Best 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mitsunari Mitsuhide
    66.67%
    4
  • Zero Kiryu
    16.67%
    1
  • Kaname Kuran
    16.67%
    1
  • Chrona Myamoto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Best 2012

part 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    HOW TO USE

    Votate a tutti i sondaggi sondaggiosi del best e commentate argomentando un minimo la vostra scelta!
    Questi sono gli spareggi per la finale, siete pregati di non votare i vostri partner ma di leggere un minimo le role di tutti!

    Zero Kiryu - Role
    Chrona Myamoto - Role
    Kaname Kuran - Role
    Mitsunari Mitsuhide - Role


    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5
    Le votazioni si chiudono il 15 Febbraio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    votato mitsunari :3 -anche lui capelli bianchi,si lo so è un vizio-e poi l'ho votato sempre per il carattere molto complesso e articolato u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Non si può votare il partner, quindi non posso votare Zero T_T
    Ma il voto lo do a Kaname Kuran! Perchè ho letto tutto l'arco di role (sì, sono una spiona XD) e come Shooter già sa sono morta dalle risate in quella degli SMS! Di Kaname mi piace il tocco originale che ha rispetto al pg di vampire knight e il fatto che, nonostante sia un vampiro antico, sia comunque passionale, romantico e che abbia un lato di freschezza che è chiaramente quello di un giovane ^^
    Un po' strano a dirsi mi piace anche il fatto che neghi di essere frettoloso e impetuoso ahah XD
     
    Top
    .
  4. Estrie
     
    .

    User deleted


    Io di contro voto Zero: è un pg paziente visto il suo partner ahahah xD. Ed è molto, molto, tenero il tutto - oltre al fatto si essere meraviglioso dallo psicologo, l'ultimo post mi ha uccisa xD.
    L'ho immaginato troppo. Troppo troppo. xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Mitzu-kun u.u mi piace per il carattere anche a me, a parte che mi intriga parecchio in generale come pg! È molto bello! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Mitsunari Mitsuhide. E' bello, la scheda è decisamente quella tra le più complete e curate e il personaggio è decisamente molto interessante dal punto di vista caratteriale e la storia, sebbene presente di faccine-alias-commenti personali che io non gradisco molto. Viene ruolato con coerenza a ciò che è stato riportato in scheda, nonostante molti post siano stilati con sinteticità, ma che rientrano comunque nelle venti righe. Buono stile di scrittura~
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2013, 23:56   59 views
  Share  
.