What if

u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •teru
     
    .

    User deleted


    Premessa: tale presentazione è stata copia-incollata dal mio portfolio in quanto ritengo sia lunga di "sostanza" e non troppo smorta rispetto a quelle che sono solita fare nei nuovi forum:3

    Okay l'inizio è la parte che più detesto di ogni discussione,tranne le risposte brevi credo,per quelle poi non c'è un vero e proprio inizio perchè si ricollegano alla domanda precedente perciò...okay non siamo qui per parlare di questo,credo...
    Ehm,che dire forse dovrei partire dai preliminari dalle basi dicendovi che mi chiamo Mdsklfnawldfnv che di pronuncia così--->Migrattolepallenelloscriverequestacagatadipresentazione. Bello vero? mf_laughbounce3.Dio santo non riesco ad essere seria nemmeno in un momento importante come questo! (Mpfh...ahahah xD)
    Nah dai *prende respiro prooofoooondooooo* Mi chiamo Maria (era meglio quello di prima -.-) ma da me tutti mi chiamano Marì,no,non è Mary altrimenti avrei scritto Mary ma è con l'accento sulla i,come a voler dire mi scoccia chiamarti con il tuo lunghissimo nome composto da ben 5 complicate lettere.Ad ogni modo sono conosciuta anche come Teru o Mei,entrambe protagoniste di due manga (Dengeki Daisy e Say i love You) che stimo sul serio,anche se ultimamente ho un debole per la seconda ù.ù [scommetto che non si è notato dalla grafica,vero?].Ma da tempo tutti mi conoscono come Circus perciò a chi garba può chiamarmi anche così u.u Vivo in Calabria e non ne vado nè fiera nè me ne vergogno,mi piace la mia città piccoletta in cui ovunque tu vada riesci sempre a beccare qualcuno che non vorresti per la strada,ti conoscono tutti e sanno essere sempre gentili e disponibili,la popolazione è del 453250 bla bla,si coltivano patate (le patate ci sono sempre io in geografia dicevo sempre e solo quelle per ogni regione xD) pomodori,peperoncini e il voto è basato sul censo,lo sviluppo industriale non è ancora avvenuto,si paga tutto tramite baratto e siamo uno dei paesi più sviluppati d'Europa.
    Dopo questa breve precisazione storico-geografica e me gusta el cha cha cha devo informarmi che faccio parte della malavita [ gun_bandana ] si gente sono una persona pericolosa che vaga per le deserte strade dei bassifondi al fine di scacciare il crimine,voi direte ma non siete voi i crminali? Eh no vi pare che in Katekyo vi siano criminali?Ce ne sono? Okay alcuni soggetti erano a dir poco preoccupanti e schizzati ma chi non lo è a questo mondo?CHIIIII?? *Censurato*
    Coff! Ad ogni modo sono in squadra con 3 bellissimi ragazzuoli di nome
    -Hibari
    -Yamamoto
    -Mukuro
    ma ho deciso di assoggettare anche un'altro membro che è divenuto il mio piccolo trastullo amoroso *^* si chiama Fran.Dì ciao Fran
    << Ciao. >>
    Non è stupendo? *^*
    Cambiando discorso adoro quasi tutti i generi di anime e vado pazza per gli Shoujo e lo Yaoi ma anche i Mature e gli Shounen,si insomma tutti.

    CITAZIONE
    Shoujo Anime: Bokura ga ita/Host Club/Kimi ni Todoke
    Shoujo Manga: Bokura ga ita/Dengeki Daisy/Say i love You/Koibana/T.V.B./Strobe Edge/Ao Haru Ride
    Mature: Lovey Dovey/Moe Kare
    Shounen Anime: FMA Brotherhood/Fairy Tail/One Piece/Durarara/Death Note/TRChronicle
    Shounen Manga: FMA/Fairy Tail/Karneval
    Yaoi Anime: Junjou Romantica/Gravitation/Papa to kiss in the dark
    Yaoi Manga: Junjou Romantica + un centinaio di doujinshi

    Coppie Yaoi preferite:

    CITAZIONE
    Shizuo x Izaya
    RyuzakixLight
    Matt x Mello
    Fay x Kurogane
    Roy x Edward
    Dino x Hibari
    Squalo x Xanxus
    Mukuro x Tsuna
    Mukuro x Fran
    Gokudera x Yamamoto
    Nowaki x Hiroki
    Shuichi x Yuki
    Kuroko x Aomine
    Kuroko x Kise
    Kuroko x Kagami
    Aomine x Kagami

    Detto questo me vi lascia gentaglia xD sono una persona impegnata a salvare il mondo io ù.ù [Non è vero voglio solo fare un'ennesimo tentativo per fottere Hibird ad Hibari-sama anche se riuscire nel contrario non mi dispiacerebbe :Q___]
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roy x Edward

    :love2: :*_*:

    Benvenuta! x3 La tua presentazione mi ha messo un sacco di agitata allegria xD.
     
    Top
    .
  3. •teru
     
    .

    User deleted


    ahahah grazie mille mi fa piacere *-*
     
    Top
    .
  4. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Mary! c:
    Chissà perché alla maggior parte della gente non piace il proprio nome; Maria è un nome carino. E anche semplice, soprattutto semplice.
    Abbiamo praticamente gli stessi gusti in fatto di anime e coppie. ** E... Hibari. *______*
    Beh, spero ti troverai bene qui. Benvenuta. <3

    P.S: non ti fidare della prima tipa che ti ha dato il benvenuto.
     
    Top
    .
  5. •teru
     
    .

    User deleted


    *-* ma grazie e sono felice di beccare qualcuno che abbia i miei stessi gusti x3
    comunque forse hai ragione ma non so..è che qui dove abito io ci sono così tante Marie che la monotonia ha di gran lunga surclassato la semplicità del nome in sè ;3;
    comunque why? sembra una persona così gentile e carina *-*
     
    Top
    .
  6. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    Da me sono rare... Pensandoci, ne ho incontrata solo una con quel nome. °°
    Sembra, appunto. Non lo è, ma non è neanche figa come Hibari, perciò è inutile. *spazza via* In compenso, puoi fidarti di me. <3
     
    Top
    .
  7. Estrie
     
    .

    User deleted


    ç0ç... Ma io- io- ç____________________ç *rotola triste*
     
    Top
    .
  8. •teru
     
    .

    User deleted


    ma nu ;3;
    sono certa che entrambe siate affidabilose (?)
    {perchè parlare italiano è troppo mainstream xD
     
    Top
    .
  9. Estrie
     
    .

    User deleted


    E' vero! E' vero! *^*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    In ritardo, yeah! *facciamoci conoscere per come siamo in realtà*

    Benvenuta Teru! Ti chiamo con il nick, spero ti vada bene.^^

    *dà un'occhiata ai pairing*
    Shizaya. Ok,andremo d'accordo! ^^

    Ti auguro un buon divertimento e una buona permanenza!^^
     
    Top
    .
  11. •teru
     
    .

    User deleted


    Awww grazie mille per il benvenuto,comunque si puoi chiamarmi come preferisci:))
    e spero di andare d'amore e d'accordo con tutti xD
     
    Top
    .
  12. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    benvenuta teru! *_* io sono la modda gidierre quindi per qualsiasi domanda non cercare me ò_ò xD
     
    Top
    .
  13. •teru
     
    .

    User deleted


    macciau *-* grazie del benvenuto comunque io ero già sul forbidden perciò credo che ci fossimo già presentate lì xD
    PS: okay non ti cercherò o_o
     
    Top
    .
  14. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ahahah si mi ricordo di te teru *_* però scherzavo eh XDDD se hai dei dubbi non esitare a chiedere..XD
     
    Top
    .
  15. •teru
     
    .

    User deleted


    grazie mille gentilissima come sempre *-*
     
    Top
    .
21 replies since 28/12/2012, 18:51   172 views
  Share  
.