Dottor Stranamore!

ZAN ZAN ZAN ZAN! (Su richiesta di Shooter XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Sulla porta troverete affisso il seguente cartello...

    CITAZIONE

    Avvertenze: sono qui per richiesta, ma se non fosse il posto giusto traslocate pure il mio studio...in un posto con aria condizionata e riscaldamenti se possibile!
    In ogni caso, benvenuti nello studio del...


    Dottor Stranamore!


    No, non sono io. Lui è in vacanza alle Galapagos, per cui mi sono offerto io di sostituirlo!
    Ma prego, visto che siete già qui mettetevi pure comodi sulla poltrona e rilassatevi...la visita costa solo un pennynichelinoeuroyenecc, ma sarà speso bene!


    E dietro la porta...ZAN ZAN ZAN ZAN!

    joseplay



    CITAZIONE

    Firmato,
    Josè Alcazar


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    Ok,non sapevo perchè ero lì,o meglio lo sapevo,ma non volevo ancora crederci.
    Perchè?Chi diavolo mi aveva convinto ad andare da un dottore?
    Non ero neanche malato!Di certo però non stavo passando un periodo tanto facile...
    Dopo un po' decisi di entrare.
    C'è qualcuno?
    Chiesi sospirando e sbuffando appena come mio solito,speravo solo che non fosse una perdita di tempo!
     
    Top
    .
  3. Estrie
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa, poi so io chi mandarci... *muoremale*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Finalmente la prima vitt-...il primo cliente! Che emozione! Prego!
    Esclamai io, accattivante. Quando vidi la faccia sbalordita di una mia vecchia conoscenza -sbalordita, ma non quanto me!- girai la poltrona girevole verso la porta.
    Bom noite, Zero! Quale buon vento?
    Oh, forse aspettava di incontrare il dottor Stranamore e non me?
    Ma che peccato.

    Aiya che cosa Estrie XD? *curiosa*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    No.no.no.NO!Non poteva essere.
    Tutto ma non lui!Quella piaga infernale!
    Io...credo di aver sbagliato porta....ehm...
    Mi voltai e girai i tacchi per andarmene di corsa,non sopportavo quel tipo,per il semplice fatto che non faceva altro che modificare a suo piacimento tutto ciò che dicevo facendo credere a tutti che dicessi solo frasi ambigue!
    Provai ad aprire la porta ma era chiusa...perchè?perchè?
    Così fui costretto a sedermi da una parte,sconfortato per essere caduto in quella maledetta trappola.
    Non crederai sul serio che vado a spifferare i miei problemi con un tipo che non sa manco mantenerli i segreti?!
    Sbottai a braccia conserte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Oh, te ne vai così presto?
    Non così presto.
    Ih ih ih.
    Schioccai le dita, la porta si chiuse e guardai compiaciuto i futili tentativi di Zero di aprirla finchè non decise di sedersi.
    Avanti, non fare il timido, dato che sei il mio primo cliente la visita è gratis!

    Mi lanciai sulla sedia come in un carrello verso di lui, e le ruote mi portarono proprio di fronte.
    Mi strinsi nelle spalle quando mi accusò di essere pettegolo. Non capivo: pettegolo, io?
    Gli pattai una spalla, comunque.
    Come come? Ma Zero, noi siamo amici! A me puoi confidare tutto! E poi sono cambiato! Ho avuto una crisi mistica visitando Fatima e ho capito che la mia vera vocazione è aiutare il prossimo! Niente trucchi e sotterfugi, solo amore! Sarò felice di aiutarti!
    Felicissimo. Oh, sì!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    Lo guardai scettico,lui a Fatima?Amici?Aiutare il prossimo?Visita gratis poi?! Neanche se mi pagavano ci avrei creduto!
    secondo me sei ubriaco..
    Borbottai per sospirare,non avevo scelta a quanto pare visto che non potevo uscire..
    e va bene...so già che me ne pentirò ..sono venuto qui perché ho incontrato una persona diciamo...speciale...
    Sussurrai quello speciale sopratutto non sapevo se andare nel dettaglio,ma davvero un tipo come lui avrebbe potuto aiutarmi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Mi venne quasi voglia di offrire una cachaça a Zero, ma purtroppo era un vampiro e non potevo farlo ubriacare. Tch!
    Feci però un sorriso largo largo quando cominciò a confessare e mi sfregai le mani.
    Prego, sono tutto orecchi...ehe...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    Non mi piaceva proprio il suo tono,ma che potevo fare ora?Dovevo per forza sputare il rospo,cavolo...
    Niente...è che...insomma..credo di aver incontrato...uhm...una persona che mi piace ecco...
    Dissi,borbottando l'ultima parte e distogliendo lo sguardo,forse colto da un po' d'imbarazzo.
    Solo che non so come...comportarmi ecco...o almeno che passo successivo fare...perchè l'ho anche baciato...
    Dissi sospirando per poi continuare Solo che quel tipo è stranulato!E' ingenuo!Non so come mi devo comportare!
    Commentai infine,iniziando a farmi prendere dalla mia solita isteria dovuta al panico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Lo ascoltai...o non lo ascoltai affatto?
    Ehe. Beh, Zero dovrebbe proprio vedersi con la faccia che ha!
    Che carino che sei!
    Lo interruppi, con un sorriso zuccheroso e tutte e due le mani sulle guance...e gomiti poggiati alla scrivania. Guardate come arrossisce, sospira e distoglie lo sguardo!
    E' la parte più divertente del mio lavoro!
    Er, pardon. Volevo dire, prego, parla pure, sono attentissimo!
    E annuii, mentre spiegava il suo problema.
    Detto così sembri tanto un lolicon, ma lascia stare, ho la soluzione che fa per te! Mai sentito "Passa al lato oscuro, abbiamo le caramelle"?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    Quando mi prese tutte e due le guancie,dicendo per giunta che ero carino non potè che uscirmi un ringhio quasi,e stavo per mettere le mani attorno al suo collo,ma mi riuscii a trattenere a stento.
    Che diavolo vuol dire scusa?Che dovrei fare?!
    Disse guardandolo perplesso,lato oscuro?Cosa intendeva con ''lato oscuro''?
    Di sicuro nulla di buono se lo diceva lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Rido a voce alta per la situazione. Ah, Zero, non sai quanto mi diverto!
    Il fascino irresistibile delle tenebre! Impazziscono tutti per quegli stronzi colossal-...cioè, per quelle persone glaciali, fredde, spietate, che ti prendono all'improvviso e ti sbattono con violenza al muro! Lo trovano dannatamente eccitante!
    La descrizione opposta del nostro caro vampiro, insomma.
    Immagino la sua faccia sconvolta.
    E poi lo diceva anche il caro Foucault, nessuno resiste al fascino dei mostri! Sono quelli pudici e ingenui che hanno questo tipo di fantasie più di tutti! Per cui, mascalzone, tira fuori la tua vena artistica, il fascino oscuro dei vampiri, e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!
    E aggiungo una poderosa pacca su una spalla.
    Foucault non l'ho mai letto, in realtà, ma Men's Health e Vanity Fair dovrebbero bastare no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    Restai a bocca aperta,non perchè ero stupito,ma shockato.
    SBATTERE DOVE?!ECCITANTE COSA?!
    Dissi con una nota d'isteria molto accentuata,tanto che giurai si potesse vedere la vena del collo pulsare,visto che mi stava facendo venire la bile a mille quel tipo.
    PUNTO UNO: il fascino dei mostri di cosa scusami?!Faccio paura mica il contrario!!!PUNTO SECONDO:non ho la più pallida idea a quale ''vena artistica'' tu ti stia riferendo,e PUNTO TRE:SEI TOTALMENTE DEFICENTE?!
    Dissi un po' stizzito,che cosa voleva?!Che saltassi addosso a Hyacinth come un maniaco?!Era impazzito?!

    Vanity Fair ahahahah oddio *rotola*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    blazbluej
    Zero ha perso la calma!
    Mi stringo nelle spalle, sorridendo, mentre lui continua a urlare.
    Ma noooooo!
    Cercò di tranquillizzarlo, modulando un intero solfeggio sul "nooo" e sempre sorridendo gli sistemo entrambe le spalle per metterlo di schiena sulla poltrona.
    Primero, tutti amano i cattivi ragazzi, e poi c'è un film nelle sale in questi giorni che fa al caso tuo, i vampiri sono in auge! Segundo... no, non lo sono, non sto scherzando e se non mi credi abbiamo tutto l'occorrente per una prova pratica!
    E gli prendo il mento nella mano, per dispetto.
    Con questo visino delicato e gentile potresti essere il nuovo Dorian Gray...di cosa hai paura? Un giorno dovrai svelargli di avere un lato oscuro, dovrai farci per forza i conti.
    Stacco la mano e ritorno seduto, gambe accavallate, girando la poltrona.
    Me se vuoi andare su qualcosa di più soft...oh, beh...potresti fargli un regalo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    zeroicon_zps678bab2b
    Lo guardo scettico e gli rispondo per le rime.
    I vampiri sbrilluccicosi non sono affatto divertenti...
    Sbottai al commento sul film dei vampiri,che poi dico io che cosa li facevano a fare,era di cattivo gusto per il sottoscritto perchè lui stesso era un vampiro e non andava di certo a finire bene e sposato la sua storia!
    Quando poi mi prese il mento con la mano,emisi un flebile ringhio infastidito.
    Dorian Gray era un puttaniere,non mi paragonare a un tipo come lui,non penso mica al sesso io,non sono un maniaco!
    Sbottai,quasi infastidito a quel paragone.
    Bene,meglio la cosa soft...
    Dissi borbottando.
     
    Top
    .
31 replies since 21/11/2012, 21:00   286 views
  Share  
.