Trotterellando vi spiego come scrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    Dato che mi sono appena presentata mi sembra il minimo, mentre penso alla scheda, dirvi come rollo ^^

    Premetto dal fatto che io faccio tutti i tipi quindi sia seme, che uke, anche reverse, ma meno. Vado dai seme dolci e sensibili, che sanno dare tutto al proprio uke a quelli più, come dire, bastardelli, nel vero senso della parola. Ho anche vie di mezzo, ovviamente. Lo stesso vale per gli uke. Vado da quelli coccolisi e pucciosi a quelli un po' più intraprendenti. Insomma faccio di tutto, senza problemi. Prediligo comunque i seme, anche se di tanto in tanto mi viene una voglia matta di fare solo e soltanto uke.

    Fatta questa piccolissima premessa, che dire.
    Scrivo sia in prima persona, che in terza, ammetto, però, che prediligo la prima, specie se il mio personaggio è complessato e devo fargli fare tanti viaggi mentali, cosa che mi diverto a fare parecchio. Ma comunque tendo ad adattarmi molto. Nel senso, se la persona con cui faccio la role scrive in terza lo faccio anch'io senza nessun problema, non è che mi metto a sclerare o altro perchè prediligo la prima invece della terza. Sono una persona che sia abitua molto agli altri e questo influenza anche il mio modo di scrivere. Spiego meglio: se l'altro utente scrive molto allora mi adatterò a mia volta, se questo scrive poco lo farò anch'io. Ovviamente dipende dalle situazioni e da cosa sta succedendo, non che dal mio personaggio. Se questo è complessato mentalmente allora farò emergere tutti i suoi complessi e questo mi porterà a scrivere molto di più rispetto a quando ho a che fare con un personaggio senza nessun problema (anche se difficilmente i miei sono privi di problemi).

    Sul modo di scrivere in se, io vado anche molto nell'hot, descrivendo anche nei particolari la scena e quello che sta succedendo. No, non mi vergogno e, senza voler offendere nessuno, mi sembra sciocco farlo. Ora non dico di stare lì a descrivere tutto per filo e per segno, ma comunque ci vado vicina. Mi piace anche molto fare i "giochi" sessuali con i miei personaggi, specie se muovo un seme e questo lo faccio molto sensuale; ma non è che mi risparmio se faccio gli uke. Diciamo che il personaggio che sta lì a non far niente non mi piace. Non sono il tipo di persona che crede che l'uke deve solo mettersi lì e farsi fare tutto quello che vuole il seme, anzi, se muovo il seme, molte volte "costringo" il suo uke a fare qualcosa, come sedurre il mio o simili, proprio perchè mi sembra poco reale che l'uke sia passivo in tutto e per tutto.
    Sono il classico tipo che le role troppo tranquille non le ama per tanto faccio di tutto per incasinare la vita alla "coppia felice" facendoci entrare ex, rivali, oppositori ecc....
    Molte volte faccio intendere alcune cose, senza entrare nello specifico, forse è un mio difetto, anche senza il forse, ma ogni tanto mi piace lasciare in sospeso la cosa o comunque farla capire a chi scrive, ma non al personaggio per rendere tutto più complesso. (Si, sono complessata anch'io). A volte dico frasi o faccio azioni che terminano in quel post per vedere le reazioni dell'altro e agire quindi di conseguenza, non mi piace infatti "obbligare" l'altra persona a fare solo quello che voglio io e per lasciargli spazio e vedere cosa succede e cosa vuole fare decido di fermarmi per riprendere dopo. Sembrerà una cosa strana, ma mi piace dare spazio ad entrambi i personaggi.

    Direi che con questo è tutto ^^ grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul modo di scrivere in se, io vado anche molto nell'hot, descrivendo anche nei particolari la scena e quello che sta succedendo. No, non mi vergogno e, senza voler offendere nessuno, mi sembra sciocco farlo

    ti quoto in pieno <3<3 anche io scrivo per filo e per segno XDD e mi piacerebbe da matti ruolare con te <3 magari in una semexseme molto stile 'se non mi ammazzi tu lo farò io' XDD
    altrimenti io ho un uke bastardo libero XDD in cerca di un semaccio cattivo °w°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    io accetto tutti i tipi di role... se hai su uke bastardo non mi dispiacerebbe fare il seme cattivo. Tanto devo ancora farmi un'idea del personaggio che voglio fare, se c'è un possibile compagno libero ora come ora mi verrebbe meglio fare subito la scheda
     
    Top
    .
  4. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    mi tengo prenotata io con Maya se per te va bene <3 inoltre fai con calma xD non ho fretta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    faccio ora, tanto non ho niente da fare e non ho voglia di studiare u.u
    per lui vuoi però un seme o un uke? Tanto per me è uguale xD se vuoi fare però la role semexseme faccio un semetto
     
    Top
    .
  6. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dirò..XD per me puoi fare un seme, così ci guadagnamo in entrambe le situazioni perchè Maya bene o male è un ribelle molto forte, tendente al seme quindi non ci sarebbe alcun problema se qualche volta vincesse lui ecco >.< ma ovviamente io lo considero un uke ùwù
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    perfetto, allora ora cerco il prestavolto. Preferenze in merito?
     
    Top
    .
  8. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    no liberissimo <3 il pg è tuo *.* tanto bene o male staranno benissimo insieme ùwù
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    ok ^^ allora cerco e faccio subito la scheda ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    scusa per il ritardo, ma mia madre era venuta a rompere u.u ecco a te spero vada bene qui
     
    Top
    .
  11. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    bene *__* dopo la leggo >.< faccio prima un pg poi ci sono ùwù
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    57,691
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Ghost
    ok, fai pure con calma non ho fretta ^^
     
    Top
    .
11 replies since 6/1/2013, 15:06   90 views
  Share  
.