Richiesta Logo

Premio consolazione yaoi team lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »DonnaH•
     
    .

    User deleted


    ziao grimma - sama la mia foundah mi ha chiesto di richiedere questa richiesta grafica per il Caffè di Shaymin come premio consolazione alla lottery :smoke:
    in questi giorni è molto impegnata con il lavoro e quindi non c'è :guruhorse:

    TIPO DI LAVORO: loghetto
    DIMENSIONI: 816x386
    FONT: wii
    COLORE FONT: tuo piacere
    SCRITTA: Il Caffè di Shaymin e in piccolo coccole e cioccolato a volontà
    EFFETTI PARTICOLARI: scrivo qui le sue esatte parole u_u: "mi piace molto il suo stile nel creare i vari loghi è molto brava *_*...infatti tutti i suoi lavori mi piacciono un sacco**"...quindi deduco che tu abbia carta bianca >_<
    SE GIF, TEMPI DEL VIDEO E LINK DEL VIDEO DA YOUTUBE: //
    IMMAGINI: li puoi scegliere da Qui
    LINK SKIN/FORUM DOVE VERRA' INSERITO IL LAVORO: Qui

    P:S: la skin dove verrà inserita il logo dovrebbe essere come la vostra di adesso o.O...però per sicurezza vado a vedere *corre*
     
    Top
    .
  2. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scrivo qui le sue esatte parole u_u: "mi piace molto il suo stile nel creare i vari loghi è molto brava *_*...infatti tutti i suoi lavori mi piacciono un sacco**"...quindi deduco che tu abbia carta bianca >_<

    Ci rimango """malissimo""" quando leggo queste cose X°° mi farete morire é__è grazie tanteee <3
    se la skin è come la nostra di ora non c'è problema, su questa skin si lavora da dio quindi penso ne uscirà qualcosa di strepitoso <3
    in ogni caso lo faccio con i colori di questa skin *_* poi se così non sarà lo rifarò :fusi:
     
    Top
    .
  3. »DonnaH•
     
    .

    User deleted


    ok confermo che la skin è come questa qua *___*
     
    Top
    .
  4. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    ho quasi fatto <3

    Guarda spero vada bene >__< inoltre potrebbe esserci qualche imperfezione o fare schifo del tutto XDD quindi dimmi pure

     
    Top
    .
  5. »DonnaH•
     
    .

    User deleted


    la faccio vedere alla foundazza e poi ti dico >_<
    intanto ho fatto una prova Qui...non m'intendo molto di grafica, anche perchè sono alle primissime armi, però mi sembra aposto o.O
     
    Top
    .
  6. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    si si è a posto <3
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2012, 14:07   67 views
  Share  
.