Clandestina a lezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Dunque, coff, sarei a lezione, in questo momento, ma visto che il prof spiega cose inutili -alias i comandi base di JavaScript, per chi se ne intende- ho deciso di presentarmi ora! Colgo l'attimo, insomma, sperando che "egli" non si accorga che ridacchio da sola. Ma mi adora, penserà che io stia felicemente seguendo la sua lezione, ghghghgh. Povero illuso.
    Dunque, sì, hem, sono una studentessa universitaria (informatica umanistica), e non potrò stare spessissimo su internet, causa.... studio e onnipresenza del professore: quell'uomo mi pedina, ne sono quasi sicura. Ho 21 anni compiuti da pochissimo ("21 nuovi di zecca", che continueranno ad essere nuovi di zecca anche tra 11 mesi), mi piace leggere, colorare in varie tecniche, farmi del male con photoshop (!!), e scrivere. Sono appassionatissima di Yaoi, frequento già un forum di quel tema, ma ho visto che avete la sezione fantasy e...e....e..... *fa le fusa*
    Ho chiamato un'amica per dirle di questo forum e della possibilità di fare dèi *gghgh*, quindi tra poco tempo aspettatevi che arrivi pure lei!
    Ah, hem, ho scordato... Chiamatemi come volete, non ho un soprannome preciso, anche se di solito mi chiamano "Dea Milk", oppure "Milka". Una volta anche marshmallow glassato, ma i poveri stolti non avevano colto il sapore acidulo che arriva solo all'ultimo boccone del dolcetto. U_U
    In definitiva, sapete ben poco di me, già, ma se chiedete ci sarà risposto!!!
    AH, io.... scrivo tanto. Tanto. Molto, insomma, ma so contenetmi se a qualcuno può dare fastidio! Spero di divertirmi con voi e e e che vogliate ruolare con me! <3

    p.s. Sono più improntata per i seme/reverse. Gli uke puccettosi li pappo a colazione :eb:
     
    Top
    .
  2. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Poveri uke, forse °^°. (deve decidere se la legge come minaccia o meno)
    Benvenuta!\*^*
     
    Top
    .
  3. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Ahahah, no, non è ua minaccia! E' che quelli appiccicaticci/piagnucolosi dopo un po' mi viene da terrorizzarli e farli disperare u///u
     
    Top
    .
  4. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    benvenuta milka! *-* io sono la modda gdr quindi per qualsiasi problema sui piggì..beh ti aiuterò *^* se sei capace di stare appresso alla mia ignoranza *^*<3
     
    Top
    .
  5. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Oh, allora va bene! ù-ù" *i suoi uke appiccicaticci sono propositamente rompicacchio ahaha XD*
     
    Top
    .
  6. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Ok, romperò molto per quanto riguarda la creazione del pg! Dove, come, quando postare *w*
    Mercì!
    Ma ora torno a lezione, ci sentiamo tra.... pochissimo! Issimissimo!
     
    Top
    .
  7. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono più improntata per i seme/reverse. Gli uke puccettosi li pappo a colazione

    Ti adoro solo per questo! siamo compagne ùwwù ho solo pg seme al momento! XDD leggi bene i regolamenti e vedrai che ti troverai da DIO! *_*
     
    Top
    .
  8. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Seme e reverse e graforrea: sembriamo sorelle XD

    Comunque sia, benvenutissima, ti troverai benissimo qui con noi, vedrai =D
     
    Top
    .
  9. Jøel
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Choco~! *A*
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2012, 10:08   62 views
  Share  
.