Salve!Matricola appena sbarcata^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    Salve a tutti!!Piacere di conoscervi!
    Dopo una ponderata riflessione,decido di presentarmi.
    E' da un po' che vi osservo *non prendetemi per stalker XD* e alla fine sono "riuscita" ad aprire questo topic.
    Mi chiamo Elisa e sono una tranquilla liceale;chiamatemi pure Astarte se vi va.
    Leggo manga da quanto ho tredici anni.I miei manga preferiti sono "Angel Sanctuary" di Kaori Yuki e "Afterschool Nightmare" di Setona Mizushiro;il primo lo amo per il tratto,il secondo per la trama.
    Non scarto nessun tipo di manga a priori;se il tratto mi aggrada lo leggo senza problemi. Ammetto che prediligo però le storie con un po' di romanticismo.Non mi piacciono molto le cose troppo spinte,preferisco gli shonen-ai. Forse perché il primo anime del genere mi ha un po' sconvolta...Chissà.
    Dopo alcuni anni,ho "ricominciato" e ho guardato "Gravitation", "Junjou Romantica", "Sekaiichi Hatsukoi"...Come vedete,sono ancora neofita del genere,lo ammetto;mi appello quindi a voi,che magari saprete consigliarmi.
    Sono fissata con Hetalia e il suo fandom;amo Prussia.**
    I GDR mi hanno sempre ispirato;credo sia affascinante ruolare un personaggio. Ruolo da un paio di mesi,quindi non sono ancora molto esperta;spero di migliorare sempre di più.Tremo all'idea di dover ruolare personaggi caratterialmente forti;penso di essere più portata a dar vita personaggi tranquilli e un po' timidi.
    Spero di trovarmi bene con voi!
    Un bacione!

    Edited by Zweisamkeit - 2/6/2015, 18:52
     
    Top
    .
  2. Estrie
     
    .

    User deleted


    Gravitation <3.
    Benvenutissima!\^^
     
    Top
    .
  3. ‚Grimma˜Lemøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ruolo da un paio di mesi,quindi non sono ancora molto esperta;spero di migliorare sempre di più.Tremo all'idea di dover ruolare personaggi caratterialmente forti;penso di essere più portata a dar vita personaggi tranquilli e un po' timidi.

    che dolce <3 piacere di conoscerti comunque! *__* per qualsiasi cosa non aver timore, chiedi. Qui dentro più insegnamo meglio è ùwù
     
    Top
    .
  4. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :3
     
    Top
    .
  5. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    benvenuta arte! *-* ti chiamerò così <3 u_u io sono la modda gidierre quindi per qualsiasi cosa chiedi..che sia un dubbio o una proposta sconcia (?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Sono fissata con Hetalia e il suo fandom;amo Prussia.**

    Ti posso adottare XD?
    Anche io adoro hetalia, soprattutto boss Spain!
    Cmq le presentazioni non sono il mio forte ma...benvenuta sul forum ^^ spero ti troverai bene qui con noi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    Pardon per il ritardo,ma stavo compilando la scheda! >.<
    Grazie mille Ryann,Mad (posso chiamarti così?**) e Kykyo^^

    Mad:mi hanno chiamato in tanti modi,ma mai Arte. Quindi fai pure!^^ E grazie per la disponibilità!^^

    Kykyo:ma anch'io amo Spagna*^*
    Diciamo che amo tutto il Bad Touch Trio <3 Ma se provo devo scegliere un solo personaggio,dico,un po' a malicuore per dover lasciare gli altri XD,Gilbert <3
    Ho visto anche che mi hai "seguita" XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Kykyo:ma anch'io amo Spagna*^*
    Diciamo che amo tutto il Bad Touch Trio <3 Ma se provo devo scegliere un solo personaggio,dico,un po' a malicuore per dover lasciare gli altri XD,Gilbert <3
    Ho visto anche che mi hai "seguita" XD

    Ahah sì! Dove c'è Hetalia c'è casa XD è che una volta partecipavo spesso ai contest di oneshot su Hetalia ma da quando tutti hanno rinnegato la passione per APH non se ne vedono più in giro e mi sono mancati >.<
    Anche se sono piuttosto famosa per sviluppare il tema nel senso opposto a quello in cui si intende nel concorso, pur restando in tema *giggle*
    In effetti non si può non amarli tutti, come del resto tutti i paesi del mondo ^^
     
    Top
    .
  9. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    yessha puoi chiamarmi come piu ti piace <3 anche io ho guardato hetalia molto tempo fa quindi non ricordo bene tutti i volti @.@ ma credo che il mio preferito sia austria XD oltre che a giappone u_u
     
    Top
    .
  10. MäÐ×ñâðë
     
    .

    User deleted


    ahahaha si mi ha fatto morire quando ha detto "ti farò capire il mio stato d'animo con questa canzone" e si è messo a suonare il piano XDD
     
    Top
    .
9 replies since 9/12/2012, 12:52   136 views
  Share  
.