Brr..brr! SMS x Byakuran!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO DEL 2-10-12 DA:
    MAYA ITSUNAKI - 335 18 93 409



    K6nyO

    "Mi hanno dato il tuo numero perchè mi andava di romperti le palle anche per telefono, ci siamo visti ieri alla fermata di un bus, mi hai guardato male e te la devo far pagare capito? Di solito le mie vittime non sopravvivono hahaha!"
     
    Top
    .
  2. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    SMS di Byakuran Millefiore - 347 10 25 672



    ELk3b
    Byakuran ricevette un messaggio proprio durante l'ora del suo sonnellino pomeridiano. Svegliarsi per colpa di un cellulare che trillava lo innervosì parecchio. Non appena lesse il messaggio rimase un po' perplesso.
    "Scusami ma chi sei? ^___^ proprio non mi ricordo di te."
     
    Top
    .
  3. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO DEL 3-10-12 DA:
    MAYA ITSUNAKI - 335 18 93 409



    K6nyO

    "ma come chi sono....-.-' sono quello che ieri alla fermata aveva la musica a tutto volume, mi hai notato e lo so, mi hai guardato malissimo ò_ò e ora devi morire"
     
    Top
    .
  4. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    SMS di Byakuran Millefiore - 347 10 25 672



    ELk3b
    "AAHN! siii ^___^ adesso mi ricordo..sei quel bambinetto fricchettone..ah gia. Sisi ora ho capito chi sei. Ti ho guardato male perchè avevi appunto la musica a tutto volume che mi dava parecchio fastidio ^__^"
     
    Top
    .
  5. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO DEL 3-10-12 DA:
    MAYA ITSUNAKI - 335 18 93 409



    K6nyO

    "sì certo certo..fricchettone lo dirai a qualcun'altro..e se a te da fastidio una cosa te ne vai"
    appoggiò il cellulare sul tavolo di casa sua per poi sedersi per farsi servire una cioccolata calda da sua madre.
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2012, 18:58   42 views
  Share  
.