aiuto game per ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    quest'estate presi un gioco che forse avrei potuto evitare di comprare..solo che la copertina mi aveva attirato troppo xD il gioco è

    agowz_inlay_2_1


    avevo intuito gia dall'inizio che l'audio fosse in giapponese ma speravo in sottotitoli italiani..che invece non ci sono -.- solo che siccome oramai l'ho iniziato sto maledetto gioco..vorrei almeno poterlo finire..insomma vorrei dargli un'utilità diversa da quella di soprammobile XD quindi stavo cercando su internet una guida in italiano (e ripeto italiano...perchè l'inglese lo so..ma non poi così tanto..cioè fare un gioco interamente in inglese ci capisco si e no il 20% della trama XD) comunque dicevo..cerco una guida in italiano..che spieghi come finire il gioco e possibilmente come prendere i vari trofei. può essere una guida scritta oppure un video non ha importanza..possono anche essere entrambe..tipo la guida scritta e i trofei in video..insomma XD basta che abbia almeno qualcosa per capire come terminare il fatidico gioco U_U
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    In italiano sono difficili da trovare...come te la cavi con l'inglese?
    Ti cerco qualche tutorial su youtube intanto ^^
     
    Top
    .
  3. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    in inglese me la cavicchio ç_ç se è un sito scritto me lo traduco piano piano
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2012, 01:06   19 views
  Share  
.