Brr..sms x Félicien

Leggi ragazzone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Messaggio in abbonamento! Buon giorno fanciullo ribelle! Questo è il messaggio del buongiorno ;) Come da lei non richiesto l’applicazione Java le invierai ogni giorno un messaggino del buongiorno, dello studia bene, dello “Sorridi alla vita” e del “Smettila di evitarmi perché prima o poi ti becco!”
    Quindi su, alzati pigrone ed inizia un nuovo giorno con i nuovi cereali Miel Pops! Da oggi con più miele a apine più sexy!
    <3 Il tuo psicolo scolastico


    untitled-7



    Edited by Accordingtoyou - 30/9/2012, 15:15
     
    Top
    .
  2. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434

    Con calma. Con chi sto parlando e chi ti ha dato il mio numero, di grazia? Quale psicologo scolastico? Che %&$* vogliono dire quelle frasi?
    Perché questo affare mi ha censurato "&(/£!!!"
    Ed è mattina presto, maledetto! Se ti becco io vedrai cosa succede!
    P.s.: se è qualche messaggio in codice per qualche strano lavoro, FALLO PRESENTE!
     
    Top
    .
  3. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Come chi sono? Non ti ricordi di me? Sono il ballerino Trans con cui ha flirato ieri sera! :guru: CI siamo ubriacati insieme e ci siamo dati alla pazza gioia!
    Fely sono lo psicologo della scuola! Quello che ieri hai castrato con un bel calcio! :*-*: Ci siamo visti ieri per un colloquio e in quell’occasione mi hai lasciato il tuo numero.
    Codice per qualche lavoro, di che parli?


    untitled-7


     
    Top
    .
  4. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    La prima frase era una battuta? Dell'orribile sarcasmo, VERO?
    Comunque, a qualcuno ieri ho rifilato un calcio, ma non la ricordo mica questa cosa della scuola e dello psicologo, eri uno psicologo? Non è che sei qualche pervertito e sono ubriaco ora?
    Ah, chiamami ancora Fely e ti sarà impossibile usare il tuo cosino per mesi.
    Lascia perdere il lavoro. Psicologo o no: perché mandi messaggi strampalati a quest'ora?
     
    Top
    .
  5. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Era ovvio che la prima frase era una battuta! Del sano sarcasmo per rompere il ghiaccio e alleggerire la situazione.
    Si, ero e sono lo psicologo scolastico ma cedo che non ti ricordi. Il numero me lo ha dato la scuola in modo che potessi contattarti e aggiornarti. Ho provato ad avvicinarti ma gentilmente mi hai castrato.
    Non sono un pervertito tranquillo! Mi devo ricordarmi che non ami i nomignoli.
    Guarda che non è così presto e non ho scritto messaggi strampalatti o.ò. Rilassati, volevo solamente avere tue notizie e nulla di più!


    untitled-7

     
    Top
    .
  6. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Non era ovvio per niente! Mi era preso un colpo!
    Evidentemente ti ho castrato perché non volevo essere avvicinato e aggiornato. O forse sembravi un maniaco... non me lo ricordo.
    Quindi... è normale mandare a qualcuno roba sulle apine sexy? Non è che hai bisogno TU ddello psicologo? Aggiornarmi su cosa, comunque: non ci vengo a scuola eh.


    Félicien Lacroix - 322 890 434 *due minuti dopo il primo*
    Per quanto riguarda il messaggio precedente... Con "non era ovvio che fosse una battuta" non intendevo dire che ieri ero ubriaco e non ricordo che cosa ho combinato e con chi.
    E nemmeno con questo messaggio che vuole specificarlo.

     
    Top
    .
  7. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Le storie delle Apine Sexy era legato alla pubblicità dei cereali! Hai mai viste le api che ballano e sembrano delle ballerine del Burlesque? Volevo solo farti fare qualche sana risata. Hai sempre un aspetto triste e burbero :(
    Come non vieni a scuola! Che significa! Non se ne parla, tu devi andare a scuola! Guarda che vengo sotto casa tua a prenderti se non vieni.
    Stai cercando di trovarti un alibi? Dico la storia dell'ubriaco etc etc.


    untitled-7

     
    Top
    .
  8. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    4343mTNY
    Félicien Lacroix - 322 890
    Alibi? Alibi di cosa? Non so di cosa tu stia parlando... hai capito male! Male!
    E comunque, non ho un aspetto burbero. E non sono triste. E niente risate con le apine.
    Presentati sotto casa mia e vediamo se ci riesci a portarmi a scuola, ho la padrona di casa armata di forbici.
     
    Top
    .
  9. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Va bene: niente più api! La prossima volta proverò un approccio con i camaleonti. Anche loro sanno essere sexy con il loro cambiare colore.
    Sei tu che parli di alibi e io ti chiedo! Insomma, se un mio studente si ubriaca io cerco d'informarmi. Non potrei mai perdonarmi se ti succedesse qualcosa piccolo ragazzo rosso ç^ç
    La tua padrona di casa ha delle forbici? Io verrei per te, non per lei o.ò Non ci capisco nulla!


    untitled-7

     
    Top
    .
  10. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    3mTNY
    Félicien Lacroix - 322 890 434
    Tu stai parlando di qualche alibi, &%&/"£(£ ne so che vuoi dire?! Oh, questo coso ricomincia con le censure!
    Ancora? Non ci vengo a scuola, non sono un tuo studente, qualcuno mi ha iscritto perché dicono che dovrei diplomarmi, ma io non ne so niente e non ne voglio sapere niente.
    Perché pensi sempre a roba sexy? Lo vedi che sei un pervertito?
    Le ordino di attaccarti, con quelle forbici. Devo disegnarti un pene mozzato per essere più chiaro?
     
    Top
    .
  11. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Va bene smetterò di parlare di alibi e interrogatori. Basta che non ti arrabbi. Ufficialmente sei iscritto quindi pensavo fosse mio compito occuparmi della cosa. Ieri avevo provato a parlarti ma mi hai liquidato con "non-calanche" con un colpo netto. Pensavo sarebbe stato interessante provare a frequentare almeno per un giorno: magari ti piace!
    Non parlerò più di animali etc. Non ci tengo a farmi castrare da delle forbici D: non possiamo trovare una soluzione pacifica?


    untitled-7

     
    Top
    .
  12. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    3mTNY
    Félicien Lacroix - 322 890 434
    Più pacifico del non provare a farti vedere a casa mia, non mi viene in mente niente.
    Ti direi che mi spiace per il calcio, ma sono convinto che te lo sia meritato. Non mi sono iscritto io, te l'ho detto: cosa dovrebbe piacermi comunque? Non ci tengo, sprecherei un sacco di tempo e io ho da fare.
    Comunque, se hai invece qualche lavoretto poco dispendioso in termini di energia, quello lo accetto, che sono un po' a corto di soldi.
     
    Top
    .
  13. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Non credo di essere così antipatico o.ò. (non so che c'entra). Possiamo comunque trovare un luogo neutro dove discutere e parlare senza che nessuno venga ucciso o in qualche modo ferito.
    Vorresti un lavoro da me? Mettiamo che io possa trovarti qualche lavoretto chi mi dice che poi non mi uccidi, sparisci e roba bella? Noto una certa ostilità nei miei confronti!


    untitled-7

     
    Top
    .
  14. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    3mTNY
    Félicien Lacroix - 322 890 434
    Mi hai svegliato, mi sei antipatico per forza di cose.
    Non ho capito: va bene discutere, ma se si tratta di un lavoro credi che ti ammazzerei? Considerando che al massimo si può discutere di lavoro - perché a scuola non ci vengo - o quello o non si discute di niente.

     
    Top
    .
  15. Accordingtoyou
     
    .

    User deleted


    Messaggio da Hayato Ichijiku - 333 90 26 104

    Ok, ti sto sui dove non vorrei starti e questo è chiaro come il sole che forse a est! Dici che vuoi un lavoro che non dispendi molta energia e qua mi devi spiegare che significa. Non vuoi lavori che richiedono prestanza fisica. Posso provare a procurarti qualcosa anche se non capisco perchè dovrei aiutarti °° Allora c'incontriamo per un caffè o qualcosa del genere per discutere. Eviterò di parlare di scuola ma sappi che in un modo o in un altro riuscirò a farti cambiare idea

    untitled-7

     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2012, 13:51   105 views
  Share  
.