In arrivo...il concorso di bellezza tra razze! *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    Senza tirarla troppo per le lunghe >.< forse la gente non è ispirata a usare le razze proposte perchè come dire...si conoscono poco...vediamo di darvi una manina facendo una specie di concorso ùwù a cui ovviamente in molti dovrete partecipare (si spera).
    Io proporrò delle immagini andando per razza..e voi a sondaggio dovrete giudicare quali tra quelle è la migliore *.* tutto a scopo di fancazzismo ovviamente, non si vince niente, vincete voi ispirazione in caso vogliate fare una role fantasy perchè le immagini potranno essere tutte utilizzate *_* partiremo dalle razze più comuni come elfi demoni etc..per arrivare alle più complicate che magari non conoscete, perchè sono state ''inventate'' diciamo così, da me e nade =)

    Sperando che l'idea vi piaccia ùwù mi serve una listina di chi aderisce ùwù quindi confermatemi la partecipazione PLIZ =W=

    """QUELLI CHE HANNO VOGLIA"""
    -Ðevil•Hai-chan

    Edited by G r i m m aº - 3/1/2013, 20:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Non ho capito bene...cioè vengono sostituite le razze vecchie con quelle canoniche?
    O si tratta di cercare immagini fAigheH per attirare utenti a fare i pg di razza? (In quel caso non penso sia quello il problema, hm ^^") O di fare un concorso di bellezza tra i pg di razza che ci sono sul forum? XD
     
    Top
    .
  3. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    nessuna di quelle XDDD in pratica IO vi proporrò delle immagini e facciamo così (deciso sul momento) tra tutte le razze vinceranno solo 2 personaggi MASCHI e quei 2 potranno essere scelti per una role yaoi >.<
    in poche parole voi dovete votare le immagini che vi proporrò, ovviamente sulle razze che ci sono già >.<
    ad esempio nella lista razze ci sono i muta i demoni i demoni neri i vampiri gli angeli etc..
    io vi propongo (andando per razza) 3 o più immagini aprendo direttamente il topic:

    Concorso Elfi
    *immagini*

    e voi dovrete votare la migliore >-< alla fine ci ritroveremo con un immi per ogni razza, ne vinceranno solo 2 e questi 2 saranno futuri maritini :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aaaah capito ^^
    Insomma votiamo l'imma per i futuri prossimi pg degli utenti ^^ in base alla figaHggineH o l'aderenza? XD
     
    Top
    .
  5. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    in base a quanto ti ispira zezzo :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Pronti u.u Io ci sono! *si prepara a salvare eventuali pv interessanti :P*

    Ciao Kikyoo!! ^^
     
    Top
    .
5 replies since 3/1/2013, 19:59   53 views
  Share  
.