Best 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Immanuel Saintjust
    33.33%
    2
  • Alexis Helladios
    16.67%
    1
  • Jens Nilsen
    16.67%
    1
  • Saykal Turnbur
    16.67%
    1
  • Félicien Lacroix
    16.67%
    1
This poll is closed (Voters: 6)

Best 2012

Part 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    HOW TO USE

    Votate a tutti i sondaggi sondaggiosi del best e commentate argomentando un minimo la vostra scelta!
    Questi sono gli spareggi per la finale, siete pregati di non votare i vostri partner ma di leggere un minimo le role di tutti!

    Alexis Helladios - Role d'esempio
    Jens Nilsen - Role d'esempio
    Saykal Turnbur - Role D'esempio
    Félicien Lacroix - Role d'esempio
    Immanuel Saintjust - Role d'esempio 1 e Role 2

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5

    Le votazioni si chiudono il 15 Febbraio.

    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 1/2/2013, 23:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    votato Immanuel :3
    Perchè?Be' semplicemente mi piace molto il personaggio in sè e sopratutto perchè mi fa morir dal ridere u.u
     
    Top
    .
  3. Estrie
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra tutti e tre i pg non miei ç^ç. Ruolando tutti e due con Immanuel da una parte mi facevano anche tenerezza entrambi gli uke (Ma fratellone spacca comunque) ma poiché Alexis è l'anima innamorata, ho scelto lui. xD Poi è molto tenero e ubriaco xD. *sviene*
    Mi piacevano tutti comunque, ben fatti e particolareggiati ><.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Il mio povero cucciolo non regge bene l'alcol u.u Beh, io ero di parte a questa votazione, come non potevo votare Immanuel!!! :P eheheh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Jens Nilsen. Mi piace il suo carattere, è reso bene e c'è moltissima coerenza con la descrizione stilata in scheda nella rolè. Il modo di scrivere inoltre è molto curato e particolare, decisamente attento ai dettagli, lasciando al lettore una buona visuale dello spazio intorno a se e le dinamiche che il personaggio o i personaggi compiono. Devo dire che anche Immanuel Saintjust è reso molto bene e anche lui è personaggio davvero interessante e ben caratterizzato. 8D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Qui è un delitto non poter votare Saykal .-.
    Avrei mille motivi per votare lui a prescindere dal fatto che ci ruolo con Josè >< per me lui potrebbe essere il Best 2012 direttamente e non solo perchè sono di parte XD
    Stessa cosa per Jens e Alexis, sono entrambi dei bei pg e meritano!
    Però non potendo votare il partner di role -e qui ci sono tutti i miei partner di role XD- do il voto a Felix, che comunque se lo merita ^^ è un bel pg, anche se su alcune situazioni ha delle potenzialità che ancora non sono state sfruttate, ci vorrebbe una bella role nel suo ambiente per vedere l'esito...mi piacerebbe vedere Kaname in difficoltà o spaesato e lui a gestire la situazione XD

    PS: Immanuel ringrazia dei voti e dei complimenti, manda un bacio e dice che staserà farà uno strptease speciale solo per voi in camera vostra! (XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    *emil con la fascetta della disciplinare*
    Nella Casa del Pedo è vietato esternare atteggiamenti indecorosi che possano danneggiare la repuazione dei suoi inquilini
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Niente casa pedo tranquilla: Immanuel giungerà direttamente a domicilio ahah XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Uke
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    Innanzitutto, grazie mille per il voto. Non avete idea di quanto mi renda felice sapere che il mio personaggio venga apprezzato, soprattutto perché ruolo da molto poco se messa a confronto con voi.
    Mi dispiace non poter votare Immanuel, non solo perché è mio partner. E' un personaggio davvero interessante e ben caratterizzato; adoro il suo essere fuori dagli schemi e le sue risposte argute. Ogni qualvolta che mi ritrovo davanti ad un post che lo riguarda, sono costretta a spremere le meningi e mi sento incoraggiata a dare il meglio di me. Non avrei mai pensato prima di poter scrivere così tanto in una role, mentre ora mi pare normale.
    Le regole sono regole e trovo giusto dare spazio un po' a tutti.
    Il mio voto ricade su Saykal, sebbene fossi incerta tra lui ed Alexis. La role tra lui e Josè è stata tra le prime che ho letto da quando sono qui -sì, mi diletto a leggere le role degli altri, quindi, se vi sentite per caso osservati, sono io, non preoccupatevi- ed istintivamente mi è piaciuto molto come personaggio. Sarà che adoro i personaggi scontrosi e non troppo sdolcinati, ma credo di essermi un po' innamorata di quel ragazzo.
     
    Top
    .
  10. Estrie
     
    .

    User deleted


    Mi seeentirò osservata! D: (non è vero, anche io leggo le role un po' di tutti, a meno che non possa per mancanza di tempo e mi perda xD)
    Grazie comunque >\\\<.
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2013, 23:47   98 views
  Share  
.