Bad Stories & Prank Calls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Ho chiesto nella sezione domande e ho avuto il permesso di postare qui, così ecco la mia idea. Perchè non sfruttare quella bellissima sezione degli SMS per degli scherzi telefonici?
    E, dato che siamo su un forum yaoi, con degli scherzi telefonici di... beh... la bad story che vorrei proporvi io è questa.

    Situazione A:

    Abbiamo A, B e C. A e B hanno come conoscente in comune C (se non avete idea di chi possa essere incolpate pure Josè), che manderà un sms anonimo ad entrambi con il seguente testo per creare un bell'equivoco.
    Ad A invierà questo messaggio d'amore:
    CITAZIONE
    Ti amo in segreto da molto tempo. E' da quando ti ho incontrai alle superiori che non riesco a dimenticare il tuo viso. Non posso vivere senza di te, incontriamoci alle 8 di sera al Parco.

    Al povero B invece quest'altro messaggio...di sfida:
    CITAZIONE
    Ti aspetto alle otto di sera al Parco, niente scherzi. Se sei un uomo vieni da solo.

    Situazione B:

    Simile alla prima, ma più pacifica.
    Ci sono A e B.
    A (possibilmente fidanzato) sbaglia ad inviare l'sms destinato all'amato e lo invia invece a B (che magari lo conosce e lo ama non ricambiato, ma meglio ancora se perfetto sconosciuto e uke) con un testo simile a questo:

    CITAZIONE
    Perdonami, ho sbagliato con te. La verità è che senza te non posso vivere: ti aspetto al parco alle otto di sera, devo dirti una cosa importante...

    ---

    Non so se queste idee possano piacervi, però volevo comunque dare uno spunto ^^ mi piacerebbe però leggere una bad story così XD
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    La Bad story poi si svolge tutta tramite sms o si ruola pure nelle varie sezioni di off? xD

    (Comunque... mi piase mi piase ù.ù)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Ruolata nelle sezioni off XD Gli SMS direi che sono giusto all'inizio per innescare l'equivoco, ma la role sarebbe più bella dal vivo no?
    (Arigatou >w<)
     
    Top
    .
  4. Estrie
     
    .

    User deleted


    Oh, sì molto meglio meglio, era giusto per esserne sicuri xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Staff, io e Astarte volevamo sfruttare una di queste linee per ruolare ><
    Possiamo aprire la bad story da sole?
    *occhi dolci*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Quanto mi paghi? :P

    Scherzi a parte quale vorreste fare e in che sezione di preciso?
     
    Top
    .
  7. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    non è per niente male come idea >_< se ci fosse qualcuno che le organizza così va benissimo, come entity alla fine, molte le organizza lei, se voi utentoli organizzate qualcosa si fa eh >-< brava brava
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Il problema è che non ho cpaito che vuol fare, salvo metter su una serie di sms equivoci, e quindi non è roba da off gdr vero e proprio perché gli sms sono in un'altro blocco (e per quanto mi riguarda lì puoi fare tutto quello che vuoi XD).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Beh era la Bad Story... non so se si può aprire in una sezione precisa, qui dovete dirmi voi dello staff XD
    Ti pago in pan di stelle, okay? Oppure Immanuel paga in natura Emil a suo rischio e pericolo.

    Cmq basta che mi dite se possiamo aprire il topicruolareecc XD
    Se volete comunque le proposte di Prank Call erano due, potete sempre sfruttarne una se vi piacciono ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    *sbuca dal nulla*
    Gli SMS servirebbero solo per far partire la role,sono ciò che innesca la situazione;a causa di essi avverrebbe un incontro tra i personaggi e quindi si svolgerebbe la role vera e propria.
    Ecco,volevamo chiedere se fosse possibile fare una role in questi termini e dove postarla.
    Grazie dell'attenzione <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Vada per la seconda, e fate un po' come vi pare XD
     
    Top
    .
10 replies since 7/11/2012, 01:55   82 views
  Share  
.