Eventine

Reverse, Libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Link scheda pg: Eventine
    Immagine (facoltativa): www.zerochan.net/1015626
    Chi vorresti incontrare?: Demoni! Vampiri! Santofrosus! Creature della notte! Soprattutto Demoni, Mezzi Demoni e Demoni Neri XD
    E più di uno possibilmente, quindi per role principalmente in off. Si potrebbero fare delle role particolari ^^
    Se volete un pg da fidanzamento ehm...non guardate questa schedatopic incontri ^^"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    cioè ma l'esorciccio è ancora libero? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Tecnicamente sì, ma alle condizioni che dicevo sopra ^^
    Tieni comunque conto che è un prete (niente fidanzamento, niente shota, niente r18)
    Più che un pg con cui fare coppia fissa cercavo tante persone con cui ruolare, ma se hai una creatura oscura\peccatore da mandarmi fai pure XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    pensavo di fare un Ham che si finge una suora e lo avvicina XD
    e per le hot scene non preoccuparti, in media sono una che ci va coi piedi di piombo e ora poi che ho praticamente solo role seme in corso figuriamoci se mi metto a fare un reverse allupato iper attivo XD andrò più sul fronte comico :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    pensavo di fare un Ham che si finge una suora e lo avvicina XD

    Ahahahahah XD bellissimo!
    Va bene ^^ in fondo adoro le role comiche ed è anche per questo che ho messo questo pg!
    In caso non c'è bisogno che segni occupato Suor Harmon-...coff coff, Ham-chan, così poi comunque può avere un partner ^^ la ruoliamo da off ok?

    CITAZIONE
    ho praticamente solo role seme in corso

    LOL devi darti da fare allora XD in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    ma in realtà i miei pg son delle zoccole, quindi per me non è un problema ruolare anche normalmente, comunque come preferisci te :P perché tanto ti costringo ad aprire *muaaaa*
    --> eeeeh io già devo cambiare gli stati dei pg, eheh!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya io devo rispondere ancora a due role, volevo chiederti se aprivi tu ^^" non sono molto brava con gli inizi ^^"
    LOL è che impegnato qui significa "fidanzato e che non può ruolare con altri" per questo tendo ad evitare XD

    CITAZIONE
    i miei pg son delle zoccole

    Lo sappiamo bene *coff coff* garantisce Josè XD
    Ma Hyacinth ricorda alle due mistress che non è carino parlare così del suo fratellino Ham-chan XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Però, tue testuali parole, Ev non può "fidanzarsi" quindi si può tranquillamente occupare i pg e quando ti sei rotta ognuno va per la sua strada.

    La zoccolosità dei miei pg è riferita al fatto che se un utente sparisce o la role viene chiusa mi adopero subito per farli accoppiare col primo che passa *fufu* però in realtà salvo qualche caso (guarda di sottecchi Mitsu) non sono davvero dei pg cornificatori.

    Scherzi a parte, il off c'è il problema delle sezioni, la più generica è la bad story ma dovrei "invetarmi" una trama, visto che sarebbe il posto in cui ruolare gli eventi.

    Quindi dimmi te, se vuoi ruolare in off allora scrivo una trametta scema.
    In ogni caso non ho fretta di aprire la role, ma mi fa davvero fatica in questi giorni perché ci sono poco e sono incasinata col corso e i manga da fare.

    CITAZIONE
    Ma Hyacinth ricorda alle due mistress che non è carino parlare così del suo fratellino Ham-chan XD

    - Tsk non ho ancora deciso se riconoscerti o meno come parente! - *Ham-chan ancora in tenuta latex XD*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Non lo occupo perchè vorrei ruolarlo un po' con tutti ^^
    La trama ce l'abbiamo, no? Suor Harmonie che si spaccia suora per chissàqualimotivi e giunge come novizia alla chiesa di Saint Claire, come inizio per la Bad Story secondo me è buono ^^
    Non preoccuparti per la tempistica, sono nella tua stessa situazione dato che sono sotto esame - l'importante comunque è che si ruoli e che venga bene

    CITAZIONE
    La zoccolosità dei miei pg è riferita al fatto che se un utente sparisce o la role viene chiusa mi adopero subito per farli accoppiare col primo che passa *fufu*

    LOL, io pensavo per il carattere XD (o almeno, non me ne voglia Emil, ma io ricordo sempre la proposta che ci fu per aprire la ribellione demoniaca ahahahah) Mmmh... forse prima di 'fidanzarli' dovresti aspettare un po', magari ruolando con più utenti ^^ non è che i tuoi pg sono zoccole da quello che hai detto, è solo che non ti piace averli bloccati no?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Ne sono zoccole, non tanto qui che è più "proprietaria" la faccenda, ovvero quando inizi a ruolare è per la vita.
    Ma negli altri forum c'era il rischio che avessero 8 partner in contemporanea (tipo certi angeli pedofili) però non era tradimento, li amavano in egual misura tutti e otto XD o si finiva in 8 nel medesimo letto *eheheh*
    Diciamo che mi adatto qui, e non mi faccio scrupoli coi pg a fargli cambiare amicicci.

    comunque ok, in sett apro in bad story una trametta "religiosa" e pervertita XD
    Sto facendo un paio di manga con preti et simili, prenderò spunto da lì :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Sto facendo un paio di manga con preti et simili, prenderò spunto da lì

    Oddio no, la trama simile ai manga no ç___ç anche perchè ho paura di sapere che tipo di manga sono! XD *muore*
    Va bene però se ti ispiri al prete di Fate Zero. Quello è un figo. XDD

    Va bene anche solo quella partenza comunque, poi la trama semmai la costruiamo strada facendo (se arrivo a bloccarmi o lo sviluppo non mi piace lo dico, così non ci blocchiamo). Non è che deve essere impostato tutto da subito, e poi è una role comica abbiamo detto quindi piuttosto leggera ^^ ah, ma Eventine è religioso sul serio. *patta Suor Harmonie*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    ahah sono oneshot di zero-sum, non pensar maleeee!
     
    Top
    .
11 replies since 16/12/2012, 00:58   60 views
  Share  
.