Lascio il forum! Adios!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Che dire... pensavo fosse giusto dirvelo anzichè sparire senza dire niente.
    L'Ai no Sasayaki è stato un forum su cui mi sono divertita molto e che mi ha fatto conoscere persone meravigliose (Shooter e Estrie *strapazza* e Astarte, che purtroppo non posso vedere dal vivo *coccola*) e penso ne avrò per buona parte un buon ricordo. Di sicuro era il forum yaoi migliore tra quelli che ho frequentato, e appunto dico era. Forse tra poco potrò anche dire "fu" perchè dubito che si farà qualcosa per risollevarlo dalla fossa. Vi dico innanzitutto che non lascio il forum solo per mancanza di tempo, benchè il tempo sia la motivazione principale, e che non ho avuto problemi ad accantonare l'Ai no Sasayaki per un altro forum dove non sono considerata l'utente di serie C e non ci sono la casta dei VIP, role solo con prestavolto fighi e frecciate attraverso la tag o i topic delle role e degli altri argomenti.
    Detto questo, chiedo scusa per le role che lascerò in sospeso: ossia quella di Shooter (era ferma da parecchio tempo, ma se ti va potremmo riprenderla altrove dallo stesso punto), di Devil (siccome non hai risposto all'mp ma ti ho vista online tutti i giorni altrove ho pensato che la tua risposta fosse un "no" ^^'), di Astarte (mi dispiace di aver dovuto affrettare la chiusura, ma non volevo lasciarla incompleta ç_ç spero di poter ruolare con te altrove) e Estrie (che però sa già XD). Un saluto a tutte e spero di incontrarvi di nuovo da qualche parte della community ^^
    Bom noite!
     
    Top
    .
  2. ´Ryann
     
    .

    User deleted


    Che dire, è un peccato che sia finito così. Ci vediamo in giro per il circuito, se ci becchiamo. See you ~ :3
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2013, 00:46   121 views
  Share  
.