Salve ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    Salve!
    *si guarda attorno* ehm... io sono Makie, ho 22 anni u.u
    Che dire? Stavo cercando un GdR e spulciando tra i vari questo mi è sembrato piuttosto promettente =D
    E' da un po' [purtroppo] che non partecipo a GdR via Forum, ma spero di riprenderci presto la mano ruolando qui ^^
    Mi piace leggere e scrivere [per l'appunto xD], adoro il genere fantasy in ogni salsa, libri, film, immagini, gdr *^* Ascolto anche parecchia musica, soprattutto rock / metal [e jrock]. Non ho per niente una vita interessante, passo parecchio tempo al pc tra ruolate via chat e giochi online [e opffline, tipo Oblivion o Morrowind *^*]
    Non so che altro dire di me! Spero di essere la benvenuta e di poter ruolare con voi^^
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! x3
    (sono quella che non sa mai che scrivere per dare il benvenuto senza sembrare scema e che puntualmente sembra scema lo stesso -?- scusa xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    Grazie xD [figurati, non sapevo cosa scrivere nella presentazione lol]
     
    Top
    .
  4. Estrie
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perfettamente, io sembro sempre super vaga - è che tanto non ho proprio niente di interessante da dire ç^ç. Quindi nel dare il benvenuto vorrei essere carina e gentile, non mi riesce, e sembro tipo scema forte *muor*. xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    XD ma no, dai! Sei simpatica^^
    Idem, la mia vita è piatta più dell'olio e non c'è molto da dire v-v lascio libertà di porre domande xD
     
    Top
    .
  6. Estrie
     
    .

    User deleted


    Uh grazie che carina >\\<!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    Ho notato che fai parte dello Yaoi Art GdR *O* *si è appena iscritta anche lì*
     
    Top
    .
  8. Estrie
     
    .

    User deleted


    Oh! XD Allora ci ritroveremo anche lì! XD Abbiamo un sacco di possibilità di ruolare così ù.ù. (ultimamente però lì partecipo alle role attivamente ma poco alla vita del forum quindi non ho notato XD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    Posso farti una domanda?^^" [già inizio a farmi riconoscere u.u *coff*]
    Per l'abilitazione mi dice di creare la scheda PG e mi va in automatico... Ma allo stesso tempo non ho l'abilitazione xD Non voglio mettere fretta a nessuno, sia chiaro! E' solo per capire^^
     
    Top
    .
  10. Estrie
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma tranquilla! xD
    Il regolamento è cambiato da poco e forse non è stato modificato quel punto - deve essere sfuggito - ma da pochissimo sono state chiuse le schede - prima erano aperte - e ora l'abilitazione dovrebbe esser data in automatico appena la founder o l'admin ti vedranno x3.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    Ok :3 inizierò dal resto del forum allora xD Ho letto il regolamento diverse volte [è da ieri che ci bazzico] ma a quanto pare non sono stata molto attenta y.y
     
    Top
    .
  12. Estrie
     
    .

    User deleted


    Oh, credo sia una svista, non preoccuparti x3. Deve essere sfuggito un punto alla founder! ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Ciao Makie! >w<
    *abbraccio caloroso di benvenuto*
    Aiya ho letto che sei anche sullo yaoiart, presto passo a darti il benvenuto anche lì, ci sono anche io ^^
    Non sono molto brava neanche io nelle presentazioni, ma dopotutto abbiamo tutto il tempo per conoscerci bene sul forum no? A proposito, anche a me piace molto il metal, anche se ammetto di non essere aggiornata da un po'...dovrei farmi un veloce remix di tutti i gruppi che sono passati negli ultimi quattro anni! Ma in particolare a te quali piacciono? I miei preferiti erano i Dark Tranquillty ^^
    (soprattutto i brani Lethe e Insanity's Crescendo)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente GDR
    Posts
    5,860
    Location

    Status
    Dead
    ok *^* non vedo l'ora di iniziare :3 *si accuccia buona buona in un angolino*
     
    Top
    .
  15. Estrie
     
    .

    User deleted


    Ahah xD. Intanto non so quali sezioni siano aperte, forse quella su "come ruoli" se ti va in attesa puoi leggere gli identikit altrui o scrivere il tuo <- dove volevo arrivare che sono curiosa xD-; sperando sia aperta la sezione xD.
     
    Top
    .
22 replies since 17/1/2013, 15:36   154 views
  Share  
.