Konnichiwa ^^

alias, invece di studiare u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Buongiorno-sera a tutti u.u :gurudance: *dopo aver testato le emoticons ricerca la sua serietà sparita 18 anni fa*
    Io sono la Devil, piacere di conoscervi u.u Prima di iniziare una presentazione piena di non-sense, vi chiedo di ringraziare con un pizzicotto sul sedere la Est per la mia presenza... avete un'ottima spammer u.u *si appolipa alla Est, ringhiando a chi si avvicina*
    Aaaaaaaaaaaallora, tornando a cose più serie - ahahahhhahaah xD - sono una yaoista da anni, partecipo ai gdr da altrettanti e... mi piace da morire :*_*: :*_*: :*_*:
    Come avrete sicuramente potuto notare, la normalità non è di casa, ma del resto, se fosse così ci si annoierebbe solo, no? 5° liceo - sparatemi! - e dato che lo studio nuoce gravemente alla salute, come sanno tutti, ho dovuto un po' allentare la presa al pc, ma niente di grave u.u Camperei di libri, filosofia e musica, mi piace molto scrivere e sono un po' pignola, ma mi adeguo a tutto xD
    Hummmm che altro dire... ah già, amore incondizionato verso il Giappone, atea per scelta e non per moda, rompipalle patentata u.u ahahahah
    Sayonara!!!! ^^
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    *si auto-patta XD* <-e intanto patta anche la Devil che ringhia X°°°°-
    Benvenuta! \*_*\

    P.s.: Come al solito io con le presentazioni ho problemi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    E che presentazioni devi fare te?? xD Ero io che mi dovevo presentare... o no? xD ahahhaha *se la spupazza* u.u
     
    Top
    .
  4. Estrie
     
    .

    User deleted


    Nel senso che non so dare nemmeno il benvenuto, non pignoleggiare sui termini XD *si lascia spupazzare*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    ok ok u.u eheheh
     
    Top
    .
  6. Jøel
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Grazie! ^^
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2012, 16:55   51 views
  Share  
.