Best 2012 - finalissime
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Haine Kamigawa
    50.00%
    1
  • Mitsunari Mitsuhide
    50.00%
    1
  • Byakuran Millefiore
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Best 2012 - finalissime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    Iniziamo con un mio commento, ovvero
    *posa plastica* come avete osato votarmi O.o ora mi tocca mettermi nello spareggio!!
    detto questo (che voi siate maledette, cof cof) visto che c'era uno spopostito di 1 voti, o 2 voti, e quale 3 voti (nessun 4 voti) ho deciso di fare uno spareggio tra i tre per decidere il best.
    Quindi dal Best part 1 non si salva nessuno *gne gne*, idem per il best part 2 visto che non c'è nessuno votato 3 volte.
    I contendenti per il podio sono quindi:
    Haine, vincitore della terza parte
    il mio povero Mitsu che non doveva manco esserci, quarta parte
    e l'indiscusso padrone della quinta parte (de solo lui avete votato) Byakuran Millefiore

    Le votazioni si chiudono a fine mese, chi vince vince, niente autovoto, niente commento obbligatorio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Utente GDR
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Dead
    Ma lol xD questa mi mancava ahahahah *risorge dalle ceneri* Beh, che dire, io rimango dell'idea che nelle votazioni mi sento alquanto struunza u.u Non so mai che scegliere uffa! xD Penso che andrò su mitsu u.u Mi dispiace Eli ma a me piace ahahah xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Off Master
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Dead
    NOOOOOOOOOOOOO *urlo di munch*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente GDR
    Posts
    17,559
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Ghost
    Infatti mi chiedo cosa ci faccia Mitsu in questo spareggio se non doveva esserci... non lo costringiamo mica, poveretto XD di sicuro per me lui non è il best 2012, quindi lo escludo per primo.
    Restringo a Byakuran e Haine... che dire, tra tutti i pg del forum per me il best 2012 non è neppure uno di loro, ma mi sembra scortese fare voto nullo e così, se proprio devo scegliere tra i due, ho una leggera preferenza verso Haine, innanzitutto perchè tra i due è un pg originale (non nel senso di esente da clichè, ma nel senso che abbia un nome proprio diverso dal prestavolto... se invece ha lo stesso nome del prestavolto perdonatemi, vuol dire che ricordo male XD) e dei due è quello che in role è stato meno saccente ed è migliorato nel corso dei post.
    Il voto lo do per incoraggiare Devil a ruolarlo ancora meglio ^_-
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2013, 16:30   85 views
  Share  
.