Brr..sms x Felix!

Leggi trolololol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Buonasera mio piccolo tesoro!<3 Volevo sentirti prima di andare a dormire,anche se io non dormo-ma questo già lo sai-pensavo però di faceva piacere ricevere un messaggio dal tuo adorato e grandioso fidanzato*molto modesto*
    Uff....vorrei poter stare sotto le lenzuola con te per farti compagnia amor mio!Ma tranquillo,quando avrò finito il mio lavoro mi occuperò di te personalmente <3 Magari andremo anche in vacanza da qualche parte,prendiamola come una specie di...luna di miele no?Decidi tu dove andare,tanto io ho visto tutti i posti del mondo in questi decenni!
    Un bacio,il tuo vampiro <3
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Non sei il mio fidanzato, smetti di dire in giro queste cose.
    Cospargiti tu di miele e metti la testa nella tana di un orso.
    Una craniata, neanche mi firmo.
    P.s.: ho dovuto cercare sul vocabolario ogni cavolo di parola, odio gli sms!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Ma cosa dici bocciolo di rose?Anche se...devo essere sincero,questo tuo lato di te mi intriga parecchio <3 arrrr<3
    Magari mi puoi cospargere tu di miele e ti travesti da orsacchiotto <3 così vengo a trovarti <3
    ti amo amore mio <333 mi fai provare sempre emozioni nuove <333
     
    Top
    .
  4. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    "ARRR?" Mi spaventi non farlo più.
    No ti porto io da un bell'orsacchiotto, ho un vicino pelosissimo che si prenderebbe cura di te benissimo.
    Poi immagini? Tutto appiccicoso, anche se faresti venire il diabete più tu che quintali di zucchero D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Ma se mi ecciti mica è colpa mia?<3 Arrr-di nuovo-
    Perchè non ti lasci andare come l'altra notte piccolo mio eh?Eri così carino mentre urlavi di continuare <3 Magari ti faccio una sorpresa e mi faccio trovare stanotte nel tuo letto che dici amorino mio?eh?eh?!<3
    Mi manchi troppo!Qui sono tutti barbosi...vorrei spogliarti per bene e coccolarti come si deve <3
     
    Top
    .
  6. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Non so di cosa tu stia parlando, niente bugie.
    Muori. Schiacciato da un tir.
    Ma di che ti sei fatto? Catrame, pan grattato andato a male, il famoso miele?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Ma come?Ti sono venuto a trovare e mentre dormivi ti ho vestito con un bel vestitino ross----ehm...no niente!ò_ò non ti ho fatto niente mentre dormivi giuro!è-é ero a lavoro *mente spudoratamente*
    Sto bevendo un bahama-mama con Josè,stiamo alle Bahamas!<3Te lo porto stasera insieme al vestitino rosso di pizzo <3 ehm no,scusa,volevo dire...cavolo...devo trovarti un altro vestito da farti mettere...chiedo a Josè e poi te lo infilo con l'inganno stanotte come l'altra volta mentre dormivi ok?<3
     
    Top
    .
  8. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Due domande:
    1- perché te la fai con un losco figuro come quello e perché vai a ubriacarti invece di lavorare?
    2- se tu l'altra notte hai fatto qualcosa con me e io non lo ricordo... cosa hai messo nella mia cena?!
    Ora, se ti intrufoli a casa mia con un vestito di qualunque tipo se morto.
    Metterò... l'aglio ovunque! Se non funziona perché sei vampiro funzionerà perché puzzerò in maniera insopportabile!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    In realtà io stavo lavorando,ma lui ha detto che mi ci voleva una pausa e poi...non ricordo molto,ho ricordi frammentari ò_ò
    Però non mi ricordo neanche se ho messo qualcosa nella tua cena ,però ricordo bene le tue urla eheheheh <3
    Eddai,neanche un vestitino di pizzo nero?Ti starebbe benissimo!
    Aglio?Pff...mi stai provocando forse?Vuoi che mi trasformi in pipistrello e faccia un nido nella tua testa?Guarda che lo faccio!Non sfidarmi ù_ù
    Se fai il bravo non ti farò niente <3 Oh e già che ci sei fatti trovare vestito da cameriera sexy <3
     
    Top
    .
  10. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Muori.

    Messaggio inviato dopo pochi secondi.
    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Muori affogandoti con il grembiule di un vestito da cameriera sexy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Fatti trovare col vestito ù_ù o con della cioccolata spalmata addosso,o legato a letto ù_ù altrimenti mi trasformo anche in un lupo nero u-u spero ti piacciano i denti aguzzi <3 Certo se tu facessi il bravo bambino e facessi ciò che ti dico non ti succederà nulla <3 non avrai uova di pipistrello in testa <3
     
    Top
    .
  12. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    Ho una frusta per domare gli animali e no, non la userei come stai pensando tu. Farei male davvero.
    Perché non ti spalmi tu di cioccolato? Cioccolato e miele. Poi ti faccio trovare la sorpresa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Una frusta?<3 uhhhh che audace amore mio <3333
    oh!una sorpresa?quale quale???*_* Già ti immagino vestito da cameriera sexy con il frustino <3 Penso proprio che ci divertiremo,che biricchino che sei!Sei davvero perverso Felix,non ti facevo così...mi sorprendi piacevolmente <3
    Ma dopotutto,visto che sei IL MIO F-I-D-A-N-Z-A-T-O non mi stupisce...ah ...a proposito...quando torno devi venire con me a un altro ballo,ti presenterò come mio fidanzato ufficiale <3
     
    Top
    .
  14. Estrie
     
    .

    User deleted


    Félicien Lacroix - 322 890 434
    3mTNY
    No, sul serio, sembri uno fatto di roba pesante.
    In ogni caso, vedremo se ne sarai convinto dopo la sorpresa :3
    E la frusta ho detto che non la uso come ti aspetti tu!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Kaname Kuran Cellulare (privato) 333 402 509

    Eddai,dammi almeno un indizio...uno qualsiasi!Ah,a proposito sai che ti ho sognanto con un bell'abito da sposa?Ti piacerebbe più color crema,panna o pesca?
     
    Top
    .
93 replies since 16/1/2013, 21:17   376 views
  Share  
.