Oh, that's a Panda(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×diesis
     
    .

    User deleted


    Oh, beh. Ciao. :guruhi:
    Che dire? Non amo le presentazioni, no u.u, specialmente su forum che possono corrompre la mia morale già altamente incasinata. A dire la verità stavo facendo "zapping" fra uno spam ed un altro quando mi sono imbattuto qui. Sarei stato anche tentato ad andare via se non fosse stato che mi sono accorto che questo forum è gestito da Grimma e nade (DonnaH!), e forse quest ultima si ricorderà di me per le sporadiche rotture di scatole sul suo blogfree x°D.
    In parole povere si. Dovrete sopportarmi a tempo indeterminato adesso; ma vediamo di specificare la mia ninja identità òwò.
    Il mio nome è toe, toe-chan,toeppì, toetoe, ich, o semplicemente quellochevoletevoi ho (quasi u.u) diciassette anni e scrivo dalla Sicilia, in questo momento alquanto bollente xD. Leggo anime/maga, ascolto musica, canto, ballo, recito e adoro i gatti cicciosi °A°/. Detto ciò, volevo solo dire che adoro queste faccine blu, e che - a scanso di equivoci - sono un mschio ecco u-ù
    :dehe:
    see you soon~
     
    Top
    .
  2. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti, maschio o/

    Io sono Sae, oppure Hell, come ti pare insomma XD Ho sedici anni e scrivo dal Veneto, al momento molto gelido~
    Posso farti una domanda stupida? LOL Perché ti piace lo yaoi? A parte ovvi motivi (tipo che sono gay), di solito ai ragazzi non piace lo yaoi, quindi sono un po' curiosa, ma se sono fatti tuoi dimmelo pure, eh, non mi faccio problemi se anche non vuoi rispondere.

    Spero ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
  3. ×diesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LOL Perché ti piace lo yaoi? A parte ovvi motivi (tipo che sono gay)

    :dehe:
    LOL, no scherzo. ò-ò a dire la verità non è che io sia un tipo da yaoi/sessoselvaggio/hardcore. Più che altro mi gusta il genere shonen'ai, chè una cosa più soft xD, però adoro ruolare, sono un tipo rommanticoh, e poi a chi non piacciono le storielle hot? xD. Spero di essere stato esaustivo.

    Ah, e grazie per il benvenuto Sae :3
     
    Top
    .
  4. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Hm-hm, capito =) Ho chiesto anche perché, boh, fa piacere trovare dei ragazzi in un GDR yaoi, almeno a me, insomma, vuol dire che la società comincia finalmente ad aprirsi un po', specialmente all'Oriente, quando fino a poco tempo fa i manga a tematica erano guardati male D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Benve dalla Suppy (quando ruola tende a parlare in 3° ma... don't worry non morde di solito), conosciuta in tutto il web con questo nick (tolti i 40k iniziali >.<)
    Se sei ryu ti mordo, se non sei lui allora ti abbrasho un po' *ruzzola via dopo aver proferito l'ennesima cazzata senza senso*
     
    Top
    .
  6. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Benvenuto x3. Non so dare il benvenuto agli utenti, perciò scusami se sembro asocialeantipaticapocochiacchierona, è tutta timidezza. *credeteci*
     
    Top
    .
  7. ×diesis
     
    .

    User deleted


    XD grazie ad entrambe per il benvenuto °3°
    Spero di ruolare prestissimo *-*/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Io ho ancora uno slot pg e tanta voglia di sfogarmi :P
    *Uakka di una suppy, questa si chiama prostituzione!!!*
     
    Top
    .
  9. Jøel
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :3
     
    Top
    .
  10. ×diesis
     
    .

    User deleted


    graFFie ^w^
     
    Top
    .
  11. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    ma benvienido :guru:
     
    Top
    .
  12. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    toetooooooo!!! *abbraccia e rotola con lui* <3<3<3 scusami se sono sparita ma tra esame di maturità, trasloco e nonsocos'altro...non ero in vena di stare su internet T___T
     
    Top
    .
  13. ×diesis
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ::3:
    tranquilla donnaH, adesso avremo tempo, molto tempo lol xD. No. A parte gli scherzi u.u sono contento di essere qui *-* e pensare che stavo facendo dell'annoiatissimo spam a random xD
     
    Top
    .
  14. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    aahhaha siii! verso l'infinito..e oltre! *heropose*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Manco solo io!
    Benvenuto Diesis! E' raro vedere ragazzi appassionati di shonen ai, che sfizio!
    Io ne conosco davvero pochissimi ma è stato grazie a loro che ho visto Junjou romantica ù.ù
    Spero che ti troverai bene qui, probabilmente presto ti chiederò una role XD
     
    Top
    .
15 replies since 10/10/2012, 18:56   111 views
  Share  
.