi sono incappata io x3.
    Benvenutissima! x3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,379

    Status
    Ghost
    Benvenuta cara :gurudance:
     
    Top
    .
  4. Jøel
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Silly! :3
     
    Top
    .
  5. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Grazie a everyone ::3:
     
    Top
    .
  6. »DonnaH•
     
    .

    User deleted


    Ciao Silly...benvenuta anche da parte mia^^
     
    Top
    .
  7. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ciao silly! purtroppo (anzi..menomale :smoke: ) lo yaoi è una passione che dura per sempreeee *prende il volo*
    anyway.. :come: benvenuta *-*
     
    Top
    .
  8. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Dopo che conosci lo yaoi, entri in una fase di trans che dura in eterno °w° dura e triste realtà!
     
    Top
    .
  9. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    Benvenuta carissima *___* è un pleasure ùwù
     
    Top
    .
  10. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Cosa sono questi francesismi nei benvenuto? èwè Grazie a tutte *w*(convintissima che siete tutte donne)
     
    Top
    .
  11. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    sisi siamo tutte donne qui X°° e io sono la capah di queste donne perverse :guru: chissà se rimarrai una di noi ùwù intanto ti invito a mettere qualcosa in firma (qualsiasi cosa, siamo pieni di gadget!) e a creare la scheda pgpgpgpgpgpgp <3
     
    Top
    .
  12. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Io ruolo da quando avevo undici anni e ora ne ho sedici, ne vogliamo parlare? XD
    Benvenuta a bordo, sarà un piacere ruolare con te! =)
     
    Top
    .
  13. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Ho già messo i bannerini del forum in firma donna capaH!
    Iniziare a ruolare a 11 anni °° Stima!
     
    Top
    .
  14. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    LOL, cominciai con i GDR by chat per poi passare agli yaoi intorno ai dodici/tredici anni =)
     
    Top
    .
  15. {Lightning}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Accordingtoyou @ 27/9/2012, 10:12) 
    Si, ecco, dunque... salve! Si, iniziamo bene! Salve a tutte!(sono sicura che siete tutte femmine, ammettiamolo :guruhi: ) io sono io! Si, proprio io, l'unica e insostituibile me stessa! Bamndo alle ciance ed iniziamo con una presentazione decente. Mi chiama Silly(Non mi chiamo veramente Silly ma mi piace farmi chiamare così) ed ho all'incirca 21 anni. Si, sono una ventunenne amante dello yaoi, che venera lo yaoi, che pensa yaoi, che li vede ovunque da quando aveva circa 14 anni. Da circa 7 anni vedo solo yaoi! (io vedo la gente "Uke!")
    Oltre ad amare questo genere, sono appassionata di altro (film, libri, anime, manga e tanto altro). Ruolo da circa... una vita :puffo: si, da quando aveva 14 anni... diciamo che sono messa male. Tanto male...
    Spero di essere la benvenuta e che il potere dello yaoi sia con voi!

    Benvenuta, Silly*__*
    Oh, una "veterana". Aw. <\3 Okey, piacere!
    Come te anche io ruolo dalla tenera età di 14 anni çwç ero una bimba, allora. <\3
    Comunque io iniziai a ruolare in chat e poi, puff, eccomi sbucare sui forum ** aw. <3
    Ancora benvenuta! Ah, si: piacere io sono Alessandra ed ho 20 anni! <3
     
    Top
    .
14 replies since 27/9/2012, 09:12   87 views
  Share  
.