Come together AND WITNESS MY DREAM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Hello! Suppy a rapporto!

    Prediligo... fare pg uke, principalmente lagnosamente lascivi (ovvero dicono dicono che non danno il fondoschiena ma poi cedono alla svelta), mentalmente instabili e con un passato strappa vene :hihi:
    Ma in caso di necessità riesco anche a fare dei bastardi semini di girasola, ma assai infruttuosi ovvero preferiscono torturare mentalmente e fisicamente il partner invece di compicciarci qualcosa, insomma adorano far andare fuori di melone chi ha osato avvicinarsi troppo :patguru:
    Reverse... beh da un uke testardo mezzo semino non può nascere niente di buono, se non una lungogerrima role in cui non si capisca dove si vuole andare a parare >.<
    No problem yuri-yaoi-hentai-shota-necro-quelchevolete, me si adatta e accetta sempre nuove sfide (finché reggono i nervi)

    Adoro... lo shota-con (in alcuni lidi sono ancora famose come angelo pedofilo O.o) e le ambientazione fantasy(infatti l'unica cosa che riesco a leggere della Ayano è Crimson Spell) e storiche sia che si tratti di storia occidentale o orientale. :guruhorse:
    Adoro alla follia fare pg prof (principalmente depravati prof di religione, o passivissimi prof di letteratura o storia) anche se odio mortalmente i gdr ad ambientazione scolastica, inoltre i miei pg under 18 si possono contare sulle dita di mezza mano.
    Preferisco le ambientazioni originalia quelle fotocopiate da un opera o videogioco, sia perché sono una "ricercatrice dell'originalità" sia perché ovviamente mi iscriverei solo a gdr di cose che mi piacciono e scadrei nel mero fannismo allo stato puro (anche se mi manca il mio Xemny...).
    Le virgolette, i discorsi acidi e bastardi ma anche un umorismo se davvero divertente, adoravo anche la parola "mero" finché la planet non me l'ha erroneamente messo in Kurojiji.

    Curriculum... ho iniziato nel 2006 in un forum fantasy stile arena, che ha chiuso per una serie di casini interni dello staff da allora ci sono stata a tratti alterni, tornando veramente attiva nel 2009 su un forum di Kuroshitsuji (personaggi storici: 8 versioni di Ash e un paio di Charles Grey XD --> ma sul Damned dream avevo pure un ciel O.o) per poi fondare il mio primo gdr durante la maturità (e sono comunque passata con un foto fin troppo alto XD) e gestire il Damned Dream "redetitato" da una founder fantasma; sono rimasta fedele al forum di Kuroshitsuji, altenrando qua e la qualche gdr mio o fatto insieme a qualche amica, finché non ha cominciato ad aprire e chiudere, al che sono tornata in pausa per poi avere un breve periodo yuri-yaoi sul Secret Whisper, sul CAVA e attualmente sul mio Riverdale e alcuni dei membri della gdr list.
    Negli anni ci sono stati diversi miei annunci di "basta, non ruolo più" che sono stati smentiti nel giro di 6 mesi, comunque ogni tanto capita che vada in pausa riflessiva per un paio di mesi (ma avviso).

    Scrittura... "italiosamente" parlando ruolo in modo abbastanza decente, anche se facendo il master in editoria (circondata da laureati in lettere) ho capito quanto sia lacunosa la mia conoscenza della grammatica e sono ancora un po' depressa XD Comunque tendo ad adattarmi allo stile dell'altro in quanto linguaggio e lunghezza, anche se prediligo le seghe mentali alle azioni fisiche (credo sia un trauma viste alcune risolate che mi sono beccata in certi forum) e i discorsi falsamente poetici.
    Tendo a rispondere in giornata, anche se ammetto che è da un paio d'anni che ho abbassato il tiro (un tempo col giusto roler riuscivo a fare una pagina al giorno se non di più) ma forse solo perché non ho trovato nessuno che avesse così tanto tempo da stermi dietro XD
    Di contro se devo aspettare regolarmente più di una settimana mi disinteresso alla role, mi dimentico le azioni e nei casi più gravi della sua stessa esistenza, inoltre mi serve non poco tempo per "rientrare nel personaggio" ma non ho problemi ad avere 10 role aperte in contemporanea :P
    Ah, sono ufficialmente dislessica, non è un mero fatto di errori di digitazione, ho una dislessia lieve, non riconosco subito la destra dalla sinistra, le parole sbagliate o invertite (ne sono la prova i menu dei cinesi XD) e qualche altro adorabilissimo difettino :gne:

    Cerco... nuovamente qualcuno che mi faccia sudare freddo, che letteralmente mi ribalti in ogni role facendomi sentire un essere indegno ( :birra: uke time) in modo da poter migliorare sempre più, in fondo ho iniziato a ruolare per tenermi in allenamento.
    Roler rapidi, perché come ho detto il mi ocervello fa piazza pulita alla svelta e dopo ruolare mi diventa quasi un obbligo e finisco OC in 5 secondi, e che scrivano in maniera decente e comprensibile, non voglio dover leggere 2-3 volte il post per capire come diavolo agisce l'altro pg e cosa faccia -.-
    Come già detto trovo meno stressante fare un ukettino che un semino di girasole.

    Odio... le role di 3 righe e sgrammaticate, la gente che scrive una cosa nella scheda (breve o lunga che sia) e poi agiscono in maniera diametralmente opposta -.-
    Uccido chiunque osi "barare" ovvero interpretare forzatamente un mio post per fare i cazzazzi sua o che proprio non lo legga e scriva cose sbaglaitissime ("c'è un solo pianoforte" "andò a sedersi al secondo pianoforte")
    C'è da dire però che solitamente di un partner leggo solo la biografia e la descrizione fisica per scrivere 2 righe alla sua entrata in scena, il carattere raramente tanto teoricamente lo dovrei "vivere" in prima persona.
    La gente che non risponde mai, oppure che dopo una lunga attesa scrive una risposta stentata e forzata (anche se prima era la role più bella del mondo mi "smoscio" all'istante).
    Le role volgari, cioè qualche "fanculo" e amici ci sta, in certe situazioni, ma le role eccessivamente volgari, con scene pese fini a se stesse proprio non le tollero, come non mi piacciono le role incentrate solo e unicamente sullo scopare come conigli O.o

    Ok mi fermo, è venuta già fin troppo lunga.
    Ah! Faccio pg su "ordinazione"
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2012, 22:30   44 views
  Share  
.