Mirrors start to Whisper - YAOI GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin Matsuoka
     
    .

    User deleted


    bmulMirrors S t a r t to Whisper ~
    YAOI GDR

    Tokyo è sempre stata una città all'avanguardia, costruita su basi tecnologiche al limite della concezione umana. Frenetica e caotica, in costante movimento. Una società individualista dove ognuno è importante solo ed esclusivamente per sé stesso e per pochi altri. I giorni si susseguono con ciclicità, apparentemente indisturbati, le persone s'inchinano al loro ritmo con routine impostate da valori e pregiudizi diffusi da culture solide come il marmo. E se tutta questa quiete fosse fittizia? Se tutto ciò in cui la società giapponese crede sia solo una bella messa in scena di un eccellente drammaturgo?

    « Mi scusi.. stiamo davvero parlando di poteri sovrannaturali?! Ma si rende conto di ciò che dice? »
    « Sono perfettamente in grado di capire ciò che dico, Consigliere. Mi chiedo se non sia lei quello che non è in grado di comprendere. »


    Sua moglie era riversa a terra in un bagno di sangue, il liquido rosso intenso macchiava la sua camicia da notte facendola aderire all'esile corpo della donna. Un uomo era in piedi proprio davanti a lei, le labbra snudarono i denti in un sorriso dai tratti sadici e soddisfatti al contempo. Akihiro, il marito della vittima nonché Primo Ministro giapponese, vide brillare nell'oscurità quasi totale la dentatura perfetta come se fosse fosforescente. I fari di una macchina che passava per strada illuminarono per una frazione di secondo i lineamenti del carnefice proiettando l'ombra di due immense ali nere sulla parete bianca retrostante.

    « Mi sta dando del visionario? »
    « Non mi azzarderei mai, lo sa bene. Sto solo dicendo che a volte la stanchezza può giocare brutti scherzi. »


    Una potete luce bianca lo investì in pieno, percepì la creatura ridere sommessamente, poi in modo sempre più sguaiato e lontano. Una risata che avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque.
    Solo dopo una manciata di minuti di completo silenzio si impose di aprire gli occhi. Impaurito e completamente sconvolto si guardò attorno, la luce non era sparita, ma si era affievolita. Nella stanza si trovava ancora il cadavere di sua moglie e un uomo dai lunghi capelli biondi sostava su di lei, posandole una mano sulla fronte gelida.

    « Senta.. facciamo così. Si prenda qualche giorno di riposo, poi provi a riscrivere la sua dichiarazione. »

    Da che parte si trova la verità? Dov'è che inizia la menzogna? Cosa succede quando i confini tra giusto e sbagliato si confondono tra di loro diventando una sola enorme incognita? Come la prenderemmo se tutto quello cui siamo abituati a riporre fiducia in realtà fosse solo una macchinazione ben studiata per farci mantenere la calma mentre il resto del mondo viene abilmente fatto a brandelli sotto ai nostri occhi ignari? Siamo quelli che potrebbero diventare una minaccia, o quelli che - al contrario - verranno brutalmente minacciati? Le sorti dell'umanità sono sempre state controverse, ma in quest'ultimo periodo la cosa si sta facendo ancora più evidente. Non c'è luogo sicuro che possa proteggerci e forse le nostre due uniche opzioni sono quelle di nasconderci o sacrificarci.

    Mirrors Start to Whisper è un GDR yaoi che unisce il sovrannaturale alla vita di tutti i giorni. Gli umani si trovano nuovamente messi tra due fuochi, a loro insaputa. Mentre la scintilla del bene e il fuoco del male imperversano alle loro spalle questi continuano a vivere - e a morire - ignari di ciò che accade in realtà. Angeli ed Esorcisti si trovano per l'ennesima volta a dover far arretrare Demoni e Vampiri, mentre questi ultimi la fanno da padroni con le teste calde che li guidano. Hanno cominciato a puntare in alto, troppo, e la cosa rischia di sconvolgere l'equilibrio precario della vita umana, per questo le legioni divine non sono mai state così furiose e propense alla battaglia senza esclusione di colpi. E tu? Da che parte ti schiererai? Tra i corruttori o tra i custodi? Oppure preferirai vivere un'esistenza permeata da calma e tranquillità, seppur fittizie? E' arrivato il momento di scegliere, fai la tua mossa.

     
    Top
    .
0 replies since 25/12/2013, 01:12   6 views
  Share  
.