Salve - Fantasia portami via!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ephemera
     
    .

    User deleted


    Yeah *^* Io e le presentazioni non ci amiamo molto :nono: Però per amore della causa ci provo lo stesso v.v
    Io sono Effy, cioè non mi chiamo davvero così, in realtà mi chiamo Irene! Ma Effy fa più figo lol
    Beh amo lo yaoi, altrimenti non sarei qui e sono una fan delle CLAMP, amovenero X/1999 :*_*:
    Mi piacciono un sacco i Gdr, ci passerei le mie giornate sopra al posto di studiarci, cosa che effettivamente faccio già :gurudance: Mh, all'inizio sono un po' timida ma poi divento logorroica quindi non spaventatevi :sisi:
    Un'altra cosa che adoro sono le creature fantasy, i miei preferiti sono i vampiri, dai ditemi che anche voi amate Lestat, quindi è probabile che farò un sacco di poveri piggì vampiri D:
    *si allontana spargendo amore e unicorni perchè ha finito gli argomenti di cui parlare*
    :love2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    ciau e benvenuta effy *-* anche io sono nuova lol molto piacere di conoscerti comunque sono Alessia *-*
     
    Top
    .
  3. ‹ Estrie ›
     
    .

    User deleted


    Ephe, Ephe!!! \*_*\
     
    Top
    .
  4. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dai ditemi che anche voi amate Lestat, quindi è probabile che farò un sacco di poveri piggì vampiri D:

    lestat <3__<3 fai fai pure ùwù
     
    Top
    .
  5. Jøel
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :3
     
    Top
    .
  6. Ephemera
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il bevenuto :3 *lancia biscotti*
    CITAZIONE
    lestat <3__<3 fai fai pure ùwù

    Capisco :3 la Lestat/Louis è cbdsbsvsjsvs
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    *guarda su e trema*
    "oooh, Rice... Clamp... argh -.-" pensa leggermente disperata, ma la Supy si fa coraggio e saluta comunque come si confà a una mod!

    Benvenutaaaaa~
    Ahah comunque anche a me non mi chiamano mai con un soprannome che assomigli minimamente al mio vero nome XD Per me non mi giro manco più
     
    Top
    .
  8. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    yay! lestat! lo adoro..è un figo atomico e poi ...*ç*...anyway..*si ricompone* ùwù...benvenuta ma cherie
     
    Top
    .
  9. Ephemera
     
    .

    User deleted


    Aw grazie anche a voi :3 Eh sì Lestat è uno dei tanti uomini della mia vita <3
    CITAZIONE
    "oooh, Rice... Clamp... argh -.-"

    Io amo la Rice, scrive così bene a parer mio! Ahaha ti capisco, non ho un soprannome normale :nono:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Benvenuta Ephy!
    Vedo che oltre a X1999 (che io adoro, altro che quella robaccia di tsubasa chronicles >__>) ti piace anche hetalia! Me too! **
    Ma il mio preferito di quella 'triade' è Armand, mi dispiace XD
     
    Top
    .
  11. Ephemera
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
    Comunque yep, me gusta Hetalia *^* e da come si può intuire *indica avatar* i miei preferiti sono Arthur e Alfred :*_*:
     
    Top
    .
10 replies since 15/10/2012, 16:48   88 views
  Share  
.