yohohoho!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Non ho resistito, dovevo presentarmi u__u ho visto questo forum, così figo, così hjrfbjhrfbeoie, così aaaww. Insomma, mi avete capito x° e quindi il mio diavoletto sulla spalla mi ha spinto a farlo *-* data la mia pigrizia pigrizievole (?) incollo la mia presentazione ♥
    CITAZIONE
    yohohoho *risata alla brook di one piece*
    ok, non scherziamo, per una volta cerco e dico cerco (perciò non vi prometto nulla) di fare la seria!
    Premetto che ho una gran chiacchiera, quindi a un certo punto della presentazione stoppatemi vi prego xD
    Allora, mi chiamo Claudia, ma potete anzi dovete chiamarmi Cla, o come volete xD (sono accetti soprannomi nyaah~) gli amici mi chiamano Erza, Scarlet o Titania perché sono roscia di capelloh (non mi sta molto simpatico il mio nome, si vede?) ho fatto diciannove anni venerdì scorso XD ossia il 28 dicembre! odio-amo essere nata sotto Natale. non starò qui a spiegarvi i motivi, sappiate solo che sorbirsi le zie che tengono al telefono per una media di due o tre ore non è tanto piacevole u_u (e la cosa del regalo unico non mi piace *coff*)
    Abito in un piccolo paesino sperduto che non vi saprei assolutamente spiegare dove si trova, diciamo soltanto che è vicino Roma xD Mi dicono che sono una ragazza "leggermente" ma proprio leggermente eh, esaurita, mezza psicopatica, che non sta mai ferma e *sfoggia gli occhioni alla gatto con gli stivali* un tantino manesca xD ma non è vero ù_ù (forse. probabilmente. boh.) Sono in continuo conflitto con il solo neurone che è rimasto nella mia testa. Sapete, lui vuole andarsene, ma io lo costringo a rimanere, almeno mi fà compagnia u.u Si chiama Gino ed è un coccolone **
    Mi piace molto leggere, sono una divoratrice di libri quando ne ho tempo e voglia (che accade sempre più raramente) mi cimento un po' nella scrittura (o perlomeno ci provo xD). Cosa amo? Il cibo, cazzarola u_u ho il vizio di abbuffarmi a livelli stratosferici, un po' alla goku/rufy loool. Cosa odio? eeeh, qui ci sarebbe da fare una lista lunghissima!
    L'ipocrisia, la falsità, l'incoerenza, l'egoismo e quant'altro riguarda questo argomento. Odio le persone che vanno dietro alla massa come cagnolini, perchè a mio parere, se non vuoi fare una cosa, non la fai, PUNTO!u.u vi state spaventando? oh si è comprensibile.. tranquilli, fra poco finirà questa sofferenza di leggere la mia presentazione.. chissà se siete arrivati fino a questo punto..mmh, lo scopriremo nella prossima puntata di Beautiful, la numero 6283938392010!
    Bando alle ciancie, non credo vi interessi tutto ciò che sto dicendo ahahah però come ho detto a inizio presentazione, ho una gran chiacchiera! perciò se siete deboli di cuore non entrate in questo topic!ù_ù (scusate se ve l'ho detto solo ora lol)
    I miei anime/manga? Ce ne sono davvero a migliaia, tra cui Full moon, Code geass, Kamikaze kaitou jeanne, Shinshi Doumei Cross, Naruto, Tiger&Bunny, Kuroshitsuji, Vampire Knight, Shugo Chara, Fairy Tail, Soul Eater, Slam Dunk, To Love-Ru, Blood Soul, Inuyasha, Ranma ½, Bleach, Ao no Exorcist, K.H. Reborn, Bakuman, D. Gray-Man, Monster Hunter Orage, Dengeki Daisy, Faster than a kiss, Nurarihyon No Mago, Accel World, Hyouka, Death Note, Sankarea, One Piece, HunterxHunter, Lovely complex, Gosick, Dragonball, Beelzebub, Uta No Prince-Sama, Rozen Maiden, Air Gear, Gantz, Pandora Hearts, La Malinconia Di Haruhi Suzumiya, Kaichou Wa Maid-Sama, Black Rock Shooter, Toradora, Black Cat, La storia dell'arcana famiglia, Kuroko no basket, Magi-The Labyrinth of magic, Guilty Crown, K Project, Kimi ni Todoke, Junjou Romantica, Seven Days, Rockin' Heaven, Sekai-ichi Hatsukoi, Sword art Online, Tonari no kaibutsu-kun, Hiiro no kakera, Psycho-pass, Zetsuen no Tempest, Code:Breaker, Sakurasou no Pet na Kanojo, Kamisama hajimemashita, e.. potrei andare avanti all'infinito, ma ci rinuncio xD
    Sono un maschio inside x°°D difatti creo soltanto pg maschi xD è difficile che io faccia una ragazza. Adoro le coppie Yaoi alla follia ♥ e sono sempre propensa ad una role yaoeggiante (?) *-*
    Sono anche una patita di film d'animazione giapponese, ed amo follemente il grande e sommo Miyazaki ♥ non mi dispiace neanche il figlio, i suoi lavori mi piacciono ^^ poi adoro Mamoru Hosoda (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo, ecc.), Makoto Shinkai (Viaggio verso Agartha, 5 cm per second, La voce delle stelle), Mamoru Oshii (The Sky crawlers).
    Sono inoltre una divoratrice spudorata di telefilm, infatti fra libri, manga, anime e telefilm non ho tempo per nient'altro ahaha xD ah, dimenticavo, sono anche cinefila xD amo il cinema, da morire. Passerei sette giorni su sette a guardare film, ovviamente solo quelli che meritano >W< Sono un'appassionata di horror, ma è raro che qualcosa mi spaventi! Di film horror che attirano la mia attenzione ce ne sono pochi, ormai son tutti uguali.
    Adoro la musica, sto sempre con un paio di cuffie alle orecchie, ma in assoluto sono follemente e pazzamente innamorata dei Rammstein. Non c'è un giorno che non me li sento *-* inoltre ho una passione per il K-pop, ed i miei gruppi preferiti sono i BIGBANG, i 2PM, le 2NE1, i Block B ed i Super Junior!
    Amo in generale tutto ciò che riguarda il Giappone, difatti sono al primo anno di Università, nella facoltà di Lingue orientali! >w<
    Bon, ho finito di torturarvi, se volete uccidermi avete tutta la mia approvazione ♥
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    Avere una gran chiacchiera fa bene ù.ù *patta sia sé che Tita*
    Benvenuta e- nemmeno io saprei ruolare una ragazza non so perchééééé ç_ç. *sviene*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Oh, qualcuno che mi capisce in entrambe le cose *^* ruolare una ragazza è piu difficile di quel che sembra *coff* uwu almeno per me x°
    e graaazie per il benvenuto *^*
     
    Top
    .
  4. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    oddio!! non posso chiamarti cla mi dispiace ç_ç perchè mi chiamo anche io claudia e mi fa senso o.ò' mi sembra di chiamare me stessa quindi urge la necessità di trovarti un soprannome! *mumble mumble* beh intanto benvenuta -w- io sono la modda gidierre <3
     
    Top
    .
  5. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    ma benvenuta cara *__* me è la faundah ùwù piacerissimo averti qui e...wow che presentazione *_* bhe hai dei bei gusti :fusi: spero di troverai bene e per qualsiasi cosa chiedi ùwù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    oddio!! non posso chiamarti cla mi dispiace ç_ç perchè mi chiamo anche io claudia e mi fa senso o.ò' mi sembra di chiamare me stessa quindi urge la necessità di trovarti un soprannome! *mumble mumble* beh intanto benvenuta -w- io sono la modda gidierre <3

    ahahah un'omonimaaa! sai che sei la prima che conosco che si chiama claudia?xD non ne avevo incontrata ancora nessuna ;_;
    grazie per il benvenuto modda *^* (neanche io posso chiamarti cla, fa strano sul serio x°)
    CITAZIONE
    ma benvenuta cara *__* me è la faundah ùwù piacerissimo averti qui e...wow che presentazione *_* bhe hai dei bei gusti :fusi: spero di troverai bene e per qualsiasi cosa chiedi ùwù

    grazie mille *__* per qualsiasi cosa chiederò ♥
     
    Top
    .
  7. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    tity *___* e non titti, odio un po' quel canarino o.ò'

    anzi! titì *__* xD
     
    Top
    .
  8. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    tania XDDDD *riferimenti puramente casuali a nade*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    ahahahah titì è perfetto xD non so perché ma mi fa pensare ad una ballerina ò.ò x°
    titti no per carità, avevo paura di quel coso giallo da bambina xDD
     
    Top
    .
  10. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    28 dicembre, Claudia, Erza... Oh! Pony, sei tu? *^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    Melaaaaaaaaaaaa *-----* *le salta addosso e rotolano in un dirupo*
    chi può mai essere se non un pony arcobalenoso come me *^*
     
    Top
    .
  12. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    No, aspetta, il dirupo no! :blè:
    Un pony che si dovrà tinger presto i capelli, ricordalo. v.v
    Benvenuta. <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    ma tanto noi siamo immortali ;A;
    giuro che lo farò uwu
    grazie <3
     
    Top
    .
  14. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    abbiamo un horse *__*?
    only the horses song :fusi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    6,136
    Location
    Sindria~

    Status
    Ghost
    ahahaha si, sono un pony sbrilluccicoso *A*
     
    Top
    .
32 replies since 5/1/2013, 16:16   274 views
  Share  
.