Come si diverte a ruolare Satana..!

muahahah!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Già, perché alla fine un passatempo serve anche ai Satanucci u.u
    Aaaaaaaaaaaallora *tossicchia - si è resa conto ora dell'esistenza di questa sezione*
    Partendo dalla premessa che ho copiato spudoratamente lo "scheletrino" della Estrie perché me la ama tanto *piccola confessione, ma tanto Estrie lo sapeva già*... più che altro perché sono una persona un po' disordinata e con gli schemini faccio prima xD ahahah

    Tipologia di pg che ruolo: Sono molto versatile, seriamente u.u Non ho nessun problema a ruolare con seme, uke o reverse, per me è indifferente! Se mi offro per un pg oppure ne ho voglia e basta (?) di norma accadono due cose: sono ispirata creo un pg da me - e di norma non sono mai... normali! - la maggior parte delle volte partendo dal background o da un'immagine, oppure parto dal pg che mi piace e gliene faccio uno su misura u.u
    Mi piacciono le cose strane, particolari, per questo evito - nel limite del possibile xD - di fare e di scegliere come partner pg troppo comuni, anche se bene o male mi accontento :)
    Come ruolo - lunghezza, tempi e caratteristiche della role: Beh, la lunghezza varia dall'ispirazione del momento ma anche dalla risposta che l'altro roler mi scrive, ovvero da voi u.u mi piace l'iniziativa, la suspance e le idee, ma nei limiti del reale e del possibile. Niente uomini volanti o super muscoli, a meno che la razza del pg non lo permetta ovviamente u.u
    Riguardo ai tempi sono piuttosto veloce, ma ho aperte una ventina, forse anche più, di role e non in un unico sito, oltre ad essere in 5^ liceo - sparatemi xD - quindi abbiate pazienza! Non ho mai abbandonato in vita mia una role, quindi tranquilli! ^^
    Per le caratteristiche, sono un po' pignola con l'italiano, anche se alla fine mi basta che non ci siano abbreviazione e un minimo di coniugazione verbale, niente di impossibile xD Adoro creare role basate su storie solide, non solo sesso e basta, per capirci, e portare avanti questa storia il più possibile u.u Strutturalmente invece, i pensieri gli scrivo in corsivo, la narrazione normalmente e il parlato con un colore in particolare, di norma il viola :)
    Cosa non mi piace: In generale nulla.. anzi, più le cose sono particolari e più mi piacciono! ^^ Che siano incesti, alunno-professore o che so io, di norma mi va bene tutto xD Non amo particolarmente i pg sotto i 16/17 anni, mi sembrano inadatti a queste "cosucce", come gli ultra quarantenni insomma xD eheh Come ho già detto in precedenza, per me l'italiano è una cosa abbastanza importante, ma non perché io sia fissata o cosa, solamente per permettere all'altro roler di capire e rispondere in modo adeguato e anche ad eventuali lettori di seguire al meglio la storia :) Infine, preferirei che creato un pg, il roler seguisse il suo carattere e le sue inclinazioni invece di andare in contro alle proprie ispirazioni - un uke che mi diventa seme è una cosa un po'... troppo xD eheh -

    Leggendo l'ultima parte mi sento quasi cattiva xD Alla fine siamo tutti esseri umani, no? Io sono la prima ad avere qualche problemino, infatti sono dislessica xD Spesso mi capita di scrivere la f al posto della v, o la r al posto della r, e viceversa xD quindi... siate clementi anche con me, un povero diavoletto incompreso :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2012, 21:47   39 views
  Share  
.