Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Cheshire_
     
    .

    User deleted


    Salve bella gente!*con la voce del Gabibbo* Sono Valentina, ho 18 anni e vengo da Genova.
    Sono stata iniziata allo yaoi ben 5 anni fa da una fanfiction SasuNaru. Da allora ho letto e guardato di tutto e di più, tanto che non mi ricordo la maggior parte dei manga che ho letto/anime che ho visto. Cooooomunque... tra gli yaoi i miei preferiti sono Rutta to Kodama, Seven Days e Hana wo Mizu Shiru, le opere di Yonezou Nekota e di Kotetsuko Yamamoto
    Leggo naturalmente anche manga non yaoi, quindi shonen(per la maggior parte), shoujo, seinen, josei, yuri e chi più ne ha più ne metta, ma se sto ad elencare pure quelli finiamo dopodomani. Tranne gli yuri e qualche shoujo, e stranamente One Piece, però, nessuno scappa alla mia abilità di trovare almeno una coppia yaoi in ogni manga.
    Per il resto: mi piace leggere e scrive, non ho un genere preferito ma mi tengo ben lontana da romantici tipo Harmony, urban-fantasy con vampiri, horror. Stessa cosa con i film.
    Anche musicalmente non ho un genere preferito, ascolto qualunque cosa che attiri la mia attenzione e non sia una roba sonnolenta. Al momento la mia canzone preferita è You&Me dei Lifehouse.
    E direi che qui ho finito. Quindi mi dileguo così come sono venuta.Almeno per il momento *fa ciao ciao con la manina mentre si sente in sottofondo una risata malefica*
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    Benvenuta x3. (Horror cattivi ç_ç)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    wellaaaa ** <---in una lingua sconosciuta che sa solo lei significa benevenuta .u.
    ad ogni modo spero ti troverai bene qui!!**
     
    Top
    .
  4. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    benvenuta carissima <3
     
    Top
    .
  5. _Cheshire_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte!^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya benvenuta Cheshire! >w<
    (Penso ti chiamerò per nick perchè non ho una buona memoria con i nomi e ho sempre paura di sbagliare ^^")
    Che bella deve essere Genova *_* io non ci sono mai stata ma ho scoperto casualmente di avere un'omonima lì XD
     
    Top
    .
  7. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ciao shire! (posso chiamarti così? *-*) benvenutissima! *-* spero che ti troverai bene qui <3
     
    Top
    .
  8. _Cheshire_
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambe ^^

    CITAZIONE
    Che bella deve essere Genova

    :*_*: Sisi, almeno per me xD

    CITAZIONE
    ciao shire! (posso chiamarti così? *-*)

    Ma certo ^^
     
    Top
    .
  9. Jøel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rutta to Kodama

    Il diabetismo di questo manga. *__________*
    Ehm... Anche se sono tanto in ritardo posso darti il benvenuto, vero? u.u Benvenuta Cheshire!
     
    Top
    .
8 replies since 6/11/2012, 21:18   79 views
  Share  
.