Best 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Byakuran Millefiore
    100.00%
    3
  • Emil Amriel Akatosh
    0.00%
    0
  • Josè Alcazar
    0.00%
    0
  • Leonard Luffel
    0.00%
    0
  • Rokudou Mukuro
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Best 2012

part 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    HOW TO USE

    Votate a tutti i sondaggi sondaggiosi del best e commentate argomentando un minimo la vostra scelta!
    Questi sono gli spareggi per la finale, siete pregati di non votare i vostri partner ma di leggere un minimo le role di tutti!

    Emil Amriel Akatosh - Role 1, Role 2
    Josè Alcazar - Role
    Leonard Luffel - Role
    Byakuran Millefiore - Role
    Rokudou Mukuro - Role
    Lemurian Cornasilla - Role


    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5

    Le votazioni si chiudono il 15 Febbraio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Questa volta è stata molto dura da scegliere perchè sinceramente mi piacciono tutti quelli in lista,quindi per qualche secondo sono andata in crisi e non sapevo chi votare xD...però alla fine ho scelto Byakuran,perchè-non solo ha i capelli bianchi trolololol- ma è anche un tipo piuttosto singolare,eccentrico e questa cosa è una delle cose che mi piace di più di lui!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Questa è dura... sono role molto corte e role molto lunghe ^^"
    Leonard con due post direi che ha poche possibilità di esprimersi ma vabbeh °w° anche io voto Byakuran!
    Mi ricordo il suo intervento nella Bad Story, secondo me era stato il più azzeccato... la role l'ho letta e m'è piaciuta un po' meno (tanti clichè, ma comunque una lettura piacevole) però trovo divertente il modo un po' goffo con cui si presenta e nasconde i suoi pensieri. Ha delle trovate che narrativamente sarebbero divertenti, specie perchè non immagina che esito avrebbero se Walter e Hego si scambiassero al momento di attuarle!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Oddio, questa è veramente tosta! XD sinceramente avevo Byakkun , Jose e Makuro a pari merito, ma purtroppo Byakuran mi ha conquistato la seconda volta! Sul serio, come si fa a non amarlo!!! È bellissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Ecco questa è la votazione decisamente più difficile mmmh.. amo i pg della nade X°D soprattutto Lemurian Cornasilla e Leonard Luffel, cazzo se sono fatti bene e con una storia interessante dietro, descrizione caratteriale approfondita, soprattutto dell'ultimo e una buona e amplia descrizione anche dell'aspetto fisico. Tuttavia devo scartare Leonard perché nella rolè non mi convince abbastanza oltre al fatto che sono stati stilati post corti ç_ç frrr~
    E ora entra in sfida Lemurian con Josè Alcazar... quel demone è interessante, peccato sia stato messo come seme, perché per me rimane uno tsundere nato e finito xD La storia di Josè è interessante e divertente, il carattere per un personaggio così a mio avviso però non si bacia molto :3 e le rolè sono buttate giù con un minimo di righe che tuttavia si mantiene sempre costante~
    Voto Lemurian che oltre ad avermi incantato come personaggio ha una rolè davvero interessante e carina, con una descrizione abbastanza accurata di scene e personaggi~

    PS: Manca come personaggio da votare Lemurian x°D dovete aggiungerlo altrimenti non si può votare D:
     
    Top
    .
4 replies since 1/2/2013, 23:58   71 views
  Share  
.