Best 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jouji Yoshino
    50.00%
    2
  • Mikkel Dawney
    25.00%
    1
  • Cyril Roche
    25.00%
    1
  • Andy Montith
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Best 2012

parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    HOW TO USE

    Votate a tutti i sondaggi sondaggiosi del best e commentate argomentando un minimo la vostra scelta!
    Questi sono gli spareggi per la finale, siete pregati di non votare i vostri partner ma di leggere un minimo le role di tutti!

    Mikkel Dawney - Role d'esempio
    Jouji Yoshino - Role d'esempio
    Cyril Roche - Role d'esempio
    Andy Montith - Role d'esempio


    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5

    Le votazioni si chiudono il 15 Febbraio.

    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 2/2/2013, 00:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Uke
    Posts
    6,010

    Status
    Ghost
    Votato Jouji :3
    Be' sinceramente l'ho votato perchè sembra molto ben caratterizzato come personaggio e poi mi piaceva molto come stava prendendo piega la role :3
     
    Top
    .
  3. Estrie
     
    .

    User deleted


    Voto nullo. x° Sono tutti pg miei xD.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Ma sono tutti della est! XD ahahahah comunque, io quel matto di Cyril, il mio maialino moro u.u è semplicemente troppo puccioso e... sfortunato xD ahahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Mikkel Dawney ha un carattere interessante, molto particolare, proprio come la storia che mi ha incuriosito abbastanza :3 Direi che si potrebbe curare di più la suddetta storia come il resto della scheda, troppo sintetica per i miei gusti *tipa logorroica* però nella rolè viene ruolato bene e si attiene a ciò che è stato scritto nello scheletro scheda~
     
    Top
    .
  6. Estrie
     
    .

    User deleted


    Devil, ti avviso qui che vale per tutti: da primo post siam pregati di non votare i nostri partner di role xD *muore* Ora la Elisafer ti abbatterà ù.ù.

    Sì, è una scheda un po' breve quella di Mikkel, ma sinceramente - soprattutto appena presentata (quella scheda fu la prima che postai) - tendo a tenermi abbastanza sulle sole informazioni necessarie (poi ammetto che la mancanza della voce dedicata alla descrizione fisica lì per lì mi lasciò un attimo in panico) per essere certa di non annoiare e di vedere la scheda effettivamente letta ^^".
    A volte con role o schede molto lunghe alcuni tendono a "spaventarsi" diciamo ed essendomi sentita dire spesso, in quel periodo "oh ma quanto scrivi, scrivi troppo, ecc..." mi sono contenuta parecchio e, praticamente, mi lascio andare solo con chi penso potrebbe non rompersi (appunto, qualcuno che so già risponderebbe con post altrettanto lunghi senza sentirsi costretto a farlo) xD.
    Poi, in generale, preferisco scrivere se ho da dire qualcosa di concreto. xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Utente GDR
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Capisco benissimo xD mi è stato fatto pesare molto anche a me il mio essere logorroica, tanto da ridurmi molto in questo ultimo periodo e farmi quasi passare la voglia di scrivere. Poi la cosa è molto degenerata quando a ottobre partecipai a un contest di gruppo, dove le azioni degli altri pg non presero per niente in considerazione le azioni del mio al che mi sono inviperita visto che non si leggeva una mazza dell'intero post fatto dai vari player. Diciamo che mi sfavo alquanto quando leggo i post degli altri player dove descrivono poco o riprendono interamente quello che fa il mio pg per poi metterlo dal punto di vista del loro e finire il post con una misera frase di risposta, della serie: fantasia zero neh? Al che butto molto via i miei post e sto per un po' senza rispondere, per protesta o per noia. Comunque tranquilla, non era un offesa la mia, solo un parere, visto che non volevo dare commenti alla scazzo scrivendo solo il nome tanto per, o commentare quanto sia figo o meno quel pg guardando solo l'immagine XD tendenzialmente chi fa commenti del genere non ha letto una mazza della scheda e io reputo certe persone molto superficiali ma ognuno è libero di pensare quello che vuole e io non sto offendendo nessuno òwò quindi non abbiate la coda di paglia nel caso *si guarda in giro e se ne va*
     
    Top
    .
  8. Estrie
     
    .

    User deleted


    Ah no figurati, mica mi ero offesa (capisco benissimo quello che dici, non è raro che qualcuno guardi un pv e si getti senza leggere il resto - e non parlo solo nel caso di una votazione, anzi xD). x3 A me piace sapere l'opinione degli altri su qualcosa, sono veramente ben altre le cose che mi offendono, queste mai xD.
    E sì... ^^"
    Capita anche che molti player per far andare le cose come vogliono loro ignorino completamente un'azione, ne anticipino una del tuo pg muovendolo effettivamente senza permesso, le azioni autoconclusive, quei post che capisci proprio che non han letto una mazza, ecc... (probabilmente si potrebbe elencare per ore). Quindi per insicurezza personale mi getto sul "non annoiamo i poveri fanciulli" o "non ho scritto moltissimo se la calcolerà quell'azione, non può sfuggirgli!" ecc... xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Ma io li adoro tutti i tuoi pg, Est! çwç
    Qui è stata difficile scegliere, ma alla fine ho scelto Jouji!
    Le situazioni della role con Mitsu erano davvero fuori di testa (alla parte del vecchio ero 'WTF?!' XD mi ha uccisa ahahah!) e forse non hanno dato troppa libertà a Jouji ma mi piace il modo in cui se la cava pur non essendo particolarmente coraggioso o all'altezza della situazione e come riesca a smontare Mitsu quando fa l'arrogante o lancia qualche pretesa un po' assurda XD
    Forza Jouji, tifo per te! XD
    Anche Mikkel e Cyril sono dei bei personaggi, a prescindere dalla lunghezza della scheda, ma purtroppo dovevo sceglierne uno ç_ç (quanto ad Andy idem come per Shiki, la brevità della role non ha giocato a suo favore ma sono sicura che anche lui si farà valere ^^)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    ahah Jouji spacca *gemito --> ha appena capito che kik si legge un po' tutte le sue role e ora andrà incredibilmente in paranoia*
    Comunque autovotatevi pure, non ci vedo niente di male, certo ovviamente dovete argomentare per bene la scleta (flagellando la concorrenza *fufufu*) e magari sarebbe meglio non autovotarsi sempre, ma auto-votatene pure uno est >.<
    Ho scritto di non votare i propri partner perché così è troppo facile, il sondaggio serve anche a far conoscere come sono gli altri roler.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Ma no, non andare in paranoia XD *va a recuperarla*
    Le ho lette comunque perchè così era stato richiesto nel sondaggio (e poi perchè sono un po' curiosa, sì), quindi ovviamente ho letto anche le tue ^^ l'autovoto fa un po' triste però XD magari potresti contribuire tu con un tuo voto in questo caso, Elisafer ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    ahah scherzavo sulla paranoia, più o meno.
    In quanto organizzatrice mi riservo il voto nullo a fine sondaggi :P
     
    Top
    .
11 replies since 1/2/2013, 23:50   84 views
  Share  
.