TUTTI QUI DENTRO!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sì, le voglio come nell'altro forum
    100.00%
    2
  • no, le voglio così come sono
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

TUTTI QUI DENTRO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    allora ragassuoli. Avevo un'idea (apriti cielo).
    Siccome alcuni di voi..tipo kikyo estrie ecc (faccio nomi non per incolparvi eh XD) mi hanno detto che hanno avuto qualche difficoltà con i pg fantasy avevo in mente una cosina. Volevo cancellare i topic delle razze che ci sono ora (che infondo sono solo dei riassuntini delle schede vere e proprie create da me e grimma) e postare quelle originali..che trovate QUI (siete liberi di entrarci e frugare dove piu vi piace..anzi siete OBBLIGATI a farlo). In quel link appunto ci sono le schede originali, con tutti i dettagli di cui avete bisogno per sapere in tutto e per tutto le razze da noi create..così da non avere piu dubbi a riguardo e poter creare tutti i pg fantasy che piu volete. Ovviamente, siccome quelle originali sono forse un po' troppo dettagliate, se voi trovate un figliuolo che magari differisce dalla razza originale di un po' (non troppo) fa niente, potete comunque metterlo in quella razza. faccio un esempio. voi trovate questo splendido bocciolo di rosa e volete usarlo come pg per ruolare. Per circa il 70% assomiglia in tutto e per tutto ad un angelo no? aura celestiale, bianco ovunque, faccino angelico MA! non ha le ali. e come si fa? Beh potete comunque farlo angelo dato che la maggiorparte delle sue caratteristiche coincidono. ci siamo capiti? per qualunque domanda chiedete e risposta vi sarà data =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya i Solirum e i Demoni Neri non ci sono lì aspettaaaa X°D
    Però condivido per il resto ^^ va bene quindi somiglianza caratteriale razziale ecc anche al 70%?
    (O almeno, per il 30% di margine del dubbio XD ho già fatto cose in role che non posso cambiare)
     
    Top
    .
  3. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    i solirium non ci sono perchè sono nuovi nuovi XD i demoni neri sono in "demoni" =) li abbiamo messi in un'unica scheda ma divisa in due

    edit. comunque si, se il vostro pg differisce di poco non fa niente comunque xke è difficile trovare qualcuno che coincida sempre al 100% ecco =)
    edit. 2 in molte razze le immagini dei re o dei paesaggi sono scadute ma non fateci caso >_< le abbiamo tutte conservate quindi se le mettiamo qui le rihostiamo XD
     
    Top
    .
  4. Estrie
     
    .

    User deleted


    Avevo già occhieggiato in quei topic - sono il visitatore da firefox, non mi fa vedere niente con Chrome ç_ç - e avevo una domanda penso, simile a quella di Kikyo: visto che ormai ho una role con un dragone che è andata avanti parecchio e ho scritto/mostrato/pensato determinate cose, è possibile lasciarle così e semmai giustificarle o correggerle nei post successivi?
    Ad esempio, Saykal ha addestrato due dragoni, ma lì è segnato che è qualcosa che possono fare solo le femmine: è possibile trovare una giustificazione piuttosto che correggere tanti post? ^^"
     
    Top
    .
  5. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    si certo. puoi dire che ne sò, che uno era del padre (o della madre) e che quindi gli è finito in eredità =) per quelle cose usate pure la fantasia non c'è problema!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Aiya Nade io non dicevo di immagine XD
    (Perchè se no mi sa che i miei sono bocciati tutti quanti)
    Dicevo, dai prossimi pg in poi farò come nelle descrizioni, ma per Hyacinth e Josè non sapendo delle razze ho fatto un po' a modo mio ma non posso annullare queste cose adesso ^^' (cioè leggendo i demoni neri mi sto accorgendo che non li avevo capiti molto bene) quindi la mia domanda è la stessa di Estrie (il 30% di dubbio insomma)
     
    Top
    .
  7. Estrie
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora, grazie! x3
     
    Top
    .
  8. G r i m m aº
     
    .

    User deleted


    Io le voglio come nell'altro forum 8D ..... . . .*stronza mode on*
     
    Top
    .
  9. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    si certo, come fisico ci assomigliano abbastanza tutti quanti (se no non li avrei accettati XD) diciamo che anche se non erano uguali perfetti comunque potevano passare per tali per questo non ho detto nulla =) riguardo al carattere o alle loro abitudini, se qualcosa differisce usate pure la fantasia XP non c'è problema..anche perchè avere dei demoni tutti uguali non è bello..è normale che qualcuno esca dagli schemi XD
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2013, 21:09   66 views
  Share  
.