BAD STORY: RIBELLIONE DEMONIACA!

Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead

    RIBELLIONE DEMONIACA!



    Cosa succederebbe se per un attimo un Uke avesse un attimo di ribellione e aggredisse il suo seme!?
    Fortunatamente non è la rivolta degli uke, stufi della frusta del padrone, ma di due graziosi demonietti che hanno combinato un disastro tremendo!!
    L'apatico Emil per qualche strano motivo è andato a far visita a un suo compagno, José, con cui disgraziatamente condivide la razza e un animo solitamente tranquillo :birra:,
    L'apatico demone però per una volta è deciso ha fare una cosa, ed è pronto a tutto per tornare a casa, costi quel che costi!
    Così i due decidono di fare una strana pozione, usando la vasca da bagno come calderone (urgh... poco igenico) e dopo rimpinzano con la mistura degli speciali bomboloni e vanno in strada alla ricerca delle vittime perfette, poveri umani, che sacrificheranno la loro vita con un morso sfortunato e permetteranno ai due di tornare nel mondo demoniaco!!!!!
    Ma... Qualcosa non va per il verso giusto (forse a causa delle tracce di shampoo al cocco nella delicata pozione) e non solo le vittime non muoiono, ma tutti vengono sbattutti violentemente in un mondo strano e misterioso tutto di ghiaccio! :don:
    Riusciranno a tornare a casa? O vagheranno in eterno in queste lande desolate e estranee?

    Si possono iscrivere tutti i pg che si proporranno entro il 26 Ottobre, unica limitazilone: devono essere umani (no razze fantasy)

    Descrizione del "Mondo di Vetro":
    amaPK
    Strana dimensione parallela in cui si svegliano i partecipanti, all'apparenza è una immensa frastagliata distesa ghiacciata, che sembra quasi vetro, senza nulla a perdita d'occhio salvo lucide rocce aguzze e un limpido cielo azzurro terso.
    Essendo un mondo assai misterioso tutti coloro che non ripetteranno il turno o non risponderanno entro tempi umani (bloccando la role) subiranno la misteriosamente misteriosa ira demoniaca!!
    L'ordine di risposta viene dato dal primo turno di gioco e dopo va seguito!.
    I magici poteri del "Mondo di Vetro"
    Essendo una dimensione magica e strana, nel mondo di vetro tutti i personaggi, anche se meri umani, hanno degli strani poteri:
    - Tutti i partecipanti potranno "creare" oggetti di piccole-medie dimensioni, da armi a piccoli palazzi ma con moderazione o l'ira demoniaca si abbatterà su di loro!
    - Se un uke viene avvicinato da un seme potrà fargli accadere qualcosa di brutto (tipo un fulmine lo prende in pieno) a libera scelta dell'uke *fufu*
    - Non è possibile morire o essere feriti gravemente, nonostante ciò che vi capita
    - Accordingtoyou non subirà alcuna penalizzazzione per il ritardo e misteriosamente il suo seme sarà immune alle ire ukettose, inoltre eccole un REGALINO! *Buon Compleanno Cara >.<*

    Partecipanti:
    Josè Alcazar (demone)
    Emil Amriel Akatosh (demone)
    Chrona Myamoto (demone)
    Keith Faller (umano)
    Byakuran Millefiore (umano)

    Ricordo a tutti che essendo in off gdr potete partecipare anche se avete già una role attiva :P



    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 19/10/2012, 15:11
     
    Top
    .
  2. ;Anànche
     
    .

    User deleted


    ò_ò non lo so perché mi s'è cancellato il messaggio, io avevo scritto di voler partecipare @_@
    Beh, comunque. Vorrei partecipare, se posso xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Ovvio che puoi :P
    L'unica limitazione e' la razza XD
     
    Top
    .
  4. ;Anànche
     
    .

    User deleted


    Thanks ~
    Allora preparo una scheda pg apposta 8D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    OMG apposta apposta? Essendo off gdr puoi tranquillamente usare anche i pg già occupati :P
     
    Top
    .
  6. ;Anànche
     
    .

    User deleted


    No, devo farne proprio uno apposta. Ne ho fatto solo uno per ora, allora ne approfitto e arrivo a due xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Ahahah Oky :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    allora vorrei partecipare se possibile anche io con il mio pg demonietto Chrona Myamoto *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Aggiunto!
    Visto che inizialmente non erano previsti altri demoni conta di aver mangiato il misterioso bombolone per sbaglio, che so l'hai trovato per terra :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    va bene ricevuto *-*
     
    Top
    .
  11. ;Anànche
     
    .

    User deleted


    Yep, ce l'ho fatta *power!* u_u
    Vorrei partecipare con lui ---> click-click
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Arisuuuuuu~ (non c'avevo pensato potrei parzialmente riciclare il cospa di Giovanni per fare lui...)

    Add!
     
    Top
    .
  13. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ehm O.ò..i miei 3 umani sono seme T_T l'unico uke che ho è ibrido demone-mutaforma XD che faccio? *-* ne creo uno nuovo? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    puoi tranquillamente iscriverti coi seme, ma visto che è una "rivoluzione demoniaca ukettosa" ho messo quel malus per i seme che per una volta rischiano di essere puniti per le loro molestia MUAAAAA
     
    Top
    .
  15. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ahahahah okkei! allora mi iscrivo con byakuran *^*
     
    Top
    .
15 replies since 13/10/2012, 21:44   365 views
  Share  
.