Best 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Haine Kamigawa
    60.00%
    3
  • Shiki
    20.00%
    1
  • Hyacinth
    20.00%
    1
  • Emmerich Limerick
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Best 2012

part 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    HOW TO USE

    Votate a tutti i sondaggi sondaggiosi del best e commentate argomentando un minimo la vostra scelta!
    Questi sono gli spareggi per la finale, siete pregati di non votare i vostri partner ma di leggere un minimo le role di tutti!

    Shiki - Role
    Haine Kamigawa - Role
    Emmerich Limerick - Role
    Hyacinth - Role

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5

    Le votazioni si chiudono il 15 Febbraio.

    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 2/2/2013, 00:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Votato Haine :3
    L'ho votato perchè mi intriga molto il carattere del suo personaggio,quindi la sua psicologia!E poi...impazzisco per i tipi con i capelli bianchi e gli occhi rossi x°°°3

    Edited by [¿]•{Shooter}•[?] - 2/2/2013, 00:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    commentate argomentando un minimo la vostra scelta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    infatti ho modificato xD come si vede che sto dormendo in piedi eh?xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    ahah tranquilla io sono talmente fusa che se ti rispondo rischio di scrivere cose senza senso XD
    Però appunto, commentare commenta liberamente da scrivi due parole sulla tua scelta *collassa*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    infatti ho commentato e votato tutto u.u e ho tentato di non scrivere stroppole perchè fusa lol e comunque sono curiosa da ieri sera di vedere la reazione di emmerich ù_ù *risatina maligna*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    ahah ho capito, in questo mezzo deliorio alcolico e stanco vedrò di scriverti una risposta *collassa e ronfa addosso alla shotty*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    e io aspetterò con ansia per leggere la risposta u.u *si mette gli stuzzicadenti per mantenere le palpebre auauau intanto lascia ronfare la suppy*
     
    Top
    .
  9. Estrie
     
    .

    User deleted


    Hyacinth.
    Ho seguito la role dall'inizio, mi sono persa da qualche post - ero rimasta a un gelato caduto, temo - ed è adorabile. Cioè, lo sono entrambi i pg, insieme. Penso di essere morta alla scena del film ambiguo in tv e beh, è adorabile nella sua ingenuità xD.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    A me invece piace molto lo Shiki, sia a scheda che a Role xD insomma, a tutto tondo ecco u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Sarò sincera ò_ò volevo votare Hyacinth, perché io amo Russia con tutta me stessa e perché è un solarium molto bello e ben curato, ma...
    HAINE KAMIGAWA è così figo! ò__ò Shit. Il suo carattere è decisamente intrippante, scritto bene, con una storia verosimile a una possibile vita mondana e normale, con un passaggio all'essere ibrido molto convincente e interessante. La scheda è accurata con sufficienza, mi piace lo stile con cui si presenta e i personaggi di questo genere sono i miei preferiti~
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Innanzitutto grazie per Hyacinth >\\\< oggi il Solirium passerà a darvi tanto sole a casa! E, tranquilla Riku, non hai tradito Russia - il pv di Hyacinth non è Russia anche se gli somiglia tantissimo XD
    Anche qui è stata difficile >.< ero un po' indecisa tra Emmerich e Haine, schede a parte, seguivo già le role da parecchio... come dire, inizialmente mi piaceva di più Emmerich (il commento sulla zia Genoveffa mi ha conquistata XD) e la sua role inizialmente era la più dolce visto che ruolava con Chrona ^^ però poi la terza incomoda, alcuni alti e bassi, la cosa dell'orgia tra le fate lol... Haine il contrario, all'inizio mi piaceva un po' meno, ma durante i post è migliorato e ha avuto modo di chiarificare i suoi comportamenti eroici e badass XD
    E' per questo motivo che ho deciso di votare lui, ma ciò non toglie che siano entrambi bei pg ^^
    Shiki purtroppo si è potuto esprimere poco per questo l'ho escluso ^^"
     
    Top
    .
11 replies since 1/2/2013, 23:53   73 views
  Share  
.